guelfi- sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 16 Gen 2013, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
dopo aver visto destro ieri, il primo che parla male di Kozac lo picchio verbalmente, uno scarparo UNICO! quanto costa? 16 milioni? ma per favore, non ci prendiamo per il c..o.
Vabbè, io il cambio con Kozak lo farei domani. Tu no?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: olympia il 17 Gen 2013, 12:18
Sontuosa????? :o :o :o :o Non esageriamo!!!! :asrm

Io avrei usato la locuzione "non diciamo fregnacce", ma sì, il senso è quello.
Prima di tutto se avesse avuto contro un centrocampo e una difesa SERI ieri avrebbe pascolato l'erba; ma soprattutto: non vede la porta manco se ci sbatte contro! Ma vi rendete conto di quanti errori faccia in finalizzazione? Non vi limitate a contare le occasioni pensando che siano merito suo: non mi sembra che abbia fatto azioni travolgenti o si sia creato autonomamente chissà quali spazi, il più delle volte si trovava a fare i suoi comodi senza marcatura nella metà campo viola, arrivava comodo in area o nei pressi e qualche suo compare gli allungava il pallone. E vi vorrei proprio leggere se uno dei nostri buttasse fuori tutti quei palloni!
Non scherziamo, sono sempre più convinto che lo "scambio" (si fa ovviamente per dire) Borini - Destro sia stata la seconda più grande cappellata di questa gestione del Corropoli.
La prima ovviamente è Montella.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se la partita di Destro l'avesse fatta Kozac, soprattutto vista la difesa della Florentia di ieri, molti qui dentro avrebbero pagato volentieri di tasca loro per mandarlo nel campionato di pesca sportiva eschimese...

E secondo me, manco i riomisti lo vojono piu' vede'...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:38
Vabbè, io il cambio con Kozak lo farei domani. Tu no?

Manco sotto tortura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Sirius il 17 Gen 2013, 12:46
Se la partita di Destro l'avesse fatta Kozac, soprattutto vista la difesa della Florentia di ieri, molti qui dentro avrebbero pagato volentieri di tasca loro per mandarlo nel campionato di pesca sportiva eschimese...

E secondo me, manco i riomisti lo vojono piu' vede'...

togli il secondo te ;) ..ho amici riommici a cui viene l'orticaria se pensano a Destro, soprattutto perchè pagato 16, dico 16, milioni di euro...così, giusto per fare un paragone nella resa (i ruoli son ben differenti), noi Hernanes l'abbiamo pagato 13,5 milioni.

p.s.: non cito Candreva...
Citazione di: rio2 il 17 Gen 2013, 12:35
dopo aver visto destro ieri, il primo che parla male di Kozac lo picchio verbalmente, uno scarparo UNICO! quanto costa? 16 milioni? ma per favore, non ci prendiamo per il c..o.

l'unico attaccante bono che hanno e' osvaldo ma al posto della testa ha una radiosveglia. :asrm

ciò non toglie che Kozac al momento ha una vena realizzativa abbastanza scarsa, con le piccole fa bene, in partite più importanti non si può vedere. Tottenham, Siena in Coppa Italia. gli manca la continuità e deve migliorare un po'. forse per questo è bene fargli fare un anno lontanto da noi in una squadra che lo schieri sempre titolare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
talmente sontuosa che ha segnato solo a porta vuota.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lorenz82 il 17 Gen 2013, 12:55
togli il secondo te ;) ..ho amici riommici a cui viene l'orticaria se pensano a Destro, soprattutto perchè pagato 16, dico 16, milioni di euro...così, giusto per fare un paragone nella resa (i ruoli son ben differenti), noi Hernanes l'abbiamo pagato 13,5 milioni.

p.s.: non cito Candreva...
ciò non toglie che Kozac al momento ha una vena realizzativa abbastanza scarsa, con le piccole fa bene, in partite più importanti non si può vedere. Tottenham, Siena in Coppa Italia. gli manca la continuità e deve migliorare un po'. forse per questo è bene fargli fare un anno lontanto da noi in una squadra che lo schieri sempre titolare.
nn dico chissà chi ma se ieri al posto di destro ci fosse stato pellissier , un ottimi giocatore ma nn un fenomeno , con la difesa ridicola che aveva la fiorentina  , avrebbe fatto 3 goal . e hanno fatto passare i giornalisti per fenomeno , un giocatore che nn azzecca un solo tiro in porta , che si fa togliere sempre la palla e che sciupa una marea di occasioni ?  :o

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Qualcuno sa perché oggi i romamerdisti ce l'hanno tanto con il giornalista rai Failla? cos'è successo ieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LeTissier il 17 Gen 2013, 13:40
Qualcuno sa perché oggi i romamerdisti ce l'hanno tanto con il giornalista rai Failla? cos'è successo ieri?
Dopo la doppia espulsione di Dodo' e Cuadrado uno steward è inciampato da solo cadendo a terra.
Lui ha descritto la scena come se fosse la più grossa rissa della storia del calcio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Io parlo bene di tutti e due. Sono salvo?  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Dopo la doppia espulsione di Dodo' e Cuadrado uno steward è inciampato da solo cadendo a terra.
Lui ha descritto la scena come se fosse la più grossa rissa della storia del calcio.
vero!! :rotflol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

Io ho amici riommici e violacei. Entrambi ce l'hanno con Failla, reo di aver raccontato l'apocalisse in campo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2013, 14:00
Io ho amici riommici e violacei. Entrambi ce l'hanno con Failla, reo di aver raccontato l'apocalisse in campo.
ma non è che magari è successo qualcosa non inquadrato e lui stava descrivendo quello?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Boh, a meno di uno scatto da centometrista consumato, Failla si sarebbe dovuto trovare dalle parti del quarto uomo e non dietro la porta. A metà video dice "provo ad avvicinarmi", ma nel proseguio non lo vedo comparire da quelle parti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685

Eagle70

Visitatore
e' facile analizzare la partita di un attaccante solo da quanti gol si e' mangiato.
ieri ha fatto un lavorone immenso per la squadra, ogni palla nella metacampo della fiorentina era sua.
e' vero, ha sbagliato molto, sia in fase di conclusione che di appoggio.
ma gli ho visto anche fare cose interessanti, un dribbling vellutato a centrocampo spalle alla porta in un centimetro quadrato, difensore per campi e palla dall'altra parte.
ha una facilita' di liberarsi al tiro impressionante, stop dribbling e tiro in un nonnulla.
ha preso 50 punizioni, alcune a dire il vero inventate.
e poi avoja a di che difesa e centrocampo della fiorentina erano ridicoli.
questa si che e' una fregnaccia , se si ha la pretesa di analizzare una partita di calcio.
destro tra catania e firenze ha tirato in porta un quindicina di volte, la meta' almeno l'ha mandata fuori di un nulla.
pero' non mi venite a dire che le difese della fiorentina e del catania sono ridicole, senno' cadiamo nella solita litania per cui tutti quelli che incontrano le merde sono pippe o se scansano.
non puo' essere sempre cosi'.
trovatemi un attaccante che in serie a abbia tirato verso lo specchio della porta cosi' tante volte.
i movimenti che fa sono da bomber di razza, potete perculeggiarlo quanto volete, ma che abbia piede e dribbling e' innegabile.
secondo me gli sta solo dicendo sfiga.
sicuramente la tanta panchina gli ha fatto perdere il fiuto del gol.
la cattiveria sotto porta poi ce la devi avere innata.
la puoi anche smarrire, ma se ce l'hai la ritrovi.
nel siena, che e' siena, ha fatto 12 gol in mezzo campionato, alcuni di pregevole fattura.
quest'anno ha segnato meta' dei gol di osvardone  e lapera, giocando un quarto di quanto hanno giocato loro.
poi, ripeto, secondo me il fatto positivo e' che ritornera' in panca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa succosa è che se dovessero cannare le coppe quest'anno probabilmente se ne andrà

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Eagle70 il 17 Gen 2013, 14:19
e' facile analizzare la partita di un attaccante solo da quanti gol si e' mangiato.
ieri ha fatto un lavorone immenso per la squadra, ogni palla nella metacampo della fiorentina era sua.
e' vero, ha sbagliato molto, sia in fase di conclusione che di appoggio.
ma gli ho visto anche fare cose interessanti, un dribbling vellutato a centrocampo spalle alla porta in un centimetro quadrato, difensore per campi e palla dall'altra parte.
ha una facilita' di liberarsi al tiro impressionante, stop dribbling e tiro in un nonnulla.
ha preso 50 punizioni, alcune a dire il vero inventate.
e poi avoja a di che difesa e centrocampo della fiorentina erano ridicoli.
questa si che e' una fregnaccia , se si ha la pretesa di analizzare una partita di calcio.
destro tra catania e firenze ha tirato in porta un quindicina di volte, la meta' almeno l'ha mandata fuori di un nulla.
pero' non mi venite a dire che le difese della fiorentina e del catania sono ridicole, senno' cadiamo nella solita litania per cui tutti quelli che incontrano le merde sono pippe o se scansano.
non puo' essere sempre cosi'.
trovatemi un attaccante che in serie a abbia tirato verso lo specchio della porta cosi' tante volte.
i movimenti che fa sono da bomber di razza, potete perculeggiarlo quanto volete, ma che abbia piede e dribbling e' innegabile.
secondo me gli sta solo dicendo sfiga.
sicuramente la tanta panchina gli ha fatto perdere il fiuto del gol.
la cattiveria sotto porta poi ce la devi avere innata.
la puoi anche smarrire, ma se ce l'hai la ritrovi.
nel siena, che e' siena, ha fatto 12 gol in mezzo campionato, alcuni di pregevole fattura.
quest'anno ha segnato meta' dei gol di osvardone  e lapera, giocando un quarto di quanto hanno giocato loro.
poi, ripeto, secondo me il fatto positivo e' che ritornera' in panca.

Ma stai parlando di Destro si? perchè secondo me è proprio scarso scarso scarso, ah mi piacerebbe leggere le stesse cose anche di Kozak (dicendo che non si giudica solo dai gol) o di Floccari (che oltre a qualche gol lui si che aiuta davvero la squadra e manda in porta i compagni).

Destro è uno degli attaccanti più sopravvalutati del campionato, 16 milioni, 16 MILIONI, con quei soldi te compravi Pato che ok sarà infortunato ecc...ma lui si che è un campione per davvero ma per cortesia eh.....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma paragonarlo a kozak è inutile

Eagle70

Visitatore
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 14:24
Ma stai parlando di Destro si? perchè secondo me è proprio scarso scarso scarso, ah mi piacerebbe leggere le stesse cose anche di Kozak (dicendo che non si giudica solo dai gol) o di Floccari (che oltre a qualche gol lui si che aiuta davvero la squadra e manda in porta i compagni).

Destro è uno degli attaccanti più sopravvalutati del campionato, 16 milioni, 16 MILIONI, con quei soldi te compravi Pato che ok sarà infortunato ecc...ma lui si che è un campione per davvero ma per cortesia eh.....

aho' il mondo e' bello perche' e' vario, che te devo di'...
a kozac gli mcan il piede, che per un attaccante purtroppo e tutto.
lo vedi le dribbling che e' inesistente e come stoppa la palla.
lavoro per la squadra? si, stoppare la palla di petto e darla indietro al primo che arriva.

floccari il contrario e' un attaccante atipico perche' lavoro per la squadra ne fa tantissimo, il piede e' discreto.
il problema suo e' che sotto porta ci arriva raramente, le occasioni che ha avuto destro in due partite lui se le e' create in una carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva