Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Ci vuole un cambiamento nel modo di gestire la Lazio, altrimenti i prossimi anni saranno da parte destra della classifica.
E il cambiamento deve partire dal DS.
Lotito non è stupido, capirà.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Goceano il 14 Dic 2021, 09:05
Mica c'è solo Sabatini eh?
certo che no, rispondevo solo sul punto, lo vedo abbastanza difficile il ritorno in societa' di uno accusato di poca onesta'. Poi comunque sono contro il cambiare "tanto per". Se devo farlo, vorrei migliorare. Per me non si tiene conto troppo del come certe campagne acquisti sono costruite. Il budget di Tare e' miserabile e sfido tutti sti maghi DS a farci di meglio, con tutto che gli ultimi mercati non siano piaciuti neanche a me. Prima si criticava perche' non spendevamo i soldi per l'allenatore, ora c'e' l'allenatore ma non c'e' piu' la rosa. Quando la coperta e' corta, e' corta. Sono d'accordo con chi dice che una nuova Lazio si vedra' solo con una nuova presidenza. Finche' resta Lotito, questa sara' sempre la gestione societaria, l'unica che puo' reggere con le finanze a disposizione.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Buckley il 14 Dic 2021, 09:16
Sono d'accordo con chi dice che una nuova Lazio si vedra' solo con una nuova presidenza. Finche' resta Lotito, questa sara' sempre la gestione societaria, l'unica che puo' reggere con le finanze a disposizione.

Stiamo freschi...Lotito non vende...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Goceano il 14 Dic 2021, 09:24
Stiamo freschi...Lotito non vende...
sempre Forza Lazio, comunque  :beer:
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Buckley il 14 Dic 2021, 09:33
sempre Forza Lazio, comunque  :beer:
:since :asrm

Ovvio sempre comunque  :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :since :since

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: genesis il 14 Dic 2021, 09:08
Ci vuole un cambiamento nel modo di gestire la Lazio, altrimenti i prossimi anni saranno da parte destra della classifica.
capire capisce e l'agire che mi preoccupa non poco. Mangio tranquillo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: genesis il 14 Dic 2021, 09:08

Posto che il DS lo cambierei anche io, subito. Ma la frase in neretto da dove viene? Ste convinzioni come le partorite? Sicuramente non in base all'esperienza passata. Posso solo immaginare che abbiate un palla di cristallo in salotto.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: forzalazio22 il 14 Dic 2021, 11:46
capire capisce e l'agire che mi preoccupa non poco. Mangio tranquillo
Se in tutti questi anni, molto più difficili, rispetto ad oggi, siamo sempre stati nella parte sinistra della classifica... perché adesso, dovremmo spostarci a sinistra?
Non ne vedo il pericolo....il rischio...😜😜

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 11:52
Posto che il DS lo cambierei anche io, subito. Ma la frase in neretto da dove viene? Ste convinzioni come le partorite? Sicuramente non in base all'esperienza passata. Posso solo immaginare che abbiate un palla di cristallo in salotto.

in realtà è molto semplice.
continuando così avremo la dorsale della squadra invecchiata.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Aquila1979 il 14 Dic 2021, 13:17

si sono daccordo  !!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
tare sembra a fine corsa ma se lotito e' soddisfatto del suo operato il discorso e' chiuso.
per me andrebbe preso un ds giovane, non uno di nome.
ritengo pero' il problema ds marginale, sono i soldi che mancano.
per soldi intendo acquisti ripetuti da 10/20 mln , cosa che ormai fanno anche squadre a dx nella classifica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Aquila1979 il 14 Dic 2021, 13:17

Quindi, secondo te, continueremmo così. Ad invecchiare, senza porre rimedio. Ti sembra uno scenario realistico? Per me è catastrofismo da quattro soldi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 15:02
Quindi, secondo te, continueremmo così. Ad invecchiare, senza porre rimedio. Ti sembra uno scenario realistico? Per me è catastrofismo da quattro soldi.

la questione posta è: se continuiamo così andiamo nella parte destra della classifica.
sono d'accordo.
se continuiamo a prendere giocatori sul livello di quelli presi negli anni scorsi andiamo a finire male.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
No, la questione posta è che se non cambiamo il DS finiamo nella parte destra della classifica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.054
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 11:52

Siamo passati dall'essere una nazione di CT e allenatori ad una nazione di DS. Poliedricità dei tempi moderni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 15:08
No, la questione posta è che se non cambiamo il DS finiamo nella parte destra della classifica.

certo, visto che è il ds a reiterare sempre gli stessi errori

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Aquila1979 il 14 Dic 2021, 16:41
certo, visto che è il ds a reiterare sempre gli stessi errori

Ragionamento circolare completato. daje. io mollo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 16:55
Ragionamento circolare completato. daje. io mollo.

tare commette sempre i medesimi errori
tare rimane
tare continua commettere sempre i medesimi errori

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Aquila1979 il 14 Dic 2021, 16:58
tare commette sempre i medesimi errori
tare rimane
tare continua commettere sempre i medesimi errori

Con tare non siamo mai arrivati nella parte destra della classifica.
tare rimane.
Continuiamo a non arrivare nella parte destar della classifica.

Ma per favore basta. Non me fate difende tare che non se lo merita. Mi stanno solo sul cazzo le boiate prive di fondamento.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io tare lo detesto amabilmente.
ha però un'attenuante: lui non può permettersi di sbagliare.
sabatini ha sbagliato, marotta ha sbagliato: tare non ha questo diritto.
il terrore di qualsiasi minusvalenza, la mancanza di liquidità, la pretesa della presidenza di controllare ogni spiccio: tutti fattori a sua discolpa.

tuttavia arriva un momento in cui le relazioni si avvitano su sé stesse. le persone si irreggimentano in un ruolo e ne diventano prigionieri.
tare è all'eterna ricerca di rinverdire il colpo savic/luis alberto, sente la pressione del fallimento.

questo avvitamento, credo, ci porterà nella parte destra della classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva