Gufiamo sacchidemmerda, ciucci, dentimarci, montagnari

Aperto da Sonni Boi, 25 Apr 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Citazione di: Giacomo il 25 Apr 2012, 16:34
eandiamoooo!!! contentissimo, ragazzi il nostro unico obiettivo è finire sopra le merde (purtroppo) e questa sconfitta è una grande boccata d'ossigeno!

ah Già, io (ancora) ce credo  ;)

l'inter ha il derby alla penultima
buttiamo tutto nei prossimi 90 minuti

spook

Fateme capì, ma che siamo ANCORA TERZI??????????????????

seagull

la Lazio e' terza e ci restera' fino alla fine porco zio!!!

:asrm :ssl

spook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

vincere a Udine con un gol di Alfaro al 92' che inciampa rovinosamente sul pallone al limite dell'area colpendola di testa. poi si vedrà.

Giacomo

Citazione di: vaz il 25 Apr 2012, 16:37
ah Già, io (ancora) ce credo  ;)

l'inter ha il derby alla penultima
buttiamo tutto nei prossimi 90 minuti

che te devo dì, speriamo, oggi però mi sono cascate le braccia e le palle contemporaneamente. sinceramente la speranza che mi rimaneva me l'hanno ammazzata oggi a novara. incrociamo le dita

Ernestobiancoceleste

domenica siamo ancora terzi, accetto scommesse

Scialoja

Per l'ennesima combinazione di coincidenze siamo ancora terzi...mo però toccherebbe che anche noi facessimo qualcosa per meritarci sto terzo posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

domenica ci potrebbe essere un paranormale 4 squadre a 55 punti.

Brujita!

Magnopèl

Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 16:41
Per l'ennesima combinazione di coincidenze siamo ancora terzi...mo però toccherebbe che anche noi facessimo qualcosa per meritarci sto terzo posto...
Oggi abbiamo fatto il 90 % per perderlo , però.

vaz

Citazione di: Giacomo il 25 Apr 2012, 16:39
che te devo dì, speriamo, oggi però mi sono cascate le braccia e le palle contemporaneamente. sinceramente la speranza che mi rimaneva me l'hanno ammazzata oggi a novara. incrociamo le dita

pure a me rode e tanto, da domenica è stata un'escalation!!..però siamo in ballo ancora
quindi balliamo!!
:ssl

cioè ce credevano le pustole e noi no??
e 'nnamo su
:beer:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 16:37
Fateme capì, ma che siamo ANCORA TERZI??????????????????
Ma come te va...
Ciucci a un punto, inter a 3... :(

AutumnLeaves

rolandone

ma la tanto decantata TRISTEZZA dove è andata ??  veramente una sconfitta dei peperones può tanto?? e poi ...ma veramente siamo sfortunati come qualcuno ha detto...? cioè fateme capì perdi con siena-palermo-bologna-genoa-novara e siamo ancora terzi e me parlate de sfortuna??udinese siena atalanta e inter VOGLIO 4 FINALI!!!!

spook

Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2012, 16:44
Ma come te va...
Ciucci a un punto, inter a 3... :(

Una semplice considerazione. 1 punto con le ultime della classifica e la nostra stagione è ancora nelle nostre mani. Che ti devo dire. Io non mi arrendo.

PolGaz

AutumnLeaves

Citazione di: rolandone il 25 Apr 2012, 16:46
ma la tanto decantata TRISTEZZA dove è andata ??  veramente una sconfitta dei peperones può tanto?? e poi ...ma veramente siamo sfortunati come qualcuno ha detto...? cioè fateme capì perdi con siena-palermo-bologna-genoa-novara e siamo ancora terzi e me parlate de sfortuna??udinese siena atalanta e inter VOGLIO 4 FINALI!!!!
Pensa come ci siamo ridotti.
Io per primo, non lo nascondo.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

A Udine mi basta e mi avanza 1 punto. Dobbiamo arrivare a domenica sera ancora terzi. Roma- Napoli 1X..i ciucci non devono vincere..

Reorx

A chi non ci considera,a chi ci gufa,a chi 'ma sono sempre coinvolti': ATTACCATEVEARCAZZO.

:asrm

A chi ti manda sms a 15min dalla fine della partita,con scritto 'stiamo arrivando' ,tentando di rovinarti la giornata: PIJATELANDERCULO.

:asrm