Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
per uno che considera il mercato un disturbo ha fatto un capolavoro.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

grazie di tutto (per quanto fatto nel passato, ormai alquanto remoto)
passa la mano
addio
grazie

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2022, 20:47
Via.
Subito.
(Cit.)

Sarri resisti.

Concordo
La linea è questa. Sostegno totale al mister.
tare mi auguro che stasera si prenda la famosa "notte di riflessione" e domattina presenti le dimissioni e prima di sparire in silenzio ci risponda a una sola domanda, una sola.
Perchè hai comprato Muriqi ? poi tenepoiannaffanqulo dove te pare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
.....................................................................................................................
Mi hai costretto a non venire a Firenze perché sarebbe stato antipatico.
Al contrario di Bologna, se solo mi sfioravi questa volta finiva male per tutti e due.
Grosso tu, grosso io.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2022, 20:47
Via.
Subito.
(Cit.)

Sarri resisti.

Subito è pure troppo tardi.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 837
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

meglio di no

un po di rispetto, umilta'

e che se ne vadano il prima possibile

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
La nostra è una società, scusatemi, la nostra è una coppia,  lotito-tare , senza:
SOLDI
IDEE
ORGANIZZAZIONE
VOGLIA
PASSIONE
RISPETTO
Forse il motivo per cui molti tifosi della Lazio, come me, non vanno più allo Stadio e che sono stufi di essere presi per il culo, così come il Mister e i Giocatori stessi.
Io comunque non mollo e spero prima o poi di non vederli più.
Per sempre forza LAZIO

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Spero che prenda coscenza che il suo tempo alla Lazio è finito, ha arrecato danni alla S.S. Lazio 1900 he avranno ripercussioni per i prox anni, spero nelle sue dimissioni, oppure nel licenziamento da parte di Lotito, ma dubito che entrambe le ipotesi si concretizzino prima che gli scada il contratto,,,

Twix

*
Lazionetter
* 5.879

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Tare dovresti dimetterti, grazie di tutto, addio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Impaziente di sentirti in tv
spero abbia la decenza di tacere invece

Zarathustra

*
Lazionetter
* 327
Il modo di fare di questo DS, non solo durante il mercato, mi provoca un sentimento di incaxxatura e frustrazione tale che, anche a 59 anni suonati, mi metterei ad urlare.
Tuttavia, questi due ragazzi vanno incoraggiati e utilizzati al meglio. È nostro dovere, naturalmente. E Sarri, che lo sa meglio di chiunque altro, lo farà.
Speriamo quindi che non facciano la fine di tutte le altre vittime di questo sconsiderato. Perché, oggettivamente, tutti quelli che ha dato in prestito questo mese, in definitiva, anche se ben pagati, sono vittime (sportivamente parlando) della sua mediocrità e della sua presunzione. Qualcuno ha scritto che alla scadenza sarà lui a lasciare. Speriamo, ma non ci credo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Quando fece l'intervista pre-partita ove si mostrò molto nervoso nei confronti della giornalista che l'incalzava con le domande, in particolare su Muriqi al CSKA, perchè sapeva già come sarebbe andato questo mese di gennaio,,,

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Sarebbe bello anche vederlo in tv a chiedere scusa umilmente a tutto l'ambiente, autoumiliandosi.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Zarathustra il 31 Gen 2022, 22:45
Il modo di fare di questo DS, non solo durante il mercato, mi provoca un sentimento di incaxxatura e frustrazione tale che, anche a 59 anni suonati, mi metterei ad urlare.
Tuttavia, questi due ragazzi vanno incoraggiati e utilizzati al meglio. È nostro dovere, naturalmente. E Sarri, che lo sa meglio di chiunque altro, lo farà.
Speriamo quindi che non facciano la fine di tutte le altre vittime di questo sconsiderato. Perché, oggettivamente, tutti quelli che ha dato in prestito questo mese, in definitiva, anche se ben pagati, sono vittime (sportivamente parlando) della sua mediocrità e della sua presunzione. Qualcuno ha scritto che alla scadenza sarà lui a lasciare. Speriamo, ma non ci credo.

Due acquisti di basso profilo..uno di fatto già bocciato dall'allenatore.. l'altro un perfetto sconosciuto che sembra prediligere la panchina... speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva