Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
"Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter".

Marotta  :shock:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2015, 15:43
"Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter".

A parte casi estremi di rottura totale dei rapporti (ovvero: giocatore fuori rosa o già ceduto), non mi pare di aver mai sentito un dirigente parlare in termini simili di un giocatore della propria squadra...

skizzo87

Visitatore
Sono un romantico del pallone.

*solo dopo essersi fatto tutto il raccordo in ginocchio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737

Ammazza. Abbastanza pesantuccia.
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2015, 16:59
per due spicci io me lo riprenderei*.
Sono un romantico del pallone.

*solo dopo essersi fatto tutto il raccordo in ginocchio
Anche io al posto di Mauri la prossima estate, stesso tipo di impiego, non da titolare.
Stipendio:1.7, prendere o lasciare;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Tralasciando hernanes...ma marotta non ci sta bene con la capoccia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Le dichiarazioni di Marotta sono pesanti, credo che a gennaio Hernanes farà le valige.

Sono comunque contento per il pesante ridimensionamento che ha subìto sto giuda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Dichiarazioni ovviamente fuori luogo, ma non le trovo scandalose diciamo così.
Sicuramente per ora Hernanes lontano dalla Lazio ha fallito.
Ma ormai anche sticazzi.

Anzi no, 1 partita buona mortacci sua, altro che sticazzi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
la minusvalenza dell'inter, ma dai, non si era mai sentita, è da ridere

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Perdonami Magno, ma il DS che l'ha preso appena 2 mesi fa ha appena detto di averlo preso in extremis, che non fosse una prima scelta e che non hanno mai pensato di aver preso un fenomeno, ma almeno l'Inter ci farà una piccola minusvalenza. Credo che nessun DS l'abbia mai fatto in passato.

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2015, 17:03
Anche io al posto di Mauri Guidone la prossima estate, stesso tipo di impiego

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2015, 18:18
Dichiarazioni ovviamente fuori luogo, ma non le trovo scandalose diciamo così.

Dai su. Manco Lapo strafatto avrebbe partorito sta cazzata.

:D

Ammucchia Profè.
Citua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Quella della minusvalenza dell'inter (tra l'altro veramente due spicci) è effettivamente surreale, l'avesse detta Tare l'avrei impalato.
Però boh è chiaro che non era una prima scelta, hanno cercato Draxler e Goetze ed è chiaro che non è un fenomeno, per questo non le trovo scandalose, fuori luogo certamente si, visto che stai parlando di un tuo tesserato.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Slasher89 il 23 Ott 2015, 17:58
Le dichiarazioni di Marotta sono pesanti, credo che a gennaio Hernanes farà le valige.

Sono comunque contento per il pesante ridimensionamento che ha subìto sto giuda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 23 Ott 2015, 18:46
Quella della minusvalenza dell'inter (tra l'altro veramente due spicci) è effettivamente surreale, l'avesse detta Tare l'avrei impalato.
Però boh è chiaro che non era una prima scelta, hanno cercato Draxler e Goetze ed è chiaro che non è un fenomeno, per questo non le trovo scandalose, fuori luogo certamente si, visto che stai parlando di un tuo tesserato.
Eh, ma se vai in una squadra che vince e ce stanno quelli piu' forti de te, te tocca ingoialli in silenzio certi bocconi amari.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

quindi la juve si è per lo più preoccupata di far fare una minus valenza ll'inter???  :o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Dichiarazioni deliranti di Marotta...per quanto bisogna vedere il periodo completo da dove è stata estrapolata la frase.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Normalmente un giocatore nuovo cerchi di inserirlo al meglio , di farlo sentire parte di un progetto , francamente
le dichiarazioni di Marotta sono l' esatto contrario ... A parte la mancanza di eleganza nei confronti di Hernanes ( e stigrancazzi) lo trovo un autogol clamoroso per la gestione del gruppo e irrispettosa anche verso il lavoro dell' allenatore , che quotidianamente oltre ad allenare i giocatori , deve supportarli anche sotto il profilo psicologico
per cercare il miglior rendimento e la compattezza dello spogliatoio . Incomprensibili queste dichiarazioni . IMHO.
Ma alla fine .... meglio cosi' per noi.
:since   

Discussione precedente - Discussione successiva