Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Pergianluca il 27 Mag 2010, 02:22

Titolo: Gronchi rosa
Inserito da: Pergianluca il 27 Mag 2010, 02:22
Chi può, posti.
Bandiere, sciarpe e cimeli dell'unica squadra dell'unico grande imperso.
Quelli, per intendersi, che festeggiano la conquista (morale) della coppa dei campioni nel 1983/1984, la vittoria contro il Lecce che spalancò loro (moralmente) le porte dello scudetto 1985/1986, il colpaccio (morale) all'Old Trafford del 10 aprile 2007, il trionfo (morale) nel campionato 2009/2010 (e certamente ne dimentico tanti altri).
Sono sicuro esistano, diamoci da fare.
Titolo: Re:Gronchi rosa
Inserito da: Flaminio il 27 Mag 2010, 09:37
Ottima idea. C'è già qualcosina nel topic "Festeggiamenti anticipati e anticipatori"
Titolo: Re:Gronchi rosa
Inserito da: Dado2 il 27 Mag 2010, 14:47
Questa non è male... anche se l'autore probabilmente è un "imprenditore" napoletano che ha voluto rischiare  :twisted:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130392362012
Titolo: Re:Gronchi rosa
Inserito da: arturo il 27 Mag 2010, 20:31
Maledizione! Sono andato a casa di mia madre e non sono riuscito a ritrovare la bandiera con la brioma campione d'Italia 85-86.