I voti di renga al 02/08

Aperto da Iker77, 07 Ago 2010, 14:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Renga è la prostituzione intellettuale di Mourinhiana memoria fatta persona

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Cerchiamo di non esagerare per favore.
Ironia quanta ne volete, ma parole come "verme" lasciamole fuori da qui. Che le usino in altri lidi.

porgascogne

Visitatore
Registrato
romanista fracico
ho conosciuto, in tempi andati, suo nipote
(praticamente é lui: stesso colore simil cuoio, stesso occhio ranocchio, stessi capelli...)
so' romanisti così (immaginare il gesto dei pugni di mariobrega)

altro che cazzi, altro che perugia

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Ma state dicendo seriamente che renga fa parte della comitiva del palazzo?
Quelli contro l`asrioma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: Kebab il 07 Ago 2010, 15:12
La rioma è brava perchè compra Adriano e Simplicio a zero, noi invece troviamo i polli . Alto giornalismo non c'è che dire...

Ma toglieteve la sciarpetta quando scrivete di calcio ... e me fermo qua che pure io ce tengo all'account.
Che poi tanto tanto Adriano, che se torna quello di prima (aspettalo) è veramente forte, ma Simplicio chi ca**o è? Ma se uno di loro va a Manchester da un tifoso dello United e gli spiega che la roma ha preso Simplicio, suddetto tifoso che gli risponde?

Eppure lo fanno passare per un campionissimo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
CitazioneEppure lo fanno passare per un campionissimo.

ma Bartelt? e Fabio Junior? ancora mi ricordo i romoletti di mia conoscenza che paragonavano il primo a Caniggia (ma cento vorte più forte) e il secondo a Ronaldo (ma forte pure de testa).

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: anderz il 10 Ago 2010, 11:21
ma Bartelt? e Fabio Junior? ancora mi ricordo i romoletti di mia conoscenza che paragonavano il primo a Caniggia (ma cento vorte più forte) e il secondo a Ronaldo (ma forte pure de testa).

Ma perchè quando presero Guardiola a fine carriera.....  :)
Era più forte di tutto il nostro centrocampo messo imsieme  :lol:
E nel 2002/2003 avevamo ancora gente come Simeone, Liverani, Stankovich.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva