Gufiamo sacchidemmerda, ciucci, dentimarci, montagnari

Aperto da Sonni Boi, 25 Apr 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Giacomo il 25 Apr 2012, 16:34
eandiamoooo!!! contentissimo, ragazzi il nostro unico obiettivo è finire sopra le merde (purtroppo) e questa sconfitta è una grande boccata d'ossigeno!

ah Già, io (ancora) ce credo  ;)

l'inter ha il derby alla penultima
buttiamo tutto nei prossimi 90 minuti

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Fateme capì, ma che siamo ANCORA TERZI??????????????????

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
la Lazio e' terza e ci restera' fino alla fine porco zio!!!

:asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vincere a Udine con un gol di Alfaro al 92' che inciampa rovinosamente sul pallone al limite dell'area colpendola di testa. poi si vedrà.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ah Già, io (ancora) ce credo  ;)

l'inter ha il derby alla penultima
buttiamo tutto nei prossimi 90 minuti

che te devo dì, speriamo, oggi però mi sono cascate le braccia e le palle contemporaneamente. sinceramente la speranza che mi rimaneva me l'hanno ammazzata oggi a novara. incrociamo le dita

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
domenica siamo ancora terzi, accetto scommesse

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per l'ennesima combinazione di coincidenze siamo ancora terzi...mo però toccherebbe che anche noi facessimo qualcosa per meritarci sto terzo posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
domenica ci potrebbe essere un paranormale 4 squadre a 55 punti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 16:41
Per l'ennesima combinazione di coincidenze siamo ancora terzi...mo però toccherebbe che anche noi facessimo qualcosa per meritarci sto terzo posto...
Oggi abbiamo fatto il 90 % per perderlo , però.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Giacomo il 25 Apr 2012, 16:39
che te devo dì, speriamo, oggi però mi sono cascate le braccia e le palle contemporaneamente. sinceramente la speranza che mi rimaneva me l'hanno ammazzata oggi a novara. incrociamo le dita

pure a me rode e tanto, da domenica è stata un'escalation!!..però siamo in ballo ancora
quindi balliamo!!
:ssl

cioè ce credevano le pustole e noi no??
e 'nnamo su
:beer:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 16:37
Fateme capì, ma che siamo ANCORA TERZI??????????????????
Ma come te va...
Ciucci a un punto, inter a 3... :(

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma la tanto decantata TRISTEZZA dove è andata ??  veramente una sconfitta dei peperones può tanto?? e poi ...ma veramente siamo sfortunati come qualcuno ha detto...? cioè fateme capì perdi con siena-palermo-bologna-genoa-novara e siamo ancora terzi e me parlate de sfortuna??udinese siena atalanta e inter VOGLIO 4 FINALI!!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2012, 16:44
Ma come te va...
Ciucci a un punto, inter a 3... :(

Una semplice considerazione. 1 punto con le ultime della classifica e la nostra stagione è ancora nelle nostre mani. Che ti devo dire. Io non mi arrendo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: rolandone il 25 Apr 2012, 16:46
ma la tanto decantata TRISTEZZA dove è andata ??  veramente una sconfitta dei peperones può tanto?? e poi ...ma veramente siamo sfortunati come qualcuno ha detto...? cioè fateme capì perdi con siena-palermo-bologna-genoa-novara e siamo ancora terzi e me parlate de sfortuna??udinese siena atalanta e inter VOGLIO 4 FINALI!!!!
Pensa come ci siamo ridotti.
Io per primo, non lo nascondo.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
A Udine mi basta e mi avanza 1 punto. Dobbiamo arrivare a domenica sera ancora terzi. Roma- Napoli 1X..i ciucci non devono vincere..

Reorx

*
Lazionetter
* 93
A chi non ci considera,a chi ci gufa,a chi 'ma sono sempre coinvolti': ATTACCATEVEARCAZZO.

:asrm

A chi ti manda sms a 15min dalla fine della partita,con scritto 'stiamo arrivando' ,tentando di rovinarti la giornata: PIJATELANDERCULO.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva