Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Allontanatelo subito da Roma, questo ha fatto i danni veri e rischia che li fa pure l'anno prossimo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Questa stagione avrà un senso solo se alla fine ci sarà l'abbandono di Tare. Sarebbe meglio della CL. Se no, sarà una stagione buttata.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Beh, stasera è particolarmente difficile guardare uno per uno i singoli della nostra difesa e non pensare a lui. Ma probabilmente nella sua mente la cosa strana è che non abbiamo vinto 3 a 2, ai due obbrobri difensivi proprio non ci penserà, quindi tutto ok.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Ennesima stagione dove ad inizio Marzo siamo in corsa per un solo obiettivo. Ennesima stagione dove finiremo con ogni probabilità fuori dalle prime 4. Passano gli anni, siedono sulla nostra panchina allenatori scudettati, eppure i risultati non decollano.
Ed anche quest'anno, gli acquisti dove hai messo mano, li hai toppati. Perché Kamenovic e Basic sono 2 acquisti toppati. Cabral nemmeno lo nomino, per pietà.
Devi andartene, fuori dal mondo Lazio tu e tutti gli amichetti che hai piazzato nell'etere romano per pararti il sedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.856

2 giocatori dovevi portare ed hai preso cabral e kamenovic.

Limottaccitua

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Questa stagione avrà un senso solo se alla fine ci sarà l'abbandono di Tare. Sarebbe meglio della CL. Se no, sarà una stagione buttata.

Per quanto mi riguarda, mai più abbonamento finché la mia Lazio sarà ostaggio di questo dipendente.

14 anni, anche basta, la misura è colma.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
A maggior ragione quando perdiamo, aumenta il mio odio per questo personaggio.
Bastavano 2 acquisti mirati e lottavamo tranquillamente per la champions

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.160
Per me peggio di lui c'è solo il suo compare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2022, 23:35
Per quanto mi riguarda, mai più abbonamento finché la mia Lazio sarà ostaggio di questo dipendente.

14 anni, anche basta, la misura è colma.

Allora mi sa che possiamo smezzarci l'abbonamento a dazn per i prossimi anni, se ancora permetteranno di condividerlo, amico mio  :beer:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.160
Un DS che per una squadra di vertice presenta una lina difensiva del genere è da prendere a calci in culo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: NICKNICK il 28 Feb 2022, 00:13
Un DS che per una squadra di vertice presenta una lina difensiva del genere è da prendere a calci in culo

Annava bene già così senza entrare nello specifico

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2022, 17:39
I guardiani del Tare

:since :since

Tutto a posto anche stavolta?
:rotfl:

Igli...sei un miracolato  :stop

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Forse non è chiaro che lui gongola. Se Sarri facesse il miracolo, lui potrebbe rischiare qualcosa. In questo momento, si siede in tribuna e gufa con tutte le sue forze.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 27 Feb 2022, 22:52

si chiamano Tarebani.

(...)

Chi si mette contro i Tarebani, in genere finisce nel pantano. E poi batte in ritirata...

La storia insegna.

Scegli l'esempio che preferisci :=))

:beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Feb 2022, 00:58
Forse non è chiaro che lui gongola. Se Sarri facesse il miracolo, lui potrebbe rischiare qualcosa. In questo momento, si siede in tribuna e gufa con tutte le sue forze.

Quindi oltre a suggerire frasi maligne a Lotito contro il proprio allenatore, come se Lotito fosse un burattino, tifa pure per le sconfitte con la complicità del suo datore di lavoro che ha assunto Sarri e speso milioni di euro per lui e il suo staff. Una sorta di atteggiamento perverso e autodistruttivo che fa godere i due.

Il signor Tare non rischia per qualsivoglia miracolo, anzi. Lui rischia nel momento in cui il suo datore di lavoro deciderà che è a rischio, e certamente la discriminante non è una Champions in più o in meno.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Poi qualcuno che salta fuori anticipando  che nelle sue interviste non dirà un razzo e invece verranno costruiti castelli, salterà fuori di nuovo tra qualche giorno a ricordare come viene sparsa mestizia inutile o sentenzierà che è triste leggere certe cose su un forum di laziali.
Va tutto bene.
È tutto programmato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Io ho visto una Lazio che senza tre titolari ha tenuto benissimo il campo (a mio parere giocando pure meglio, ma, appunto, a mio parere) contro una delle favorite per la vittoria dello scudetto.
Però bisogna pensare a Tare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
perché hai tenuto benissimo il campo e giocato molto bene (grazie a Sarri) ma con cambi inadeguati (colpa di Tare).

Quindi si, è proprio così: si vince grazie a Sarri, si perde per colpa di Tare.
Questa croce deve stare sul DS fino ad esasperazione dello stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva