I voti di renga al 02/08

Aperto da Iker77, 07 Ago 2010, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Renga è la prostituzione intellettuale di Mourinhiana memoria fatta persona

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ironia quanta ne volete, ma parole come "verme" lasciamole fuori da qui. Che le usino in altri lidi.

porgascogne

Visitatore
ho conosciuto, in tempi andati, suo nipote
(praticamente é lui: stesso colore simil cuoio, stesso occhio ranocchio, stessi capelli...)
so' romanisti così (immaginare il gesto dei pugni di mariobrega)

altro che cazzi, altro che perugia

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma state dicendo seriamente che renga fa parte della comitiva del palazzo?
Quelli contro l`asrioma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Kebab il 07 Ago 2010, 15:12
La rioma è brava perchè compra Adriano e Simplicio a zero, noi invece troviamo i polli . Alto giornalismo non c'è che dire...

Ma toglieteve la sciarpetta quando scrivete di calcio ... e me fermo qua che pure io ce tengo all'account.
Che poi tanto tanto Adriano, che se torna quello di prima (aspettalo) è veramente forte, ma Simplicio chi ca**o è? Ma se uno di loro va a Manchester da un tifoso dello United e gli spiega che la roma ha preso Simplicio, suddetto tifoso che gli risponde?

Eppure lo fanno passare per un campionissimo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
CitazioneEppure lo fanno passare per un campionissimo.

ma Bartelt? e Fabio Junior? ancora mi ricordo i romoletti di mia conoscenza che paragonavano il primo a Caniggia (ma cento vorte più forte) e il secondo a Ronaldo (ma forte pure de testa).

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: anderz il 10 Ago 2010, 11:21
ma Bartelt? e Fabio Junior? ancora mi ricordo i romoletti di mia conoscenza che paragonavano il primo a Caniggia (ma cento vorte più forte) e il secondo a Ronaldo (ma forte pure de testa).

Ma perchè quando presero Guardiola a fine carriera.....  :)
Era più forte di tutto il nostro centrocampo messo imsieme  :lol:
E nel 2002/2003 avevamo ancora gente come Simeone, Liverani, Stankovich.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva