Hall of (in)fame giallorossa

Aperto da GuyMontag, 26 Feb 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è stata l'enculada giallorossa (in casa) cui siete più affezionati?

roma-Liverpool
63 (38.7%)
roma-Lecce
34 (20.9%)
roma-Torino (C.I. 1993)
0 (0%)
roma-Inter (C.I. 2010)
1 (0.6%)
roma-Sampdoria (Pazzini)
51 (31.3%)
roma-Slavia Praga
8 (4.9%)
roma-Inter (UEFA 1991)
1 (0.6%)
altra enculada (specificare)
4 (2.5%)
roma-Arsenal (Tonetto)
1 (0.6%)

Totale votanti: 163

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: ciceruacchio il 27 Feb 2015, 10:24
ma quando mai. la Roma dopo mesi a mille all'ora era in apnea da parecchio.
già era andata di lusso cn Milan, Samp e Pisa.
se nn avesse perso col Lecce sarebbe successo cmq a Como.

fa male ehh... !!??!?!?!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
roma - Liverpool non c'è possibilità diversa.

Una Coppa dei Campioni (come si chiamava) in bacheca sarebbe stata devastante, ora come allora.

In casa, già sentita in tasca, già festeggiata.
Che serata.

Ovviamente io messa in turno di guardia in clinica (la più giovane, una delle due donne, laziale, non poteva toccare che a me). In turno, non certo felici, infermieri romanisti. Io a vedere re la partita su un piccolissimo TV in bianco e nero nella stanza del medico di guardia, in mansarda.
A gufare ed esultare da sola guardando quei rigori  :DD

Quando sono scesa gli infermieri erano devastati.
Diciamo che mi hanno fatto quasi pena. Diciamo... :twisted:

Non ci può essere paragone per l'importanza del trofeo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2015, 10:47
Una volta su teletuscolo-raisport hanno dato la partita rioma -Lecce,la Leggendaria.
Mancavano 10-15 minuti alla fine,vincevano 3-2 quelli del Lecce ed ho notato una cosa che mi ha colpito:si scapicollavano per riprendere il gioco.Usciva la palla sul fondo?Il portiere di corsa a battere la ripresa del gioco,uguale le rimesse laterali,i falli,come se stessero perdendo,quando invece avrebbero dovuto fare il contrario.
Boh.
Si giocavano la salvezza.

Le immagini stanno li eh,è facile verificare,riguardatevi gli ultimi minuti.

Erano già retrocessi.
Da tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Ho votato altra enculada ricordando la supercoppa italiana 2006, Inter 4-3 Roma con le mmerde in vantaggio 3-0 al 34mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2015, 10:47
Una volta su teletuscolo-raisport hanno dato la partita rioma -Lecce,la Leggendaria.
Mancavano 10-15 minuti alla fine,vincevano 3-2 quelli del Lecce ed ho notato una cosa che mi ha colpito:si scapicollavano per riprendere il gioco.Usciva la palla sul fondo?Il portiere di corsa a battere la ripresa del gioco,uguale le rimesse laterali,i falli,come se stessero perdendo,quando invece avrebbero dovuto fare il contrario.
Boh.
Si giocavano la salvezza.

Le immagini stanno li eh,è facile verificare,riguardatevi gli ultimi minuti.

non ha senso. a parte che erano retrocessi da settimane e poi il portiere del Lecce ha parato pure l'impossibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 27 Feb 2015, 10:58
non ha senso. a parte che erano retrocessi da settimane e poi il portiere del Lecce ha parato pure l'impossibile.

Lo sfintere è mai guarito?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: ciceruacchio il 27 Feb 2015, 10:58
non ci hai detto qual è la tua enculada preferita, so che sono tante, ma fai uno sforzo e facci sapere :D

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

fuori le merde giallorosse dal forum  :asrm :asrm :asrm

eot

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.465
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2015, 10:56

questa la ricordo con piacere  :pp

ero con mia moglie ,in un villaggio di Santa Sabina , in Puglia e, dopo cena andammo in camera a sistemarci per la serata, nel fattempo accendo la tv e le merde segnano a ripetizione 3-0 il primo tempo.
Usciamo ed andiamo a vedere lo spettacolo dell'animazione  , passa il tempo ed i tifosi stercorari non arrivano, mi comincio ad insospettire  :^^, dopo un bel pò eccoli che arrivano, con la maglietta del record imbattibile delle 11 vittorie consecutive, con la testa bassa ed imprecando. :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2015, 11:00
non ci hai detto qual è la tua enculada preferita, so che sono tante, ma fai uno sforzo e facci sapere :D

quando è tutto rotto, dopo non se sente più niente.

Fu come gettare una salsiccia in un corridoio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2015, 10:54
Erano già retrocessi.
Da tempo.

Pure  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok,non ha senso,il portiere ha parato l'impossibile,però si sbrigavano a rimettere la palla in gioco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2015, 10:59
Lo sfintere è mai guarito?

Pare che si fosse a fatica ricostituito solo il 25 Maggio 2013....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ce lo ha detto uno dei personaggi fondamentali di quell'incontro.
a fine primo tempo quelli del lecce si aspettavano minacce o tentativi di combine, ed invece non accadde nulla.
Se la sentivano calla ed hanno preso la sveglia, punto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
stavo riguardando sul tubo alcuni "cetrioli" che si sono ritrovati in xxxx e sono incappato in questo video... forse è OT però fa morire dal ridere..
notare la trapunta sul letto...

https://www.youtube.com/watch?v=7779iRbAI3s        :since

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

Ovviamente la coppa campioni è di gran lunga più importante, ma perdere col Liverpool ci può stare, ma prenderle in casa da una squadra già retrocessa, lo squilibrio delle forze in campo, col vantaggio di giocare in casa, insomma il Lecce era la vittima designata, il Liverpool decisamente di meno.

Vavrà ha un suo perchè, ma anche sentirli dire che contro lo united per 10 minuti avevano giocato alla pari.

A questo punto mi viene da chiedervi, meglio il portiere del liverpool che li prende per il culo durante i rigori o Sir Alex che firma autografi mentre la partita è ancora in svolgimento? :) :)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: che...siusta il 27 Feb 2015, 11:31
[...]
A questo punto mi viene da chiedervi, meglio il portiere del liverpool che li prende per il culo durante i rigori o Sir Alex che firma autografi mentre la partita è ancora in svolgimento? :) :)

o Rio Ferdinand che se ne va a 5 minuti dalla fine? :rotfl: :rotfl:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
o CR7 che li perculeggia tutta la partita con veroniche e doppi passi?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
sarà sempre la prossima, il loro sfintere sarà pronto in qualsiasi momento, è la loro lurida storia che li condanna

:asrm :asrm :asrm   

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2015, 11:20
Roma-Lecce fu una partita regolarissima.
ce lo ha detto uno dei personaggi fondamentali di quell'incontro.
a fine primo tempo quelli del lecce si aspettavano minacce o tentativi di combine, ed invece non accadde nulla.
Se la sentivano calla ed hanno preso la sveglia, punto.

non hai capito

lui stava dall'altra parte, che cazzo ne poteva sape'
i calciatori della roma misero belli soldi sul picchetto a perdere nel primo tempo, sicuri che nel secondo j'avrebbero rotto er culo

mica te devi mette d'accordo con il lecce, eh
magari a pochi minuti dalla fine avranno fatto er piantarello e questo, ovvio, che non te lo dice, quello

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva