Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Presenze        Reti

2010/2011               36               11
2011/2012               31                8
2012/2013               34               11

A me tutto sembrava tranne che un sopravvalutato. I numeri parlano chiaro, come sempre

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 10:12
Nel 4-2-3-1 in condizione sarebbe una grande alternativa a Mauri, non scherziamo. Da noi è sempre o quasi andato vicino alla doppia cifra di gol.

Bisogna vedere quando ci sta in condizione.... Fino ad ora c'è stato in condizione, ma.... pessima.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
secondo me siamo stati molto fortunati, abbiamo sfruttato i suoi anni migliori e lo abbiamo ceduto in tempo.

ottimo affare per noi, bufala per l'inter, poi magari il prossimo anno ridiventa un fenomeno chi lo sa ma per ora questo è...

comunque grazie di tutto,dei gol degli assist e delle giocate, ci mancherebbe!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Comunque all'Inter ci capiscono di calcio come nei club della riomma di buon gusto.
L'Inter sfascia tutti. Comprano troppi giocatori simili, non investono nei ruoli fondamentali, non hanno un progetto tecnico chiaro, per ora. Quindi ottima la cessione di Hernanes ma per me non è la pippa che sembra oggi (se capisce che il suo ruolo è dietro una punta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
L'esperienza Hernanes dovrebbe essere memorizzata per farne poi tesoro in futuro.
Pensate se avessimo venduto Re Beppe al Parma (per Inzaghi e non ricordo chi altro), o se avessimo rifatto la squadra dopo lo Scudetto come richiesto da Eriksson...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Parolo è molto meglio, segna quanto lui ed in più fa quel lavoro sporco e di aiuto alla manovra che Hernanes non ha fai fatto.

Peccato non aver ceduto il profeta l'estate prima, a 23-25M. Con quei soldi avremmo fatto un gran mercato e ci saremmo evitati un campionato di merda (a patto di cacciare anche Petkovic).

Ma OGGI quella cessione non può che considerarsi un affare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Parolo segna arrivando a rimorchio, Hernanes segnava dribblandosi un paio di giocatori e mettendola sotto il sette. Ti creava superiorità numerica in mezzo al campo, cosa che non riesce a fare nessuno dei nostri centrocampisti che giocano in mezzo. C'è un abisso tecnico tra Parolo ed il profeta. Non confondiamo le cose, perché anche Nocerino riusci a segnare 11 gol una stagione al Milan. Chiaramente Parolo è più forte, ma non stiamo parlando di Vidal. Se non esplodeva Anderson, che da solo ha alzato del 50% la qualità della rosa, questa squadra faticava. Lo si è visto anche nell'ultima partita contro il Cagliari, se non si sveglia Anderson e si dribbla 3 giocatori, stavamo ancora a girare palla a metà campo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gunners il 07 Apr 2015, 21:23
Io me lo riprenderei......

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Io pure....
Trovo esagerate le critiche che gli stiamo facendo ora.
Io mi ripeto, è stato un affare economico per noi e per lui (per noi anche tecnico).
Ora si è involuto e vabbè, ma sta in una squadra allo sbando, può capitare (Candreva a Cesena? Felipe Anderson l'anno scorso?).
In fondo ha ancora 30/31 anni e non si può non riconoscere che sia un bel giocatore.

Ciò detto, ognuno per la sua strada e grazie di tutto Profè, sei stato un degno laziale e ti abbiamo voluto bene.
Ma se mi dicessero "l'anno prossimo in prestito come primo cambio di centrocampo" per una eventuale (sgrat sgrat..) CL, beh insomma, mammagari!
Per quelle competizioni ci vogliono giocatori di quel calibro, con tutto il rispetto per Onazi, Ederson e Cataldi (prima che mi linciate specifico che in Danilo I trust, ma potrebbe cmq continuare a crescere con tutta calma).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Hernanes dovrebbe fare il lavoro di Biglia Cataldi o Parolo, altrimenti ti costringe a giocare col 4231 e lui si prende il posto dietro la punta, però non ti fa né il gioco senza palla di Mauri né ti da una mano nel pressing, a mia memoria sono pochi i contrasti vinti dal Profeta con la nostra maglia.
La sua pretesa di giocare da interno fu una delle cause del flop della prima parte della scorsa stagione e far convivere Biglia Ledesma ed Hernanes portò equivoci su equivoci fino all'esonero di Petkovic.
Adesso sta bene dove sta, l'offerta per metterlo al centro del progetto c'era stata e lui ha preferito i soldi e le vittorie di Milano, noi ci abbiamo guadagnato un centrocampo più quadrato e una solidità del gruppo come raramente s'è vista.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: scignia il 07 Apr 2015, 11:33
Bisogna vedere quando ci sta in condizione.... Fino ad ora c'è stato in condizione, ma.... pessima.

Yes. Ma per ciò che ha fatto vedere alla Lazio ci starebbe bene.
Detto ciò la sua cessione è stata eccellente operazione, non solo per i dindi, ma anche per il suo rendimento post cessione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Apr 2015, 10:38
Prime tre stagioni alla Lazio:

Presenze        Reti

2010/2011               36               11
2011/2012               31                8
2012/2013               34               11

A me tutto sembrava tranne che un sopravvalutato. I numeri parlano chiaro, come sempre

i numeri non parlano chiaro, come sempre.
a meno che non fai la cassiera o il cassiere alla Pam.

il calcio non nè questione di soli numeri, ad Hernanes sichiedeva di essere leader di una squadra e di un gruppo essendo il più forte.

richiesta evasa dallo stesso.

mi dispiace ma non li valeva i soldi che l'inter lo ha pagato, lo pensavo allora, i fatti mi hanno dato ragione fino ad oggi.

daltronde non me pare giochi in un Inter undicesima in classifica..

questi sono i fatti che parlano chiaro, non gli 11 gol fatti da "seconda punta".

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
beh... penso che anche ora qualche lacrimuccia stia solcando il suo viso, visto come stiamo "arcobalenando" per i risultati della nostra LAZIO e come è la situazione Inter..

Profè, te ne sei voluto annà... beh.. attachetearcà

:asrm ce sta sempre bene

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La nostra crescita è passata anche attraverso la sua cessione.
Stai bene così.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Vista l'assenza di Medel, sarà possibile vederti da mezzala o regista con la Roma?
"Io voglio restare in campo, però penso che in questa posizione di trequartista mi trovo bene. Sono in forma e sto crescendo, voglio dare continuità. Come preferenza giocherei lì".

Ce ne ha messo un po, ma all fine lo ha capito anche lui quale posizione è piu idonea al suo modo di giocare. Ora vedi di fa una doppietta laprossima gara!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Dopo l'uscita di Kovacic ieri è tornato a giocare mezzala per il finale di partita, impressionante la differenza di rendimento rispetto ai minuti giocati da trequartista.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 20 Apr 2015, 11:47
Vista l'assenza di Medel, sarà possibile vederti da mezzala o regista con la Roma?
"Io voglio restare in campo, però penso che in questa posizione di trequartista mi trovo bene. Sono in forma e sto crescendo, voglio dare continuità. Come preferenza giocherei lì".

Ce ne ha messo un po, ma all fine lo ha capito anche lui quale posizione è piu idonea al suo modo di giocare. Ora vedi di fa una doppietta laprossima gara!

pure settimana scorsa all'intervista a fine primo tempo "il mio ruolo preferito e' quello di Trequartista".

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Certo, adesso che non punta ad una maglia per i mondiali gli va bene anche giocare trequartista.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Discussione precedente - Discussione successiva