Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: porga il 01 Feb 2022, 15:08

- qui una volta era tutto un hernanes

Manchi porga  :cheers:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Vi sembra normale che questo signore non faccia alcuna dichiarazione, comunicato, o altro per spiegare???

Ok, le sue spiegazioni fanno normalmente schifo e forse é meglio che stia zitto.

Tuttavia é indecente l´atteggiamento

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 02 Feb 2022, 17:12
Vi sembra normale che questo signore non faccia alcuna dichiarazione, comunicato, o altro per spiegare???
Ok, le sue spiegazioni fanno normalmente schifo e forse é meglio che stia zitto.

Tuttavia é indecente l´atteggiamento

Va bene. Ma che cosa dovrebbe spiegare? Lui fa così da anni si sa. Non deve chiarire nient nessuno!
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: Lancilbotto il 01 Feb 2022, 13:08
Ma i "ragazzi" della curva nord, che non perdono occasione pe fa striscioni su striscioni pe facce fa figure de merda, sto giro non dicono niente? Non contestano? Tutto apposto?
Mah.
Ti hanno accontentato:
Domani alle 13 a Formello

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Ho letto alcune righe sulla conferenza di mercato di inquelli.
Beh devo dire che rispetto all'ultima apparizione di inTare mi sono,forse per la prima volta, vergognato.
Vabbè ma io sono strano di mio...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Per continuare a parlar bene ho letto anche che ieri Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra e ha invitato tutti a pranzo per compattare squadra e dirigenza.
Indovinate chi era l'unico assente ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: jailbreak il 03 Feb 2022, 13:11
Per continuare a parlar bene ho letto anche che ieri Sarri ha concesso un giorno di riposo alla squadra e ha invitato tutti a pranzo per compattare squadra e dirigenza.
Indovinate chi era l'unico assente ?
Chi era?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Citazione di: jailbreak il 03 Feb 2022, 13:15
Tare ovviamente
Bisogna vedere se è stato invitato. Normalmente gli allenatori non vogliono i dirigenti nello spogliatoio ed un pranzo di squadra è una specie di riunione di spogliatoio.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2022, 13:16
Bisogna vedere se è stato invitato. Normalmente gli allenatori non vogliono i dirigenti nello spogliatoio ed un pranzo di squadra è una specie di riunione di spogliatoio.
Hai ragione pure te

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2022, 14:10
Mancava anche Lotito.

Si, ma che non ci sia il duo, questa volta è perfettamente capibile; mica è un colpo di stato.... :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2022, 14:12
Si, ma che non ci sia il duo, questa volta è perfettamente capibile; mica è un colpo di stato.... :beer:

Ma infatti è tutto normale, era per specificare che la mancanza di tare in questo caso non significa nulla.
Mi è dispiaciuto molto vedere Basic turbato e scuro in volto all'uscita, quasi scortato da Marusic, SMS e Cataldi. Una burtta esperienza che probabilmente gli ha pure rovinato il clima della bella iniziativa del mister.

Daje Toma!
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Adesso una.
Mi spieghi la logica?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
allargasse la cerchia di amici silenziosi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2022, 12:47
Lo scorso anno c'erano 3 punte centrali.
Adesso una.
Mi spieghi la logica?

L'anno scorso giocavano con due punte, quest'anno con una. L'anno scorso non c'erano ali, quest'anno ce ne sono 4...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Beppe78 il 05 Feb 2022, 18:02
L'anno scorso giocavano con due punte, quest'anno con una. L'anno scorso non c'erano ali, quest'anno ce ne sono 4...
Risposta mezzo sbagliata:
Sarri ha chiesto si avere due punte centrali.
Da qui Caicedo out e imposizion si muriqi sperando nel miracolo.
Miracolo non avvenuto, Muriqi in prestito (dalle cronache di Gulp pare stia a fare il diavolo a 4 nel Maiorca) e .....?
Di nuovo dov'è la logica nel prendere un'ala potenzialmente talentuosa 4 anni fa con tanta tecnica e "molta esplosività è poca esistenza" ?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2022, 18:10
Risposta mezzo sbagliata:
Sarri ha chiesto si avere due punte centrali.
Da qui Caicedo out e imposizion si muriqi sperando nel miracolo.
Miracolo non avvenuto, Muriqi in prestito (dalle cronache di Gulp pare stia a fare il diavolo a 4 nel Maiorca) e .....?
Di nuovo dov'è la logica nel prendere un'ala potenzialmente talentuosa 4 anni fa con tanta tecnica e "molta esplosività è poca esistenza" ?

Come scritto a suo tempo, io avrei preso 4 giocatori tra cui una punta, ma fa il paio con l'intervista di Sarri che se fosse per lui spenderemmo un miliardo.

Se non ci stanno davvero soldi, e questa è colpa al 80% di Lotito e al 20% dei soldi spesi male da Tare, allora evidentemente si è preso il giocatore più utile tra tutti quelli prendibili

Presumo eh, perché qui o si pensa che Tare e Lotito lavorino contro la Lazio o che improvvisamente nessuno in Lazio capisca più nulla di calcio

Io tendo a pensare che non si potesse davvero fare nulla, e che Cabral è stata la famosa occasione

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.101
troppo sopravvalutata l'opera  del ds, nel bene e nel male.

Discussione precedente - Discussione successiva