Menu principale

Griglia di partenza

Aperto da Cri, 18 Ago 2017, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

Domani inizia il campionato. Al netto di eventuali nuovi colpi di mercato, quale è secondo voi la griglia di partenza?

Per me:

Juve, Napoli
Milan, merde, Inter
Lazio, Fiorentina, Atalanta
Torino, Sampdoria, Udinese
Bologna, Chievo, Sassuolo, Cagliari, Genoa, Verona
Crotone, Spal, Benevento

bak

Ancora presto. Ci sono situazioni che si stanno evolvendo positivamente o negativamente a seconda dei casi.
Per esempio, Borriello, in rotta con Rastelli, farebbe retrocedere i casteddai tra i papabili alla retrocessione, mentre Spal o Bologna o genoa, potrebbero innalzarsi di un gradino.
Vediamo.

Bambino

Citazione di: Cri il 18 Ago 2017, 13:17
Domani inizia il campionato. Al netto di eventuali nuovi colpi di mercato, quale è secondo voi la griglia di partenza?

Per me:

Juve, Napoli
Milan, merde, Inter
Lazio, Fiorentina, Atalanta
Torino, Sampdoria, Udinese
Bologna, Chievo, Sassuolo, Cagliari, Genoa, Verona
Crotone, Spal, Benevento

se parliamo sulla carta allora vedo la Lazio dietro juve e napoli, le milanesi e le merde dietro di noi, questo al netto di rigoriparoma e aiuti arbitrali in genere, altrimenti la tua è più realistica.
comunque è ancora presto, mancano quasi due settimane alla fine del mercato, 1 o 2 colpi ben fatti potrebbero cambiare le cose..

fiord

Per me:

Juve, Napoli, Milan
merde, Inter
Lazio
Fiorentina, Atalanta, Torino
Sampdoria, Udinese, Sassuolo
Bologna, Chievo, Cagliari, Genoa, Verona
Crotone, Spal, Benevento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Juventus Napoli
Milan Inter
Merde Lazio
Torino Fiorentina
Atalanta Sassuolo
Sampdoria Chievo
Udinese Cagliari
Bologna Crotone
Spal Benevento
Genoa Verona

Constantine

Vediamo. Il mercato non è ancora finito. Ma al momento dico

Juve
Naples
Lazio
Milan
Atalanta
Inter
Merde
Torino
Florentia
Samp
Sassuolo
E via le altre.

Figliol_prodigo

per me
Napoli sopra la Juve
Inter sopra il Milan
Atalanta non come l'anno scorso ma sempre bene
Torino meglio dello scorso anno (hanno il portiere)

Miro25Klose

Juve
Napoli
Merde
Lazio - Milan
Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborn

Io la vedo così:
Juve
Napoli - Milan - Inter - Merde
Lazio - Fiorentina - Torino
Varie ed evenetuali

Zibib

Napoli range di punti 80-85 squadra confermata in toto con un grande sistema di gioco potrebbe essere il loro anno, impegni di Champions permettendo...
Juve range di punti 80-85 forse meno forti nell'11 iniziale ma panchina lunghissima...da verificare percorso Champions
Inter 75-80 punti stagione senza coppe con allenatore collaudato...mi aspetto una stagione molto buona
Milan 70-75 stagione buona ma non esaltante causa punti persi in un altalena di risultati e troppa poca continuità
Roma Range 65-70 punti al momento troppe incognite e rosa non adeguata al doppio impegno
Lazio range 60-65 il secondo anno di un allenatore in casa Lazio è sempre il più difficile...mi aspetto una lieve flessione di punti causa Europa League
Torino range 58-63 punti la squadra è completa anche se va verificata la tenuta difensiva. Sirigu è un upgrade rispetto ad Hart...Belotti però si deve confermare e non sarà facile
Atalanta range 55-60 come per la Lazio dura ripetersi e sono andati via pezzi importanti....
Sassuolo range 53-58 partiranno un po' più a fari spenti ma la squadra è più o meno la stessa della passata stagione con Falcinelli al posto di Defrel e senza coppa di mezzo
Fiorentina range 48-53 punti squadra indecifrabile che potrebbe essere la sorpresa o la delusione una decima posizione potrebbe essere il giusto equilibrio
Sampdoria range 45-50 punti da verificare se resta Shick altrimenti attacco leggerino ma alcuni giovani interessanti
Bologna 45-50 squadra sulla carta interessante con un Donadoni che non può più sbagliare
Udinese range 43-48 punti dopo alcuni anni di difficoltà potrebbero avere un'annata tranquilla
Chievo Verona range 40-45 squadra senza la stessa ed esperta che non dovrebbe avere problemi a salvarsi
Hellas Verona range 40-45 punti mi pare la squadra che abbia fatto il mercato migliore e partiva già da un'intelaiatura importante
Cagliari range 38-43 faticherà ma penso con il suo attacco (migliore delle altre in lotta per la salvezza) riuscirà a salvarsi
Spal range 35-40 risorse economiche migliori di altre per mettere una toppa a gennaio nel caso le cose non andassero bene
Genoa range 30-35 punti  vedo messo molto male in difesa e a centrocampo puntare sugli injured prone Bertolacci e Veloso non mi pare l'idea del secolo...davanti perso il Cholito resta solo Lapadula e il vecchio Pandev...auguri
Crotone range 25-30 punti Nicola dopo il miracolo della passata stagione ne dovrebbe fare un altro altrettanto grande per salvare la squadra...
Benevento range 18-23 punti mi pare la squadra che meno si è rinforzata

Brixton

Juventus Napoli
Roma Milan
Lazio Inter
Atalanta Torino
Fiorentina Udinese
Sassuolo Sampdoria
Chievo Cagliari
Genoa Bologna
Crotone Verona
Spal Benevento

Kredskin

gruppo 1
napoli milan merdebianconere
gruppo 2
Lazio merdevere inter
gruppo 3
fiore torino samp atalanta

ovviamente ci può stare un balzo avanti o indietro, ma in linea di massima la vedo così.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Per come la vedo io (a mercato ancora aperto) in ordine "gerarchico" di potenzialità attuali.

Juve - Napoli

Milan

Lazio - Inter - merde

Fiorentina - Torino - Atalanta

Sampdoria - Genoa - Udinese - Sassuolo - Cagliari - Bologna - Chievo

Spal - Verona - Crotone - Benevento

bak

Vado:

Zona scudetto
Juve-Napoli-Inter-

Zona Champions
Lazio-Milan-brutti

Zona E.L.
Atalanta-Torino-

Sorprese positive
Spal-Doria

Tranquille
Chievo-Bologna-Udinese-Hellas

Zona Retrocessione
Cagliari-Sassuolo-Fiorentina-Genoa-Crotone-Benevento.

Suscettibile di variazioni in attesa della fine del calciomercato.

genesis

Citazione di: bak il 28 Ago 2017, 09:02
Vado:

Zona scudetto
Juve-Napoli-Inter-

Zona Champions
Lazio-Milan-brutti

Zona E.L.
Atalanta-Torino-

Sorprese positive
Spal-Doria

Tranquille
Chievo-Bologna-Udinese-Hellas

Zona Retrocessione
Cagliari-Sassuolo-Fiorentina-Genoa-Crotone-Benevento.

Suscettibile di variazioni in attesa della fine del calciomercato.

Concordo, farei solo il cambio tra Genoa e Udinese. Per la Fiorentina aspettiamo la fine del mercato.

zorba

Citazione di: zorba il 19 Ago 2017, 08:44
Per come la vedo io (a mercato ancora aperto) in ordine "gerarchico" di potenzialità attuali.

Juve - Napoli

Milan - Lazio

Lazio - Inter - merde

Fiorentina - Torino - Atalanta

Sampdoria - Genoa - Udinese - Sassuolo - Cagliari - Bologna - Chievo

Spal - Verona - Crotone - Benevento

Mi autocito, ai fini di rettifica, visti gli ultimi colpi del duo Lotito - Tare...

E poi, neanche a farlo apposta, lo scontro diretto alla prossima di campionato.

Quasi uno spareggio!!!

:since :since :since

ledesma87

per piacere
non creiamo inutili aspettative
e´ palese che la Lazio sulla griglia di partenza parte sotto Juve, Napoli, Milan, Roma, Inter
Poi ci siamo noi. Firmerei per un sesto posto e per un´ottima Europa League intendo almeno semifinale

zorba

Citazione di: ledesma87 il 31 Ago 2017, 13:01
per piacere
non creiamo inutili aspettative
e´ palese che la Lazio sulla griglia di partenza parte sotto Juve, Napoli, Milan, Roma, Inter
Poi ci siamo noi. Firmerei per un sesto posto e per un´ottima Europa League intendo almeno semifinale

Palese sarà per te, se permetti...

Finché mi dici Juve e Napoli, sono d'accordo, ma con le milanesi e le merde ce la giochiamo alla grande per il terzo gradino del podio.

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Lotta scudetto
JUVENTUS NAPOLI MILAN

Lotta CL
LAZIO INTER

Lotta EL
FIORENTINA TORINO SAMPDORIA

Serie B
MERDE

MisterFaro

Citazione di: Rugiule il 31 Ago 2017, 14:43
Lotta scudetto
JUVENTUS NAPOLI MILAN

Lotta CL
LAZIO INTER

Lotta EL
FIORENTINA TORINO SAMPDORIA

Serie B
MERDE

Se quel quarto posto tra noi e l'inter lo prendiamo noi mi sta bene.
Ma anche se la svanga l'inter