Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: syrinx il 08 Dic 2021, 22:51
Sta continua glorificazione dell'atalanta ha anche stuccato un po' il cazzo.

Quoto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: ssl1900 il 08 Dic 2021, 23:03
A me Tare ha stuccatto un po' il cazzo.

Ari-straquoto

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: syrinx il 09 Dic 2021, 00:11
Ma davvero stai comparando l'atalanta a quelle squadre? Ma sei serio?

Io sono sempre serio,a differenza tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200

Cerco di risponderti argomentando e non usando il turpiloquio come fai te.Ho ammirato l'Ajax di Cruijff,il Milan di Sacchi,il Barcellona di Guardiola per citare solo alcuni esempi.È chiaro che il mio amore è solo per la Lazio da sempre.Ma è come dire amo mia moglie,è chiaro,ma se passa Belen la guardo.Credo che l'Atalanta di Gasperini tra qualche anno sarà ricordata per quello che sta facendo.

Viene ricordata l'Udinese degli anni scorsi, quella con Di Natale ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
veramente la squadra che ricorda l'Udinese di Di Natale siamo noi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
veramente la squadra che ricorda l'Udinese di Di Natale siamo noi.

Tra l'altro se rimaniamo fuori dalla Champions un altro paio d'anni non li vediamo più per i prossimi 10, pure quest'anno questi fatturano dai 30 (se escono) ai 60 milioni solo di premi Champions, noi se vinciamo stasera due stecche di sigarette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2021, 08:40
noi se vinciamo stasera due stecche di sigarette.

almeno Sarri è contento  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: genesis il 09 Dic 2021, 08:26
Viene ricordata l'Udinese degli anni scorsi, quella con Di Natale ?

a parte che l'hai appena ricordata.
è ovvio che l'atalanta verrà ricordata come il perugia di castagner: le dimensioni contano (non solo nel calcio nonostante ci piaccia pensare diversamente  :))

l'atalanta verrà ricordata come quella squadra provinciale che per anni ha messo in fila grandi e presunte tali.
giusto per essere precisi, la Lazio del avevamoquasivintoloscudetto è arrivata dopo l'atalanta. e senza la follia di Muriel (che regala il rigore del 2-2 alla juve) non so come va a finire..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ecco che - puntuali come una coppa italia dell'atalanta (ops) - arrivano i se e i ma distribuiti a pene di segugio per creare realtà parallele dove darsi ragione da soli

Bastos j'hai fatto male pure a numerosi "laziali"

:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
L'Atalanta mi sta discretamente antipatica, ma, per me, una squadra di Bergamo (tutti gli abitanti entrano all'Olimpico se si stringono un po') che arriva tra le prime otto d'Europa deve entrare nella storia del calcio europeo e meriterebbe un premio.

Poi, l'ultima cosa che io chiedo al Dio del calcio è di farmi vedere, un giorno, la partita Liverpool - Lazio in CL. Il resto già è abbastanza.
Che un tifoso dell'Atalanta l'abbia vista (pure vincendo) ed io no è una cosa che non mando giù.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'Atalanta é una realtà e sta facendo grandissime cose però non riesco ad invidiarla come riesce invece ad alcuni.
Forse perché non ha mai vinto, finora, nessun torneo a cui ha partecipato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Imparare da loro sarebbe auspicabile ma so da me che questo è impossibile visto che la nostra società è gestita alla stregua di un granducato medievale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Dic 2021, 23:09
Un conto è essere competitivi sino alla fine un altro è vincere la coppa italia con 2 partite.

Vero.
Però mi chiedo perché le partite adesso sono diventate solo 2 e per quale motivo, pur essendo poche, quasi nessuno riesce a vincerle.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Invidia, no. Ammirarli, si.
Imparare da loro sarebbe auspicabile ma so da me che questo è impossibile visto che la nostra società è gestita alla stregua di un granducato medievale.

Imparare da loro é impossibile anche per la quasi totalità delle altre squadre italiane, non serviva forse la consueta frecciatina anti-societaria.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

l'Ajax di Cruijff
il Milan di Sacchi
il Barcellona di Guardiola
l'Atalanta di Gasperini

che è ? Trova l'intruso?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 10:07
Imparare da loro é impossibile anche per la quasi totalità delle altre squadre italiane, non serviva forse la consueta frecciatina anti-societaria.

invece serve, visto che qui sopra vi siete fatti la punta al cazzo per anni dicendo che la nostra era l'esempio di una gestione virtuosa. Invece non è né più né meno che una linea di galleggiamento sul par. Poi arrivano loro che in 4 anni ci asfaltano con una gestione moderna di entrate/uscite attestandosi a livelli per noi irraggiungibili, a parte l'exploit una volta ogni 10 anni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Invidia, no. Ammirarli, si.

sto leggendo un meraviglioso manuale di storia medievale.
'sta cosa del medioevo come "età buia" deve finire.
se ti prende Barbero poi ti cazzia male  :D

Discussione precedente - Discussione successiva