Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Gen 2022, 00:00

A 'sto giro è stato apprezzabile il tuo insolito equilibrio... :=))

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
aspettiamo i botti di fine mercato  :=)) :^^.
il miglior ds d'europa tacci vostra ahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: Sheridan il 31 Gen 2022, 00:03
aspettiamo i botti di fine mercato  :=)) :^^.
il miglior ds d'europa tacci vostra ahah

#gufimaledetti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tare si adegua a quello che gli viene richiesto,
altrimenti sarebbe stato già sostituito.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Ranxerox il 31 Gen 2022, 00:02
A 'sto giro è stato apprezzabile il tuo insolito equilibrio... :=))

Sto cercando la retta via <3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.665
Ciao Iglone, va bene, tutto apposto ? È buono il cappuccino ?

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 837
Intanto sembra abbia promesso, molto contrariato, che il 31 agosto nei ritagli di tempo vedrà di fare qualcosa.
Daje

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Per me, al di là di come andrà oggi, è incredibile che dopo aver sbolognato più o meno gratis in giro per il mondo buona parte degli acquisti degli ultimi mercati, il DS non sia messo in discussione dalla società.
Penso non capiti nemmeno nelle aziende dove sono tutti parenti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se entro oggi non verranno dati i rinforzi richiesti da Sarri, credo che il sig. Tare debba avere il coraggio di dimettersi, questo sarebbe l'unico gesto apprezzato per la situazione di danno economico e sportivo arrecato alla S.S. Lazio 1900 con il suo operato negli ultimi anni,,,

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
Per me, al di là di come andrà oggi, è incredibile che dopo aver sbolognato più o meno gratis in giro per il mondo buona parte degli acquisti degli ultimi mercati, il DS non sia messo in discussione dalla società.
magari lo avessero sbolognati, il problema è che tra 5 mesi stanno, più o meno, di nuovo tutti qui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

eggià
proprio questo è l'assurdo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Il modus operandi di Tare e' cambiato in questi anni e purtroppo sempre peggiorando.

Tare aveva quattro target prima:
- Prima si avvicinava ai vari giovani promettenti, i Savic, gli Xhaka, i Rafinha, gli Hoedt...
- i giocatori relativamente giovani ma affermati in altri campionati minori(Biglia, De Vrij, Honda, Yilmaz)
- occasioni sottocosto da campionati maggiori (Eliseu, Jony)
- giocatori provenienti da squadre + piccole del campionato italiano (Parolo, Biava, Acerbi, Zaccagni, Fares)
- le "vecchie glorie" inutilizzate (Klose, Leiva, i Nani)
- le promesse da FM (Morrison, Kakuta, etc..)

Ogni tanto li prendeva ogni tanto no, ma col  budget che c'abbiamo ci sta.

Ora ha cambiato modus operandi restringendo la cerchia alle occasioni sottocosto e investendo tutto il gruzzolo ai giocatori relativamente giovani che provengono da campionati minori (Vavro e Muriqi) e quelli de campionato italiano.

Non portiamo + una promessa utile (non mi considerate Neto, o Kamenovic visto che sono marchette) da tempo immemore (forse il poro Romero puo' essere). Ci siamo incartati in noi stessi.

Ergo, c'e' bisogno di altro.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Le capacità di questo direttore sportivo si devono misurare, per forza di cose, con le squadre dove ha posizionato i suoi "campioni" (anche strapagati) questo gennaio.

Copenaghen
Mallorca
Vicenza
Crotone
Sporting Gjion

Ho detto tutto. Ciao.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Ma davvero pensate che sia colpa di Tare?

Fosse colpa di Tare il "padrone" lo avrebbe licenziato da un po', no?

Leggo che anche amadori licenzia la figlia (o la nipote, non ricordo bene) ed un presidente  non troverebbe il coraggio di licenziare un pur storico collaboratore?

Il problema a questo punto credo sia chiaro che è Lotito; è Lotito che non è più in grado di tenere il passo. Non so se per problemi di soldi, di età, di passione, "politici", di rapporti con le altre società e con il mondo del calcio in genere, ma in questo momento lo vedo totalmente inadeguato.

In tutti questi anni è forse la prima volta che lo vedo totalmente inadeguato, e ciò mi preoccupa non poco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 08:34
Se entro oggi non verranno dati i rinforzi richiesti da Sarri, credo che il sig. Tare debba avere il coraggio di dimettersi, questo sarebbe l'unico gesto apprezzato per la situazione di danno economico e sportivo arrecato alla S.S. Lazio 1900 con il suo operato negli ultimi anni,,,
se arriva o meno qualcuno oggi non dipende da tare.
oggi arriva qualcuno solo se ce lo prestano senza obbligo o se lotito si impegna personalmente per il pagamento.
oggi dipende solo dai soldi che non ci sono e dall'indice di liquidità.
oggi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: tommasino il 31 Gen 2022, 09:14
Ma davvero pensate che sia colpa di Tare?

Fosse colpa di Tare il "padrone" lo avrebbe licenziato da un po', no?

Leggo che anche amadori licenzia la figlia (o la nipote, non ricordo bene) ed un presidente  non troverebbe il coraggio di licenziare un pur storico collaboratore?

Il problema a questo punto credo sia chiaro che è Lotito; è Lotito che non è più in grado di tenere il passo. Non so se per problemi di soldi, di età, di passione, "politici", di rapporti con le altre società e con il mondo del calcio in genere, ma in questo momento lo vedo totalmente inadeguato.

In tutti questi anni è forse la prima volta che lo vedo totalmente inadeguato, e ciò mi preoccupa non poco.

In parte è vero.
Dall'altra, però, ci sono dei dubbi riguardanti il fatto che un tesoretto il DS in effetti lo ha speso per tutti giocatori che oggi sono stati con difficoltà sbolognati in prestito.
A maggior ragione se hai poche risorse e se devi capitalizzare quello che hai, accettare supinamente tante sessioni fallite come le ultime sembra molto in contrapposizione rispetto alla linea aziendale.
L'indulgenza verso un dipendente che commette questi errori può solo avere 3 interpretazioni:

1) un credito molto alto ottenuto dai risultati sportivi e dagli acquisti azzeccati;
2) l'impossibilità di investire soldi nell'ingaggio di una figura più competente e di più alto livello rispetto al DS attuale;
3) un legame di amicizia e di fiducia che prevale su qualsiasi errore.

Se fossimo nella situazione 1) probabilmente con questa sessione il credito si è esaurito, e a giugno si tireranno le somme.
Nella situazione 2) c'è poco da fare: o si punta a una figura simil-tare oppure tanto vale restare così, cambierebbe comunque poco.
La 3) invece sarebbe la pietra tombale su qualsiasi discussione.

In tutti e tre gli scenari, almeno per adesso, credo che tocchi rassegnarci e sperare che la ruota giri a nostro favore. In passato è successo diverse volte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Latium il 31 Gen 2022, 09:03
Le capacità di questo direttore sportivo si devono misurare, per forza di cose, con le squadre dove ha posizionato i suoi "campioni" (anche strapagati) questo gennaio.

Copenaghen
Mallorca
Vicenza
Crotone
Sporting Gjion

Ho detto tutto. Ciao.

E quanto ha ricavato la S.S. Lazio 1900 da queste operazioni???

Discussione precedente - Discussione successiva