Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2014, 17:59
carissimo...scrivi il giusto.
per essere forti, pero', quelli in grassetto dovevi prenderli tenendo hernanes. staremmo molto meglio.
la cosa assurda e' che per fare una campagna acquisti decente, 13 mln DV/parolo rateizzati, prestito di basta con riscatto futuro, riscatto di mezzo candreva ( tot. 25 circa ), abbiamo venduto il migliore in rosa.
mi si dice che voleva andare via.
perfetto, allora come suggerisce il netter poco sopra, lo vendi e con 20 ci compri firmino, per dire.
poi prendi basta candreva DV parolo .
cosi' cresci.
Certo, ma mentre spero e aspetto una diversa gestione faccio i conti con quella che è la realtà e in quest'ottica giudico le mosse che mi sembrano intelligenti (vendo a 20 un calciatore in scadenza e ci rifaccio la squadra) e le cose che lo sono meno (dispersione dei fondi per acquisti poco utili che appesantiscono la rosa e bloccano future mosse).

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Poi a parte il fatto economico, il signor Hernanes nell'ultimo anno è stato un problema tattico non indifferente per la Lazio ed inoltre aveva l'atteggiamento di uno che ci faceva la cortesia di giocare nella Lazio.
:since :since e pure  :asrm che ce sta sempre bene.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2014, 15:38
Ma si può paragonare Hernanes a Parolo? E Klose a Mutarelli?

Condivido. Hernanes al massimo gli allaccia gli scarpini a parolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Potremmo proporre lo scambio dei prestiti Profeta- Ledesma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 18:08
Certo, ma mentre spero e aspetto una diversa gestione faccio i conti con quella che è la realtà e in quest'ottica giudico le mosse che mi sembrano intelligenti (vendo a 20 un calciatore in scadenza e ci rifaccio la squadra) e le cose che lo sono meno (dispersione dei fondi per acquisti poco utili che appesantiscono la rosa e bloccano future mosse).
non posso dati torto, sei piu' razionale di me.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non capisco come mai si paragona Parolo ad Hernanes.
Perche' qualcuno di voi e' ancora convinto che Hernanes sia un interno?
Per ora ci sono stati due allenatori che hanno insistito con Hernanes come interno: Pektovic e e Mazzarri.
E sappiamo tutti che fine hanno fatto. E non e' un caso.
Hernanes in Europa non potra' mai giocare da interno, perche' non e' un interno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 17:34
Non hai fatto Hernanes-Parolo e ti sei messo in tasca il resto.
Preferisco Parolo DV Djo Basta ad Hernanes. In più hai Anderson in rampa.

E no.
Nè Parolo, nè DV Djo Basta sono arrivati a gennaio.
Il campionato non era finito, c'era ancora una EL da conquistare.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: scintilla il 14 Dic 2014, 00:36
E no.
Nè Parolo, nè DV Djo Basta sono arrivati a gennaio.
Il campionato non era finito, c'era ancora una EL da conquistare.
L'EL stringi stringi l'abbiamo persa perchè per 6 mesi non abbiamo avuto il Capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.476

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ho letto il titolo del topic e la mia reazione è stata questa

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :diab: :poof: :prr: :wink2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :band2:

Concordo con Sergione. Solo Reja ha capito che Hernanes in Europa al massimo può fare il trequartista.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2014, 17:59
carissimo...scrivi il giusto.
per essere forti, pero', quelli in grassetto dovevi prenderli tenendo hernanes. staremmo molto meglio.
la cosa assurda e' che per fare una campagna acquisti decente, 13 mln DV/parolo rateizzati, prestito di basta con riscatto futuro, riscatto di mezzo candreva ( tot. 25 circa ), abbiamo venduto il migliore in rosa.
mi si dice che voleva andare via.
perfetto, allora come suggerisce il netter poco sopra, lo vendi e con 20 ci compri firmino, per dire.
poi prendi basta candreva DV parolo .
cosi' cresci.

Se ne voleva andare, giusto cederlo.
Il vendi e compra deve essere la regola per una società come la nostra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 14 Dic 2014, 11:55
Se ne voleva andare, giusto cederlo.
Il vendi e compra deve essere la regola per una società come la nostra.

Nel caso dell'affare Hernanes il compra fu deficitario.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2014, 11:57

Vero, è arrivato con sei mesi di ritardo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2014, 11:57

Più che altro fu postposto.

Direi che siam tutti più o meno d'accordo: giusto cedere un giocatore in fase calante e che non voleva rimanere, specialmente rimediandoci una bella cifretta; sbagliato non reinvestire immediatamente quei proventi, ma solo con un semestre di ritardo, pur se ottimamente.

Le parole pronunciate da Hernanes il giorno del suo addio, lette oggi, fanno ridere. Ha compiuto un grosso passo indietro sia come situazione tecnica personale, che di squadra. Ne ha beneficiato enormemente il suo conto in banca, ed in fin dei conti credo che a lui non dispiaccia comunque troppo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2014, 12:04
Più che altro fu postposto.

Direi che siam tutti più o meno d'accordo: giusto cedere un giocatore in fase calante e che non voleva rimanere, specialmente rimediandoci una bella cifretta; sbagliato non reinvestire immediatamente quei proventi, ma solo con un semestre di ritardo, pur se ottimamente.

Le parole pronunciate da Hernanes il giorno del suo addio, lette oggi, fanno ridere. Ha compiuto un grosso passo indietro sia come situazione tecnica personale, che di squadra. Ne ha beneficiato enormemente il suo conto in banca, ed in fin dei conti credo che a lui non dispiaccia comunque troppo.

La questione è tutta qui, è inutile girarci intorno. L'inter lo ha riempito di soldi e lui ha accettato. Poi se qualcuno ha voluto ricamarci sopra (voleva andà a vince cit.) scemo che ci è cascato...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Hernanes credo pensasse di poter essere a Milano quello che era a Roma ... fece un ragionamento di prospettiva
pensando di poter vincere di piu' in nerazzurro . Voleva provarci . In quest' ottica la cessione fu la scelta piu' sensata da parte della societa' . Io comunque me lo riprenderei al volo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Grande Puffo il 14 Dic 2014, 20:38
Hernanes credo pensasse di poter essere a Milano quello che era a Roma ... fece un ragionamento di prospettiva
pensando di poter vincere di piu' in nerazzurro . Voleva provarci . In quest' ottica la cessione fu la scelta piu' sensata da parte della societa' . Io comunque me lo riprenderei al volo...

Nella Lazio di oggi Hernanes sarebbe un problema tattico.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2014, 21:19
concordo.
per la verità un problema tattico lo era da tempo, da quando qualcuno pensò bene che quel cretino di reja lo faceva giocare solo trequartista per divertimento.
per il resto, la cessione andava fatta, anche prima secondo me, quello che si contesto è solo il fatto che avvenne il 31 gennaio senza alcun sostituto.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2014, 21:19

Quoto te e Property: lo è oggi e lo era ieri

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Discussione precedente - Discussione successiva