Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: cartesio il 06 Ott 2010, 16:04

Titolo: I cattivi
Inserito da: cartesio il 06 Ott 2010, 16:04
http://it.eurosport.yahoo.com/pallonate/article/19910/

Siete d'accordo sulla classifica? Chi aggiungereste?
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Zamorano il 06 Ott 2010, 17:58
Bella classifica, direi però che manca Cantona.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: RubinCarter il 06 Ott 2010, 18:45
witsel
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Camel il 06 Ott 2010, 18:46
manca pure franGiesGo!
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: ReflexBlue il 07 Ott 2010, 11:34
Davids, in campo, era duro ma leale. Fuori da rettangolo di gioco, invece, aveva fama di essere un tipetto poco raccomandabile.

Manca clamorosamente Van Bommell, inf@me come pochi.

Tra i meno celebri ricorderei quel macellaio di Bonacina, e uno dei giocatori più odiati dai tifosi laziali: Sebastiano Rossi.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Esprit Libre il 07 Ott 2010, 11:41
Come scritto nell'articolo l'Inghilterra è la vera fucina di talenti del genere.
Probabilmente l'estensore del pezzo è troppo giovane, si vede da come ha scelto i giocatori in attività negli ultimo ventennio, ma "Nobby" Styles è stato insuperabile per la scientificità della sua cattiveria, un gelido e implacabile killer.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Drake il 07 Ott 2010, 12:29
Pasquale Bruno
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: nino™ il 07 Ott 2010, 12:52
Neanche in questa classifica riesce a primeggiare, e si che i numeri ce l'ha il capetano....

Niente, ostracizzato ovunque! Complotto!

I calci a Balotelli, gli sputi, gli schiaffi in faccia, le tacchettate, le spinte ai suoi collaboratori, niente.. neanche una nomination..

Vergogna, vergogna.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Ott 2010, 12:58
Citazione di: nino™ il 07 Ott 2010, 12:52
Neanche in questa classifica riesce a primeggiare, e si che i numeri ce l'ha il capetano....

Niente, ostracizzato ovunque! Complotto!

I calci a Balotelli, gli sputi, gli schiaffi in faccia, le tacchettate, le spinte ai suoi collaboratori, niente.. neanche una nomination..

Vergogna, vergogna.

Se fosse stato sanzionato per ognuna delle sue malefatte come previsto da regolamento a quest'ora si troverebbe a pieno diritto in questa top-ten.

Non so in quale posizione ma ci entrerebbe di sicuro.  :x
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: nino™ il 07 Ott 2010, 17:13
Tanto per dire:

Entrata a piedi pari sulla schiena di un giocatore del B.Leverkusen (me pare)
Sputo in faccia a Poulsen
Schiaffo in faccia a Colonnese
Mani addosso a Galante
Mani addosso a Veron
Mani addosso a D.Conti
Cazzotti in petto a Manningher
Spintone a V.Scala
Tentata amputazione delle gambe a Balotelli

Senza contare tutte le prepotenze verbali e le deliberate provocazioni fatte passare per goliardia.

13 cartellini rossi in carriera (Baggio 3, Del Piero 2.... Materazzi 7!!) e c'è ancora tempo per migliorarsi.
:asrm

Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: COLDILANA61 il 07 Ott 2010, 17:36
Citazione di: nino™ il 07 Ott 2010, 17:13
Tanto per dire:

Entrata a piedi pari sulla schiena di un giocatore del B.Leverkusen (me pare)
Sputo in faccia a Poulsen
Schiaffo in faccia a Colonnese
Mani addosso a Galante
Mani addosso a Veron
Mani addosso a D.Conti
Cazzotti in petto a Manningher
Spintone a V.Scala
Tentata amputazione delle gambe a Balotelli

Senza contare tutte le prepotenze verbali e le deliberate provocazioni fatte passare per goliardia.

13 cartellini rossi in carriera (Baggio 3, Del Piero 2.... Materazzi 7!!) e c'è ancora tempo per migliorarsi.
:asrm

Uno cosi' , quando ero piccolo e ancora correvo dietro ad una palla come tanti , non era cattivo ..... era solo un
puzzone
[/size]
[/color]
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: eaglefly1978 il 07 Ott 2010, 18:38
Citazione di: nino™ il 07 Ott 2010, 17:13
Tanto per dire:

Entrata a piedi pari sulla schiena di un giocatore del B.Leverkusen (me pare)



Karsten Ramelow
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: white-blu il 07 Ott 2010, 20:21
VINNIE JONES e un animale  :o
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Emanuele il 07 Ott 2010, 20:28
Citazione di: nino™ il 07 Ott 2010, 17:13
Tanto per dire:

Entrata a piedi pari sulla schiena da parte di un giocatore del B.Leverkusen (me pare)
Sputo in faccia da Poulsen
Schiaffo in faccia da Colonnese
Mani addosso da Galante
Mani addosso da Veron
Mani addosso da D.Conti
Cazzotti in petto da Manningher
Spintone da V.Scala
Tentata amputazione delle gambe da parte di Balotelli

Senza contare tutte le prepotenze verbali e le deliberate provocazioni subite fatte passare per goliardia.

13 cartellini rossi in carriera (Baggio 3, Del Piero 2.... Materazzi 7!!) e c'è ancora tempo per migliorarsi.
:asrm


Viva er capitano.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: flaccoflamini il 08 Ott 2010, 13:17
Viva quella merda del capitano.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Mark Lenders il 09 Ott 2010, 14:23
Citazione di: ReflexBlue il 07 Ott 2010, 11:34
Tra i meno celebri ricorderei quel macellaio di Bonacina, e uno dei giocatori più odiati dai tifosi laziali: Sebastiano Rossi.

Un disgraziato. Lo odio ancora come se fosse ieri. Quando spaccò il naso a Favalli con una ginocchiata volevo scavalcare. Maledetto.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Barabba Terzo il 09 Ott 2010, 14:47


http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/seba-rossi-denunciato/seba-rossi-denunciato/seba-rossi-denunciato.html
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Mark Lenders il 09 Ott 2010, 14:53


Che brutta persona.
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Zaratommy il 09 Ott 2010, 16:05
Tofting
Titolo: Re:I cattivi
Inserito da: Dusk il 09 Ott 2010, 17:36
Citazione di: Mark Lenders il 09 Ott 2010, 14:53



Degno predecessore di Dida.