Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: laziale.fr il 15 Dic 2010, 00:23

Titolo: Hernan Crespo
Inserito da: laziale.fr il 15 Dic 2010, 00:23
Sei un grandissimo Campione...

Complimenti... Fiero di averti visto con la nostra maglia per due anni.
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: rio2 il 15 Dic 2010, 00:28
e ma il portiere della fiorentina pero' .............per la serie l'erba del vicino e' sempre piu' verde.....
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: Pag il 15 Dic 2010, 00:46
Citazione di: rio2 il 15 Dic 2010, 00:28
e ma il portiere della fiorentina pero' .............per la serie l'erba del vicino e' sempre piu' verde.....

il portiere della florentia è il 3° portiere... ci sarà un perchè....
e comunque Hernan a Parma è rinato, era felice come un pupo!!!
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: silvia84 il 15 Dic 2010, 01:21
grazie Hernan, anche quest'anno è naufragato il progggggetto Fallentia Viola, 0 tituli
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: Camel il 15 Dic 2010, 03:29
Citazione di: silvia84 il 15 Dic 2010, 01:21
grazie Hernan, anche quest'anno è naufragato il progggggetto Fallentia Viola, 0 tituli

però quanto gli piace parlare!

e intanto ogni anno ssseru tituli. tipo a magggica
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: Maremma Laziale il 15 Dic 2010, 10:42
Clonatelo
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: ReflexBlue il 15 Dic 2010, 11:37
M'è sempre stato sulle palle. Pura quando giocava con noi. Opinioni, eh.
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: PARIS il 15 Dic 2010, 23:51
secondo me  Crespo o DiVaio ci servirebbero come il pane..non credo abbiamo richieste esose...un anno e mezzo di contratto...a giugno prendi una  punta forte e lo tieni in panca al posto di rocchi o kozac...
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: Boom! il 16 Dic 2010, 15:22
"non mi sono mai sentito laziale" cit
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: dako80 il 16 Dic 2010, 17:04
Citazione di: Boom! il 16 Dic 2010, 15:22
"non mi sono mai sentito laziale" cit

Cambia il fatto che è un grandissimo giocatore?
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: Boom! il 16 Dic 2010, 18:17
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 17:04
Cambia il fatto che è un grandissimo giocatore?

Giocatore si, campione no.
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: laziale.fr il 17 Dic 2010, 13:47
"non mi sono mai sentito laziale" cit

Tanto uno che non si sente laziale ma che fa 48 gol in 72 partite tra campionato e coppa, a me vabbene :D
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: CrazyEagle il 17 Dic 2010, 15:13
Grandissimo giocatore che ha anche vinto la classifica cannonieri con la nostra maglia... peccato che fu l'anno del tricolore della materia organica.

Cmq vorrei fare notare che - seppur giocatore dalle qualità tecniche indiscusse - arrivò alla Lazio nel giorno in cui Cragnotti decise di prendersi non so quali funghi allucinogeni e quale droga strana... dare al Parma Conceicao e Almeyda più 10-12 miliardi smantellando il centrocampo più forte del mondo per prendersi Crespo fu una cosa abominevole... ero in Irlanda, ricordo che mi arrabbiai moltissimo quando lo venni a sapere.
Titolo: Re:Hernan Crespo
Inserito da: Esprit Libre il 17 Dic 2010, 15:44
Citazione di: CrazyEagle il 17 Dic 2010, 15:13
Grandissimo giocatore che ha anche vinto la classifica cannonieri con la nostra maglia... peccato che fu l'anno del tricolore della materia organica.

Cmq vorrei fare notare che - seppur giocatore dalle qualità tecniche indiscusse - arrivò alla Lazio nel giorno in cui Cragnotti decise di prendersi non so quali funghi allucinogeni e quale droga strana... dare al Parma Conceicao e Almeyda più 10-12 miliardi smantellando il centrocampo più forte del mondo per prendersi Crespo fu una cosa abominevole... ero in Irlanda, ricordo che mi arrabbiai moltissimo quando lo venni a sapere.
Parma e Lazio, a tutto c'è una spiegazione, altro che allucinogeni.