Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
stavo leggendo il topic a lui dedicato sul forum degli amici interisti, vi assicuro che il 90% sono di delusione totale, qualche VATTENE e soprattutto un grande rammarico per i soldi spesi. Certo ha tempo di riprendersi, magari farà un gran campionato ma finora è il solito Hernanes.
Qualcuno lo sta seguendo con l'Inter? Io poca roba, ma credo sia il solito Hernanes.

Eleganza, qualche buon cross, ma anche tanta improduttività , discontinuità.
Giocatore che se non segna è praticamente inutile.

Mi è dispiaciuto che sia andato via ma a giudicare la mezza stagione dello scorso anno con noi, e quello che sta facendo con l'Inter, ad oggi mi sembra stata una mossa azzeccatissima.

Un po di esempi dell'amore dei tifosi dell'Inter per Hernanes, tratte dal loro forum:

"almeno alla Lazio giocava una partita si e 3 no, all'Inter tutte no"

"Orribile"

"Quella pippa di alvarez gioca meglio di lui anche da bendato... bidone d'oro prenotato"

"Mister 20 milioni. Che sòla da Lotito
Non è tanto il fatto che accenda la luce una volta ogni tanto, il problema è che o gioca o non gioca proprio, sbagliando anche i passaggi elementari."

questo il sito se volete leggerne altri:

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?151405-Hernanes-De-Carvalho-Viana-Lima-Anderson/page165

bella profè, grazie per essere voluto andare via, 20 milioni caldi caldi nelle tasche della Lazio!
Questa cessione inizialmente criticata in massa, ad oggi risulta essere la mossa migliore che potessimo fare, con parte di quei soldi ci abbiamo rifatto la squadra.

Voi che ne pensate?

skizzo87

Visitatore
Parolo e' molto + funzionale ma ha meta' della tecnica del profeta.
Mi dispiace che se ne siano andato, ma non volendo rinnovare e' giusto cosi'. Poi voleva andare a vincere ed e' andata alla big che tradizionalmente e' quella che vince di meno. Sono scelte di vita.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2014, 16:13
Parolo e' molto + funzionale ma ha meta' della tecnica del profeta.
Mi dispiace che se ne siano andato, ma non volendo rinnovare e' giusto cosi'. Poi voleva andare a vincere ed e' andata alla big che tradizionalmente e' quella che vince di meno. Sono scelte di vita.

adesso come adesso non lo cambierei mai con Parolo, forse non ti ricordi come si eclissava Hernanes con noi, non si può tenere un calciatore del genere che gioca una partita ogni 5

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Saro` un gran rosicone ma questi commenti mi hanno fatto piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sms amico interista......bella merda che ci avere rifilato !!! non corre non tira non pressa,vale la meta' di quello che lo abbiamo pagato.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: corfococheciodentro il 23 Set 2014, 16:17
adesso come adesso non lo cambierei mai con Parolo, forse non ti ricordi come si eclissava Hernanes con noi, non si può tenere un calciatore del genere che gioca una partita ogni 5
ricordo benissimo.
Io ho appena detto che Hernanes tecnicamente molto + forte, ma meno funzionale. In un 433, meglio Parolo in un 4312 con Hernanes Trequartista, beh probabilmente ci ripenserei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
L'estate prossima ce lo riprendiamo noi a 6 mio al posto di Mauri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Ormai aveva da tempo esaurito il suo ciclo con noi.

Ricordo quanto si inalberavano in molti quando lo si faceva notare.. ma la verità è che era di un discontinuo ingiustificabile per la sua caratura, specie nell'ultimo anno e mezzo..

Bene facemmo a venderlo. Comunque mi sta del tutto indifferente ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Gran giocatore, ma non e' mai sbocciato nel top-player che ci si poteva aspettare.

Cessione senza rimpianti per uno che e' voluto andare via.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 16:34
Gran giocatore, ma non e' mai sbocciato nel top-player che ci si poteva aspettare.

Cessione senza rimpianti per uno che e' voluto andare via.
sic simpliciter

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
con la sua cessione ci abbiamo rifatto la squadra. direi che ci è andata bene no?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
e' andato a vincere un sacco de coppe, ma che volete?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'Inter non è minimamente quello che era alla Lazio, ma mi chiedo se non sia colpa di Mazzarri... lui alle sue mezzali chiede di fare legna, secondo voi Hernanes con Pioli che gli chiedeva la capacità d'inserirsi non rendeva come abbiamo sempre visto per tre anni?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Comunque, a parte le chiacchiere, ha fatto un mondiale da paura  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Set 2014, 16:43
All'Inter non è minimamente quello che era alla Lazio, ma mi chiedo se non sia colpa di Mazzarri... lui alle sue mezzali chiede di fare legna, secondo voi Hernanes con Pioli che gli chiedeva la capacità d'inserirsi non rendeva come abbiamo sempre visto per tre anni?
Non so, devi pure randellare guarda Parolo e Lulic.
Nel dubbio però ripetoa giugno 5.5./6 mio e lo mettiamo al posto di Mauri se non rinnova.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Set 2014, 16:43

Non credo. Perche' Pioli chiede comunque un centrocampo dinamico e che fa la doppia fase.
Hernanes la doppia fase non la fa bene. Ne fa una ottima se e' in giornata, ma la fase difensiva la lascia per strada.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Hernanes negli ultimi due anni alla Lazio è stato troppo discontinuo, pur segnando molto (ma anche tirando parecchi rigori).
La causa maggiore delle sue prestazioni non eccezionali, a mio avviso, è la sua ossessione di voler giocare davanti alla difesa o da interno quando invece la sua storia alla Lazio dimostra che è migliore da trequartista.
Però non dimentichiamo che è sempre stato un piacere vederlo giocare perchè è in grado di piazzare giocate di gran classe.
Detto questo, quando un giocatore ad un anno e mezzo dalla fine del contratto non vuole rinnovare è molto meglio cederlo e 20 milioni di euro credo siano un buon prezzo, quindi arrivederci senza troppi rimpianti.

Per quanto riguarda le prestazioni di quest'anno, non dimentichiamo però che è reduce dal mondiale e nella scorsa estate aveva giocato la Confederations Cup ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
E' un lusso che non ci potevamo permettere né economicamente né - soprattutto - tatticamente.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva