Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
è un falso fatto e finito, ma è anche uno che vuole piacere a tutti, quindi prima fa la capriola a mo' di liberazione, perché, lo sa anche lui che ha fatto una cavolata a lasciare la Lazio per l'intermerda, poi quando si rende conto che tutto lo stadio lo insulta, a fine partita si inventa la cazzata di Lotito per pararsi il culo.

ah profè nun te prende pena, te schifamo comunque.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
http://video.repubblica.it/sport/hernanes-le-scuse-ai-tifosi-della-lazio-mai-mancato-di-rispetto-verso-di-voi/200516/199563?ref=HRESS-14

non ho capito se sto video è vero o falso.
Non cambia niente

per me peggiora solo la situazione. Giochi nell'Inter è giusto esultare ma se ti metti a spiegare il fatto vuol dire che hai altro da "farti perdonare"

Excusatio non petita, accusatio manifesta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
21.04.2015 06:55 di Francesco Tringali   

Non può definirsi l'uomo derby, ma c'è mancato poco. L'evoluzione di Hernanes all'ombra della Madonnina prosegue. Guai a chiamarlo malaffare. Il fantasista brasiliano risponde così a chi insinua che Lotito ci abbia solo guadagnato nel venderlo: "Il presidente lo ringrazierò per sempre - dice l'ex Lazio ai microfoni di TikiTaka -, ha avuto fiducia in me, permettendomi di dimostrare il mio valore. Ora voglio esprimere qui quanto valgo". Poi un giudizio sulle qualità di Felipe Anderson: "Già quando è arrivato si intuivano le sue qualità - aggiunge ai microfoni di SkySport -, non sono sorpreso dalla sua stagione". Pacato ed equilibrato, non a caso lo chiamano il Profeta.

A cazzaro !

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 11 Mag 2015, 16:37
è un falso fatto e finito, ma è anche uno che vuole piacere a tutti, quindi prima fa la capriola a mo' di liberazione, perché, lo sa anche lui che ha fatto una cavolata a lasciare la Lazio per l'intermerda, poi quando si rende conto che tutto lo stadio lo insulta, a fine partita si inventa la cazzata di Lotito per pararsi il culo.

ah profè nun te prende pena, te schifamo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non avevo bisogno di conferme. Nemmeno lo insulto perché anche un insulto è una forma di attenzione, seppur negativa. Detto ciò, augurargli morte, infortuni e quant'altro la trovo una schifezza.
Nemo, profe', il tuo nome è Nemo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

STICAZZ.I DEL PROFETA!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Citazione di: alasinistra il 11 Mag 2015, 19:52
Ha ragione Fiammetta, quindi rettifico:

STICAZZ.I DEL PROFETA!

Mi sono sfreddato anche io. Vada per l'indifferenza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
L'esultanza è giusta.
E' il suo lavoro. Andare a giocare per chi lo paga meglio e gli promette maggiore vetrina.
Ed esultare se fa quello che è pagato per fare. Io, se mi trovassi in quella situazione, lo farei.
Affermare il contrario è far finta di non vedere le cose per ciò che sono.
Quello che, invece, mi va meno bene è essere preso per il culo. Anzi non mi va bene per nulla.
L'anno scorso, dopo una serie di partite giocate da schifo, hernanes ha preteso di essere ceduto perché voleva andare altrove a vincere. L'affetto, l'amore, i figli, la città ... ma stikazzi, vado a milano dove guadagno di più ed ho migliori occasioni di carriera.
Ossia quel che, sportivamente, per me, tifoso, è l'offesa peggiore. La certificazione che non c'è quella affezione che, invece, ogni volta mi illudo possa crearsi.
Dopo di che le scuse ed i pianti telefonici li trovo quanto meno ipocriti: se sei andato è perché volevi ed hai fatto di tutto per andare.
Vigliacco, poi, trovo il tentativo di tirare in mezzo quel presidente che ti ha portato in Italia a suon di dollari e si è piegato alla tua richiesta di andartene, sperando che l'astio di molti nei suoi confronti distolga l'attenzione da te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mi dispiace ma non si puo' essere indifferenti davanti a una merda simile, e non per la capriola di ieri, bensi' per le patetiche dichiarazioni quando lascio' la Lazio. Dal "vado all'Inter per vincere e non per i soldi" più ipocrita di sempre, al "vado all'Inter perchè mai coinvolta nei scandali e quindi onesta come me" quando la Lazio, ma sopratutto il suo compagno di squadra Mauri era nel bel mezzo della bufera. Un pdm egoista come pochi, atleta di stocaxxo.
Ieri ha solo continuato nella sua triste ipocrisia, con la capriola più triste di sempre, come se fosse stato costretto da qualcuno a farla, dopo il pianto finto il giorno in cui se ne andava per sua volontà dopo aver detto chiaramente alla società di non rinnovare. Senza considerare le sue dichiarazioni da leccaculo nei confronti di Mancini, in cui diceva di sentirsi un trequartista dopo che per anni aveva rotto le palle a tutti gli allenatori e ai suoi compagni alla Lazio perchè voleva avere in mano le redini della squadra. E tecnicamente a me aveva deluso proprio per quello, perchè voleva le redini della squadra, ma non aveva le palle per trascinarla, essendo vittima del suo egoismo invece di lottare per la squadra.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mah. Stavolta non sono d'accordissimo con voi.

Mi spiego meglio. Ieri nel mio furore cieco volevo che morissero gonfi una sequela di personaggi, tra cui Hernanes.

A distanza di 24 ore sono ancora più incazzato di ieri, in generale.

Ma su Hernanes, calciatore professionista brasiliano, di livello culturale medio-basso come la maggior parte dei suoi colleghi, che è stato titolare della Lazio perché la Lazio lo pagava un sacco di soldi e che sarebbe stato altrettanto nella roma, nella sambenedettese o ovunque altro gli avessero offerto gli stessi soldi nel 2010, non ho particolari sentimenti di acrimonia.

Sarà che più ci penso e più mi rode da morire - saranno 20 anni che non mi rode per una partita della Lazio, a distanza di un giorno - per una serie di altre cose, ma al momento di Hernanes, delle scuse, della tristissima dichiarazione anti-lotito, eccetera eccetera non me ne può fregare di meno.

Una micro-lancia in suo favore la voglio spezzare: non è Nedved. Nedved è uno che ha dato alla Lazio e ricevuto dalla Lazio 10 volte tanto, rispetto ad Hernanes. Eppure ci ha sempre considerati quasi una parentesi vergognosa. E' stato gelido fin dal giorno dopo la sua cessione.
Hernanes, coi suoi limiti, i suoi errori, il suo essere, ricordiamolo, un tizio che non ha nulla di Laziale se non l'essere stato stipendiato per 3 anni e mezzo dalla Lazio, ha mostrato un'umanità e un'emotività che Nedved, dal 2002 ad oggi, non ha mai avuto.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Nonostante tutto, non riesco a volergli male. Ovviamente si poteva evitare la capriola, così come Lotito poteva evitare di sbandierare in ogni intervista quanto era stato figo a rifilare sta pippa all'Inter.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ma io poi ho visto adesso il patetico video messaggio social...ma quand'è che l'avremmo fischiato perchè giocava male???

No fateme capì...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Fiammetta il 11 Mag 2015, 18:39
Non avevo bisogno di conferme. Nemmeno lo insulto perché anche un insulto è una forma di attenzione, seppur negativa. Detto ciò, augurargli morte, infortuni e quant'altro la trovo una schifezza.
Nemo, profe', il tuo nome è Nemo.

Concordo. Calcisticamente, e solo calcisticamente però, gli auguro ogni sventura possibile, nel senso che gli auguro di giocare altre 300 partite e perderne 301. Per il resto, manco lo penso. E' uno, dei tanti. Un numero insignificante. Ed è ovviamente un idiota, perché se fosse stato un minimo intelligente avrebbe avuto ben altro stile e comportamenti, e sarebbe stato ricordato in maniera positiva da tanta gente del pianeta Lazio. Nella vita, alle volte, ci vuole molto poco per ottenere tanto. Ed è una fortuna l'ottenere tanto con poco. Solo gli idioti, quando ne hanno la possibilità, non riescono ad ottenere tanto con poco.

P.S.
La cosa che davvero ieri sera lo ha portato ad un livello infimo sono state le dichiarazioni puerili e ridicole contro il Presidente Lotito. Roba da ometto. Con la o minuscola ma mini mini.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Vavra il 11 Mag 2015, 21:34
Abbastanza d'accordo con Dusk.
Nonostante tutto, non riesco a volergli male. Ovviamente si poteva evitare la capriola, così come Lotito poteva evitare di sbandierare in ogni intervista quanto era stato figo a rifilare sta pippa all'Inter.

Me li riportate sti virgoletti?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Sempre considerato un giocatore sopravvalutato. Sparito per un anno e mezzo dopa la sua cessione. Non cacato dal suo allenatore ai mondiali e per più di un anno impalpabile nell'inter. Ieri ha maramaldeggiato con la Lazio prima in 10 e poi in nove.
Poi con noi nell'ultimo anno un'arroganza indescrivibile. Voleva giocare dove voleva lui e sembrava ci facesse un favore.
Mi tengo i venti miliardi con i quali abbiamo fatto questa squadra.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva