Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Marotta e' sempre stato un tipo schietto. Non guarda in faccia nessuno.

(Delirante e' fargli un complimento)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Splash21 il 23 Ott 2015, 15:43
"Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter".

Marotta  :shock:

Minkia, certo che questo sa come motivare la gente...
:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Hernanes: Come considera oggi la sua cessione?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: Vavra il 23 Ott 2015, 21:12

Esatto.
Anche perché è difficile che ti metta a fuoco.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
agnelli ..marotta..questi sono i dirigenti che hanno sostituito i moggi e i giraudo..che ve pensavate che erano santerelline ??? so' zozzi come quelli de prima..ne  piu' ne meno..io starei co lotito a vita solo perche va contro questi...fosse anche solo per fatti suoi...pure se litigano per  il condominio a cortina...se va contro questi io sto con lotito ...sempre!!
riguardo hernanes ha fatto la giusta fine...continuassero a dar retta ai procuratori...oggi mi sono visto Vicenza-Novara...partita di media/bassa classifica  in serie B....giocava tal Faraoni ..altro fenomeno che aveva scelto l'inter...per puntare ai titoli.... 8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2015, 18:39
Sta pippa !

Dai su. Manco Lapo strafatto avrebbe partorito sta cazzata.

:D

Ammucchia Profè.
Citua.

La penso come Magno (quasi sempre, d'altronde), ma sei il vincitore del topic  :beer:

Comunque stammerda (anche se gli voglio bene, m'aveva fatto innamorare... con la sua "storia" ce stavo a convertì una romanista) se merita tutte le panchine possibili, dopo essere andato via di qui per "vincere"... si, sto caxxo sta a vince (in panchina).

Però me lo ripierei (aggratise, in prestito).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 23 Ott 2015, 21:33
Hernanes: Come considera oggi la sua cessione?

Non è andata malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
er profeta ha sbagliato tutto, a Roma aveva trovato la sua perfetta dimensione

e comunque marotta si conferma una persona demmerda,

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: Vavra il 23 Ott 2015, 21:12

(Delirante e' fargli un complimento)

Genio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2015, 01:10
agnelli ..marotta..questi sono i dirigenti che hanno sostituito i moggi e i giraudo..che ve pensavate che erano santerelline ??? so' zozzi come quelli de prima..ne  piu' ne meno..io starei co lotito a vita solo perche va contro questi...fosse anche solo per fatti suoi...pure se litigano per  il condominio a cortina...se va contro questi io sto con lotito ...sempre!!
riguardo hernanes ha fatto la giusta fine...continuassero a dar retta ai procuratori...oggi mi sono visto Vicenza-Novara...partita di media/bassa classifica  in serie B....giocava tal Faraoni ..altro fenomeno che aveva scelto l'inter...per puntare ai titoli.... 8)
invece galliani e berlusconi con cui va a braccetto so mejo... me sa che hai la memoria molto corta, perchebasya girare la testa e ti accorgerai che a noi a fatto sempre molto piu del male il milan che la juve ... soprattutto con questi 2 con cui va a braccetto.. e non parlo solo di scudetto rubato, ricordati di nesta di fiore e corradi gia ceduti e ripresi in fretta per ricattarci.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma oggi, ora, adesso, marotta e agnellino so i più str.onzi

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280

No, niente, scusate, è che ho visto l'autore del topic

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ott 2015, 10:54
invece galliani e berlusconi con cui va a braccetto so mejo... me sa che hai la memoria molto corta, perchebasya girare la testa e ti accorgerai che a noi a fatto sempre molto piu del male il milan che la juve ... soprattutto con questi 2 con cui va a braccetto.. e non parlo solo di scudetto rubato, ricordati di nesta di fiore e corradi gia ceduti e ripresi in fretta per ricattarci.

a noi sul campo non c' ha regalato mai niente nessuno...ne  juve ne milan ne como...ma qui si parla di situazione extra campo che guarda caso danno fastidio e juve e riomma..a me basta !! e cmq a proposito di fiore e corradi...la juve c'ha rubato nedved facendogli vede' un documento falso...lassa perde va' !!  8)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313

l'involuzione da mediano è terrificante

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fallo inutile, assurdo e senza senso, intervento a piedi uniti a centrocampo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Omar65 il 03 Nov 2015, 22:05
Fallo inutile, assurdo e senza senso, intervento a piedi uniti a centrocampo.
Un fallo da idiota totale . Per me Allegri lo incapperà. Fa giocare la propria squadra in 10 per metà partita di CL per un entrata totalmente inutile

Sent from my iPhone using Tapatalk

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
quello di sturaro onestamente era pure da rosso

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sembrava aver preso il sopravvento la Juve poi ci ha pensato il profeta .

Sent from my iPhone using Tapatalk

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Sta raccogliendo quello che ha seminato da quando ha deciso di lasciare la Lazio... eppure continuo a volergli bene per quello che ci ha dato.

Discussione precedente - Discussione successiva