Ienchi-Inter

Aperto da CrazyEagle, 19 Apr 2011, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immagino che quando verra' 'pubblicata, la biografia di Nagatomo sara' di almeno 1000 pagine.

OK vado.
:chap:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mi auguro zio Tom stia vedendo questa partita, e capisca che Montella non è allenatore da Roma.

Di Benedè...sbrigate a venì a vicve a Roma che questi stanno a fa quello je pare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2011, 22:51
cristoggesu' non c'e' davvero speranza.

Per gli amanti del genere.. :)

Doni...     35 minuti fa   
...l'anima de li mejo mortacciacci tua,de tu madre,de tu padre,de tu moje e de quer nano de Montella che ancora te convoca....sul tiro de Stankovic e' partito un mese dopo...che vergogna presentasse co uno cosi' in porta...

Re: Doni...     Un minuto fa   
è n'omo de $%^& oltre che un giocatore de $%^&....lo dovrebbe capi dasolo da ritirasse a gioca in ecelenza se se l opijano visto che se crede de esse un grande ed esse qualcuno con lumilta dimenticata sotto i piedi ....questo i buchi ce li ha sempre avuti ......ma in TESTA però ! altro che sulle ginocchia da come se dice ... questo è sempre fatto se partite de $%^& da quanno sta aroma infatti me sempre stato sui [...] se la roma prima con lui vinceva era solo xche se faceva + gol de quanti se ne subivamo voisto che la rosa era meno anziana cosa che mo invece manco a segna je se la fà + e quindi se subisce solo prendedo gol imbecilli che quel cornuto fa ancora + imbeccilli .....purtoppo non posso continua a prendemela con montella che lo mette in campo quell'autistico visto che è un fantoccio messo li chessà da chi a traghetta la squadra fino a fine stagione ....quando dicevo che tra julio sergio e doni c'erano minimo 3 categorie non era a caso
speriamo solo che appena preso potere di bendetto comici col trovare un alenatore x sti pezzi de $%^& che se ne intende e na dirigenza de livello ..cosi i doni penso non li vedremo + in porta della roma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Apr 2011, 22:55
Mi auguro zio Tom stia vedendo questa partita, e capisca che Montella non è allenatore da Roma.

Di Benedè...sbrigate a venì a vicve a Roma che questi stanno a fa quello je pare.

Citazione di: Biafra il 19 Apr 2011, 22:55
Per gli amanti del genere.. :)

Doni...     35 minuti fa   
...l'anima de li mejo mortacciacci tua,de tu madre,de tu padre,de tu moje e de quer nano de Montella che ancora te convoca....sul tiro de Stankovic e' partito un mese dopo...che vergogna presentasse co uno cosi' in porta...

Re: Doni...     Un minuto fa   
è n'omo de $%^& oltre che un giocatore de $%^&....lo dovrebbe capi dasolo da ritirasse a gioca in ecelenza se se l opijano visto che se crede de esse un grande ed esse qualcuno con lumilta dimenticata sotto i piedi ....questo i buchi ce li ha sempre avuti ......ma in TESTA però ! altro che sulle ginocchia da come se dice ... questo è sempre fatto se partite de $%^& da quanno sta aroma infatti me sempre stato sui [...] se la roma prima con lui vinceva era solo xche se faceva + gol de quanti se ne subivamo voisto che la rosa era meno anziana cosa che mo invece manco a segna je se la fà + e quindi se subisce solo prendedo gol imbecilli che quel cornuto fa ancora + imbeccilli .....purtoppo non posso continua a prendemela con montella che lo mette in campo quell'autistico visto che è un fantoccio messo li chessà da chi a traghetta la squadra fino a fine stagione ....quando dicevo che tra julio sergio e doni c'erano minimo 3 categorie non era a caso
speriamo solo che appena preso potere di bendetto comici col trovare un alenatore x sti pezzi de $%^& che se ne intende e na dirigenza de livello ..cosi i doni penso non li vedremo + in porta della roma...

Se LazioNet mettesse questo servizio payperview io mi abbonerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè, non fa niente, fa il paio con quello di prima.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Lo scrivente c'ha na stima di Doni, sonfinata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Bè non scoraggetevi, c' è ancora la qualificazione per l Europa League da perdere.
la stagione non è finitiva

una bona notizia, sembra entrato il fratello bono di juan....

Ho aspettato 68 ulteriori minuti. Ma mi tocca farlo. Chiedo scusa a Claudio Ranieri. Questa è na squadra de omuncoli, mezzi giocatori e mezze pippe. Tutti da cacciare a calci in culo via da Roma. Tutti tranne l'unico vero fenomeno che è Francesco Totti

la lazio co st'inter non perde a milano.

Comunque mezzo schema offensivo mai.Gol su azione manco pe sbaglio....
Questo deve far capire che MONTELLA non deve essere il prossimo allenatore...ma quale guardiola e villa boas questo me pare più un mazzone.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ded Rossi cerca addirittura di levare la mano, si si, l'ho visto anch'io

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2011, 22:56
Se LazioNet mettesse questo servizio payperview io mi abbonerei.

Ma non si può aprire una sezione a parte ?

Da Moccia in giù, la intitolerei.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.851

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Il tabellino della partita su Repubblica.it  :)

32   DONI           12   JULIO CESAR
17   RIISE           55   NAGATOMO
29   BURDISSO   6   LUCIO
13   MOTTA           13   MAICON
29   BURDISSO   15   RANOCCHIA
4   JUAN             5   STANKOVIC
77   CASSETTI           10   SNEIJDER
3   ANDREOLLI   19   CAMBIASSO
20   PERROTTA   4   ZANETTI
24   CERCI            22   MILITO
11   TADDEI           27   PANDEV

A disposizione
1    LOBONT            7    PAZZINI
1    LOBONT            21    ORLANDONI
2    CICINHO            90    BARDI
87    ROSI            92    GALLINETTA
15    LORIA             39    SANTON
3    CASTELLINI   93    MANNINI
33    BRIGHI             2    CORDOBA
93   MENEZ           91    FARAONI
30    SIMPLICIO   57    NATALINO
18    ESPOSITO   24    RIVAS

CrazyEagle

Visitatore

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Apr 2011, 22:59
Bè non scoraggetevi, c' è ancora la qualificazione per l Europa League da perdere.
la stagione non è finitiva

una bona notizia, sembra entrato il fratello bono di juan....

Ho aspettato 68 ulteriori minuti. Ma mi tocca farlo. Chiedo scusa a Claudio Ranieri. Questa è na squadra de omuncoli, mezzi giocatori e mezze pippe. Tutti da cacciare a calci in culo via da Roma. Tutti tranne l'unico vero fenomeno che è Francesco Totti

la lazio co st'inter non perde a milano.

Comunque mezzo schema offensivo mai.Gol su azione manco pe sbaglio....
Questo deve far capire che MONTELLA non deve essere il prossimo allenatore...ma quale guardiola e villa boas questo me pare più un mazzone.

Continuo a sostenere che ste prese di coscienza, ci dovrebbero preoccupare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Apr 2011, 23:01
Il tabellino della partita su Repubblica.it  :)

32   DONI           12   JULIO CESAR
17   RIISE           55   NAGATOMO
29   BURDISSO   6   LUCIO
13   MOTTA           13   MAICON
29   BURDISSO   15   RANOCCHIA
4   JUAN             5   STANKOVIC
77   CASSETTI           10   SNEIJDER
3   ANDREOLLI   19   CAMBIASSO
20   PERROTTA   4   ZANETTI
24   CERCI            22   MILITO
11   TADDEI           27   PANDEV

A disposizione
1    LOBONT            7    PAZZINI
1    LOBONT            21    ORLANDONI
2    CICINHO            90    BARDI
87    ROSI            92    GALLINETTA
15    LORIA             39    SANTON
3    CASTELLINI   93    MANNINI
33    BRIGHI             2    CORDOBA
93   MENEZ           91    FARAONI
30    SIMPLICIO   57    NATALINO
18    ESPOSITO   24    RIVAS

Dimme che è finto, te prego.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io dico che stiamo giocando meglio dell'Inter, speriamo di strappare il pareggio

la vedo difficile, chi lo tira il rigore?

Geniale la risposta. :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

TIFOSI CONTRO IL NUOVO 'LUPETTO' – Dopo aver apposto la firma sui contratti, iniziano le operazioni da parte del consorzio americano guidato da DiBenedetto per valorizzare il marchio Roma. Tra le iniziative dell'entourage statunitense ci sarebbe la ridefinizione dello storico 'lupetto' giallorosso.  Chi l'ha visto, assicura che sia un lupetto che rispetta integralmente la tradizione e molto carino. Sarà applicato su tutto il merchandising della Roma e, nelle aspettative di Thomas DiBenedetto e soci, dovrà dare un nuovo slancio a un settore sul quale gli americani puntano forte per po­ter aumentare la voce ricavi'.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, i tifosi però non si fidano, e tramite radio e forum partono all'attacco: 'La lupa non si tocca, il marchio è un simbolo di Roma, DiBenedetto non faccia un'americanata, partirebbe con il piede sbagliato'. Sulla questione lavorerà anche MyRoma, il progetto Azionariato Popolare As Roma.

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva