Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: sorazio il 08 Feb 2016, 09:59
Ma voi avevate previsto a giugno questo rendimento di parolo? Avevate previsto la lungodegenza di devrij? Avevate previsto i continui infortuni di basta ? E lo scarso rendimento di candreva? E quello di Anderson? I continui infortuni di biglia? A mio avviso le uniche due cose prevedibili erano il non ottimale recupero di gentiletti e la scarsa vena realizzativa del trittico d'attacco.... Per tutto il resto veramente la squadra terza dello scorso anno a quel livello era difficilmente migliorabile....

Io pensavo che il problema principale fosse in attacco e che, se i centrocampisti non avessero continuato a supplire a questo problema sarebbero stati cavoli amari.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Babu1975 il 08 Feb 2016, 10:07
Nessuno poteva prevederlo,solo che gli infortuni di biglia non erano così difficili da intuire,de vrij ha un problema cronico che adesso si è deciso di risolvere con l operazione...ecco,senza essere Nostradamus la Lazio aveva alcuni aspetti al limite,uno di questi era anche la dipendenza dalla forma fisica di parolo e mauri...infatti senza uno,e con l altro molto sotto tono non siamo mai pericolosi...tutte cose che andavano prese in considerazione.

FORZA LAZIO

La prevedi o no?

Citazione di: cersius il 08 Feb 2016, 10:12
vice biglia?
terzino sinistro?
punta?

ps. ammesso che non si conoscessero le problematiche di devrij.
Si Cé ma voce biglia di livello significa almeno 10 mln sul tavolo oppure Cataldi, terzino sx é stato pensato Lulic con radu dietro e mi sembra anche giusta come moda, la punta hai ragione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non prevedo di rimanere senza soldi tra un anno,ma li metto da parte perche' potrebbe aanche capitare....non cerco il vice Marchetti perché non serve ma cerco gente pronta nel caso in cui biglia debba tirare il fiato,e dati alla mano capita spesso...parolo una stagione come la scorsa non poteva più farla,mica è Superman...

FORZA LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Babu1975 il 08 Feb 2016, 10:30
Non prevedo di rimanere senza soldi tra un anno,ma li metto da parte perche' potrebbe aanche capitare....non cerco il vice Marchetti perché non serve ma cerco gente pronta nel caso in cui biglia debba tirare il fiato,e dati alla mano capita spesso...parolo una stagione come la scorsa non poteva più farla,mica è Superman...

FORZA LAZIO
Si ma si entra nei se e nei ma.... Dai col senno del poi faccio pure io sei al superenalotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sorazio il 08 Feb 2016, 10:31
Si ma si entra nei se e nei ma.... Dai col senno del poi faccio pure io sei al superenalotto
Non capisci quello che voglio dire...non pretendo che le riserve siano all altezza dei titolari,non pretendo due giocatori x ruolo,però la Lazio ha due o tre giocatori che saltano almeno una decina se non più partite all anno...radu,biglia,klose,mauri,vuoi x età vuoi x muscoli fragili...ecco,sapendolo,mi paro le chiappe acquistando gente che possa sostituirli degnamente.idem parolo,ha 30 anni e lo scorso anno quando era mancato abbiamo sofferto,indi senza il suo modo di giocare si patisce,mi tutelo con uno simile,o almeno ci provo...Non rientra nei se e nei ma,perché è una cosa risaputa.

FORZA LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2016, 08:41
genesis, staccare la spina e' un po' perentoria come frase, diciamo che sono un po' alienati. Il coinvolgimento non e' lo stesso. Sui motivi, invece, qui sopra ci sono correnti di pensiero dominanti contro le quali e' impossibile andare.
Per me, invece, il ruolo dell'ambiente e' anche di far attaccare i giocatori ad una maglia, a un'idea, a una passione - che ci siano i risultati,m che ci siano lecampagne acquisti o no. Come puo' succedere in una squadra minore, per esempio. Qui invece facciamo venire voglia ai giocatori di traslocare di notte alle prime difficolta'.

e no! e no!
questo è il ruolo della Società e non il mio.
io spendo i soldi pr un abbonamento allo stadio, alla TV e spendo i soldi per delle tute oscene solo per fidelizzare i nipoti e poi me devo pure accolalre il compito di coccolare o far attaccare i gicoatori alla maglia?
a questo ci deve pensare la Proprietà strutturandosi in modo opportuno, seguendo i calciatori nel daybyday e scegliendo con cognizione anche i calciatori evitando il più possibili mele marce alla Ravel Morrison.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 08 Feb 2016, 09:59
Ma voi avevate previsto a giugno questo rendimento di parolo? Avevate previsto la lungodegenza di devrij? Avevate previsto i continui infortuni di basta ? E lo scarso rendimento di candreva? E quello di Anderson? I continui infortuni di biglia? A mio avviso le uniche due cose prevedibili erano il non ottimale recupero di gentiletti e la scarsa vena realizzativa del trittico d'attacco.... Per tutto il resto veramente la squadra terza dello scorso anno a quel livello era difficilmente migliorabile....
Veramente c'erano persone che lo avevano ipotizzato. I famosi gufi, romanisti e via dicendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 08 Feb 2016, 11:07
e no! e no!
questo è il ruolo della Società e non il mio.
io spendo i soldi pr un abbonamento allo stadio, alla TV e spendo i soldi per delle tute oscene solo per fidelizzare i nipoti e poi me devo pure accolalre il compito di coccolare o far attaccare i gicoatori alla maglia?
a questo ci deve pensare la Proprietà strutturandosi in modo opportuno, seguendo i calciatori nel daybyday e scegliendo con cognizione anche i calciatori evitando il più possibili mele marce alla Ravel Morrison.
Non ne hai la responsabilità diretta ma il risultato è anche conseguenza delle tue azioni, mi pare ovvio. Se vuoi accettare questo ruolo è una tua scelta, ma sappi che ce l'hai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2016, 11:14
Veramente c'erano persone che lo avevano ipotizzato. I famosi gufi, romanisti e via dicendo.
cioè spiegami esistono persone che con cognizione di causa avevano previsto 33 infortuni fino a febbraio? persone che sapevano che quello che correva per 4 lo scorso anno quest'anno stava in croce? che felipe il fuoriclasse osannato il FA7 si impippiva per via della 10 o che candreva si rivelava questo per via della fascia? se esistono ste persone voglio vedere cosa dicevano della vendita di candreva biglia e anderson a luglio pur di prendere 6 giocatori. Ma la loro risposta non la voglio ora col senno del poi ma la immagino solamente purtroppo.... dai su kred non diciamo cose tirate per le orecchie... io pure posso pensare "eh ma se si fa male radu, e se si fa male biglia", ma non avrei mai pensato che biglia saltava 3 mesi degli ultimi 5....purtroppo si deve fare quello che si può con le risorse disponibili... e a settembre nonostante tutto mi sembrava una squadra che aveva una buona ossatura per lo meno per una tranquilla qualificazione EL e che ha puntato su progetti futuri che invece si sono dovuti confrontare con la realtà di dover essere subito incisivi.... perchè io non credo che SMS Kishna Hoedt o lo stesso Cataldi siano pippe, credo che siano giovano che hanno un buon/ottimo futuro ma che invece di entrare a gara in corso sono stati schierati titolari e per di più avevano il compito di essere decisivi.... ma ripeto comprare il vice biglia per esempio significava avere per lo meno 10 mln per uno che garantiva un minimo oppure ipotizzare la scommessa, la scommessa ce l'hai a 0 ovvero cataldi e si prova lui, per me il discorso non fa una piega....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sorazio il 08 Feb 2016, 12:32
cioè spiegami esistono persone che con cognizione di causa avevano previsto 33 infortuni fino a febbraio? persone che sapevano che quello che correva per 4 lo scorso anno quest'anno stava in croce? che felipe il fuoriclasse osannato il FA7 si impippiva per via della 10 o che candreva si rivelava questo per via della fascia? se esistono ste persone voglio vedere cosa dicevano della vendita di candreva biglia e anderson a luglio pur di prendere 6 giocatori. Ma la loro risposta non la voglio ora col senno del poi ma la immagino solamente purtroppo.... dai su kred non diciamo cose tirate per le orecchie... io pure posso pensare "eh ma se si fa male radu, e se si fa male biglia", ma non avrei mai pensato che biglia saltava 3 mesi degli ultimi 5....purtroppo si deve fare quello che si può con le risorse disponibili... e a settembre nonostante tutto mi sembrava una squadra che aveva una buona ossatura per lo meno per una tranquilla qualificazione EL e che ha puntato su progetti futuri che invece si sono dovuti confrontare con la realtà di dover essere subito incisivi.... perchè io non credo che SMS Kishna Hoedt o lo stesso Cataldi siano pippe, credo che siano giovano che hanno un buon/ottimo futuro ma che invece di entrare a gara in corso sono stati schierati titolari e per di più avevano il compito di essere decisivi.... ma ripeto comprare il vice biglia per esempio significava avere per lo meno 10 mln per uno che garantiva un minimo oppure ipotizzare la scommessa, la scommessa ce l'hai a 0 ovvero cataldi e si prova lui, per me il discorso non fa una piega....

no, però c'era gente che scriveva ripetutamente, di fronte ai soliti pronostici tipo "er napoli è regalato, je famo li bozzi, allan è una pippa me tengo parolo" che già il solo fatto di giocare una coppa il giovedì, per un organico non competitivo come il nostro, sarebbe stata una piaga da 8-10 punti in meno a fine stagione. in più, anche la gente che l'anno scorso ha fatto strabene, è rientrata nei ranghi di una carriera spesa fra cesena e parma, udinese e serie b francese.
se poi come al solito la colpa di questo disastro sono i fattori imponderabili, i tifosi ecc ecc, allora ok, fate voi.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: STARBLUE il 08 Feb 2016, 13:53
Quando lo chiamano al posto di De Biasi?
Spero mai. Non vorrei immaginarmi una Lazio con un DS normale  e stipendio moralizzato . Probabile che ci ritroveremo a competere stabilmente con il Genoa.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 13:56
Spero mai. Non vorrei immaginarmi una Lazio con un DS normale  e stipendio moralizzato . Probabile che ci ritroveremo a competere stabilmente con il Genoa.
Non sapevo che avevamo un DS con stipendio fantasmagorico,magari potevamo competere stabilmente con la Juve..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: STARBLUE il 08 Feb 2016, 14:03
Non sapevo che avevamo un DS con stipendio fantasmagorico,magari potevamo competere stabilmente con la Juve..
Anche lui di sicuro ha stipendio moralizzato quindi l'eventuale sostituto sarebbe anche lui moralizzato.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dici che il Marotta ha lo stipendio moralizzato?io ci credo poco ma può essere che mi sbagli.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: STARBLUE il 08 Feb 2016, 14:08
Dici che il Marotta ha lo stipendio moralizzato?io ci credo poco ma può essere che mi sbagli.
:)   Nun se capimo  :D. Dico che Tare ha lo stipendio moralizzato dato che manco era DS quando ha inziato quindi l'eventuale sostituto di sicuro non sara' un DS navigato e di grido ma un altro moralizzato.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 14:12
:)   Nun se capimo  :D. Dico che Tare ha lo stipendio moralizzato dato che manco era DS quando ha inziato quindi l'eventuale sostituto di sicuro non sara' un DS navigato e di grido ma un altro moralizzato.
Ah! ora ci sono :) :beer:

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 14:12
non sara' un DS navigato e di grido ma un altro moralizzato.
Miro Klose insomma  :o

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 08 Feb 2016, 12:32
Mi spiace ma più o meno ogni cosa che hai scritto era stata detta su questo forum, il problema è che chi diceva queste cose è stato definito gufo, romanista, schiavo delle aradio etc. etc.

Questo ovviamente nel merito di ciò che avevi detto nel primo post, sorvolo tutto il discorso (per me inutile) sulle valutazioni economiche del vice biglia o sul fatto che i nostri siano pippe.
Hai scritto che nessuno poteva prevedere, mentre non è vero. Molti hanno previsto che questa squadra non avrebbe retto le tre competizioni senza rinforzi, molti hanno scritto che senza DV sarebbe stato un bagno di sangue (non potevi prevedere che si rompesse ma dovevi cautelarti), diversi hanno sempre sostenuto che in attacco ci serviva qualcuno forte, molti hanno sempre sostenuto che serviva un vice biglia.
Moltissimi hanno sempre sostenuto che in casa Lazio c'è un grave problema di infortuni (non da oggi).

Su Anderson credo che anche lo scorso hanno alcuni nutrissero dei dubbi, come su Candreva.

Inutile rigirare le frittate.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Serve questo, serve quello... servirebbero i soldi che non ci sono.

E nessuno ha detto dove e come trovarli, mentre ci sono dozzine di consigliori espertissimi su chi comprare (senza considerare la disponibilità a venire in un ambiente semi-razzista, con stadio semivuoto e una contestazione che coinvolge anche chi non c'entra, vedi fischi agli ultimi arrivati) .

Discussione precedente - Discussione successiva