Citazione di: sorazio il 08 Feb 2016, 12:32
cioè spiegami esistono persone che con cognizione di causa avevano previsto 33 infortuni fino a febbraio? persone che sapevano che quello che correva per 4 lo scorso anno quest'anno stava in croce? che felipe il fuoriclasse osannato il FA7 si impippiva per via della 10 o che candreva si rivelava questo per via della fascia? se esistono ste persone voglio vedere cosa dicevano della vendita di candreva biglia e anderson a luglio pur di prendere 6 giocatori. Ma la loro risposta non la voglio ora col senno del poi ma la immagino solamente purtroppo.... dai su kred non diciamo cose tirate per le orecchie... io pure posso pensare "eh ma se si fa male radu, e se si fa male biglia", ma non avrei mai pensato che biglia saltava 3 mesi degli ultimi 5....purtroppo si deve fare quello che si può con le risorse disponibili... e a settembre nonostante tutto mi sembrava una squadra che aveva una buona ossatura per lo meno per una tranquilla qualificazione EL e che ha puntato su progetti futuri che invece si sono dovuti confrontare con la realtà di dover essere subito incisivi.... perchè io non credo che SMS Kishna Hoedt o lo stesso Cataldi siano pippe, credo che siano giovano che hanno un buon/ottimo futuro ma che invece di entrare a gara in corso sono stati schierati titolari e per di più avevano il compito di essere decisivi.... ma ripeto comprare il vice biglia per esempio significava avere per lo meno 10 mln per uno che garantiva un minimo oppure ipotizzare la scommessa, la scommessa ce l'hai a 0 ovvero cataldi e si prova lui, per me il discorso non fa una piega....
Mi spiace ma più o meno ogni cosa che hai scritto era stata detta su questo forum, il problema è che chi diceva queste cose è stato definito gufo, romanista, schiavo delle aradio etc. etc.
Questo ovviamente nel merito di ciò che avevi detto nel primo post, sorvolo tutto il discorso (per me inutile) sulle valutazioni economiche del vice biglia o sul fatto che i nostri siano pippe.
Hai scritto che nessuno poteva prevedere, mentre non è vero. Molti hanno previsto che questa squadra non avrebbe retto le tre competizioni senza rinforzi, molti hanno scritto che senza DV sarebbe stato un bagno di sangue (non potevi prevedere che si rompesse ma dovevi cautelarti), diversi hanno sempre sostenuto che in attacco ci serviva qualcuno forte, molti hanno sempre sostenuto che serviva un vice biglia.
Moltissimi hanno sempre sostenuto che in casa Lazio c'è un grave problema di infortuni (non da oggi).
Su Anderson credo che anche lo scorso hanno alcuni nutrissero dei dubbi, come su Candreva.
Inutile rigirare le frittate.