Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il profeta i Derby non li sbaglia mai. Te vojo bene P!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Gli ha fatto la capriolala in faccia! :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ha esultato mettendosi il ciuccio in bocca. Dedica a qualcuno o sono troppo malizioso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2015, 23:14
Ha esultato mettendosi il ciuccio in bocca. Dedica a qualcuno o sono troppo malizioso?
Fatto caso anch'io. Avranno rosicato, spero.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2015, 23:14

Gli è nata una figlia da poco ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per te resta un derby, e il gol l'avevi pure promesso. Non avevi precisato che sarebbe stato una perla, come quelli che facevi con noi.

Grazie Profeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io penso che Lotito sia veramente un mago. Ha venduto un giocatore per 18 milioni,che non ha strusciato palla per un anno e passa nella sua nuova squadra, ma che col suo gol alla rioma,  potrebbe far guadagnare alla Lazio altri 40 milioni.  Lotito non è un uomo, è un mostro ;D

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 25 Apr 2015, 23:50
Io penso che Lotito sia veramente un mago. Ha venduto un giocatore per 18 milioni,che non ha strusciato palla per un anno e passa nella sua nuova squadra, ma che col suo gol alla rioma,  potrebbe far guadagnare alla Lazio altri 40 milioni.  Lotito non è un uomo, è un mostro ;D

Esatto, "come consideri oggi la sua cessione?" Magnifica. :)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Resta un gran giocatore, come tantissimi Campioni passati e persisi a Milano sponda Inter prima e dopo l' aurea parentesi Mourinho.
Centrocampista da 10 gol in campionato, a memoria tutti pesanti ( negli 1-0 di Reja difficilmente c'erano gol inutili...) con una Lazio solida ma non certo spumeggiante. Numeri da uno che fa la differenza in serie A.
Sarebbe stato bello vederlo ora, insieme a Biglia. Ci saremmo divertiti noi, e anche lui penso. Ha fatto le sue scelte rivelatesi sbagliate ( quanto avrebbe fatto bene nella Liga?) ma per me è da pazzi serbargli rancore.

Obrigado per oggi e per i tuoi splendidi anni alla Lazio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Revolver il 26 Apr 2015, 00:52
........ ma per me è da pazzi serbargli rancore.

Solo indifferenza....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessun rancore. È una merda putrida, perché ha preferito un'altra alla Lazio. Per me, peccato mortale. Il fatto poi che l'abbia preferita per vincere di più lo rende anche cretino.
L'ho sempre ritenuto un buon/ottimo calciatore e il suo gol ieri non fa altro che rendermi più contento della sua cessione mantenendo il livello di schifo per la persona allo stesso livello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.808
Persona piccola, calcisticamente gli voglio bene

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 09:42
Nessun rancore. È una merda putrida, perché ha preferito un'altra alla Lazio. Per me, peccato mortale. Il fatto poi che l'abbia preferita per vincere di più lo rende anche cretino.
L'ho sempre ritenuto un buon/ottimo calciatore e il suo gol ieri non fa altro che rendermi più contento della sua cessione mantenendo il livello di schifo per la persona allo stesso livello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedi: il fatto che ci sia Tarallo alle volte ti risparmia la fatica di scrivere troppo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quoto Sharp su Tarallo e Tarallo sul "Profeta"

PS il soprannome profeta vista la sua decisione di lasciarci suona quantomeno ironico
PPS e comunque che Hernanes fosse in grado di giocare in una squadra diversa da minestra e fate voi, è tutto da dimostrare

Discussione precedente - Discussione successiva