Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 04:20
Igli nel suo nuovo ruolo di NCC........

Alle 4 e 20 del mattino Snoop Dogg si fuma un albero per festeggiare, noi stiamo pensando a Iglone mannaggia tutto, comunque visto che deve sempre andare in giro e non riesce a fare il suo lavoro con le call o da distanze troppo grandi, ha un futuro anche come NFC

"Devi pagare un giocatore della Lazio e hai finito i prelievi mensili? Nessun problema, fatti mandare Igli Tare a casa e sfiora la sua fronte con la tua prepagata, sotto i 5 milioni o se é diritto di riscatto non serve neanche digitare il PIN!"

L'han chiamato a Londra che dovevano pagare Vavro per quello, serviva loro da POS

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 13 Lug 2022, 00:54

"Delegazione completata dal ds Tare, quasi a mettere il cappello alle tre operazioni. Due sono sue, per Romagnoli aveva avviato le trattative, ma è servito lo sprint di Lotito per chiudere gli accordi con Rafaela Pimenta. Igli resterà alla Lazio. Così ha fatto sapere dopo il contatto con il Parma. Non esistevano dubbi. Anzi, il contrario. Brama per ottenere il rinnovo del contratto in scadenza 2023. Lotito ha prolungato Sarri e poi lo ha lasciato appeso. Le tensioni per la Primavera consegnata a Fabiani lo hanno fatto vacillare. Ora vedremo. Restano due certezze. Lotito non è abituato a licenziare, semmai accompagna alla porta e non prolunga i contratti, come è accaduto in passato. La seconda: se Igli accetta un progressivo ampliamento dei quadri dirigenziali, potrà resistere e rimontare. Altrimenti sarà il suo ultimo anno. Lotito è tornato a comandare a casa propria e ha un solo modo dopo diciotto anni: fidarsi di Sarri, accontentarlo, metterlo nelle condizioni migliori per lavorare. Tra tecnico e ds, è risaputo, non esiste gran sintonia".

(Patania - Corsport)

----

"I tre hanno raggiunto il ritiro di Auronzo nella notte insieme al ds Tare, due settimane fa (lunedì 27 giugno) ospite di Sarri nella sua villa in Toscana: i due hanno trascorso insieme sei ore, anche alla presenza della moglie del tecnico, per poi chiudere l'incontro a cena".

(Cardone - La Repubblica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
infatti il 27 se sentivano i cristi e le madonne per tutta la valle del chianti  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
infatti il 27 se sentivano i cristi e le madonne per tutta la valle del chianti  :=))

pare che il buon ds abbia portato in dono a madonna Sarri una testa di cavallo e che la pulcherrima signora, imperturbabile, l'abbia usata come coppa per mescere un Sassicaia tenuta San Guido.
il buon Igli non sa che i crostini toscani erano con fegati spappolati di ds.
A seguire i pici all'aglione erano stati innaffiati da una pozione di guttalax e lendormin.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dajeeeee!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2022, 14:09
Daje de c. oj. on. e. ll. a.
Dajeeeee!
Ma daiiiiiiiii prenditi un pò meno sul serio.
Uffa!!!!!!
echeccazzo!
siamo tutti eccitati e contenti del mercato della Lazio.
Prenditi un pò meno sul serio.
Lo dico con affetto e rispetto.
p.s. se voglio coglionare Tare lo so fare sprizzando molta più acidità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 14:20
Uffa!!!!!!
echeccazzo!

Quando la co.glio.nel.la è de rispetto, ricordati che c'è sempre FantaTare tuo! :luv:

Per il ruolo del poliziotto cattivo, tanto, basta Igli  8)

Ditegliele in faccia, certe cose, a Tare!
Ah! Se aveste tutti il coraggio di Adler...

Per quanto mi riguarda, io nel dubbio sto sempre dalla parte del più forte e del più potente, perchè mi fa sentire garantito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 14:20
Uffa!!!!!!
echeccazzo!

Ma io sono ingrifatissimo.
Non capisco se nel topic di Acerbi hai scritto tu e in questo un altro.
O viceversa.

In fondo sono sempre tesserati della Lazio.

:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2022, 14:38
Ma io sono ingrifatissimo.
Non capisco se nel topic di Acerbi hai scritto tu e in questo un altro.
O viceversa.

In fondo sono sempre tesserati della Lazio.

:since

ma lo sai che sono border line e anche border collie....
Provo a dare una spiegazione razionale: le critiche a Acerbi sono pubbliche e rumorose, quelle a Tare "ribollono" solo qua dentro....
@FantaTare: io, dopo il contatto ravvicinato a Bologna giro con la scorta e il giubbotto antiproiettile... :=)) ;) :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 14:52
ma lo sai che sono border line e anche border collie....
Provo a dare una spiegazione razionale: le critiche a Acerbi sono pubbliche e rumorose, quelle a Tare "ribollono" solo qua dentro....
@FantaTare: io, dopo il contatto ravvicinato a Bologna giro con la scorta e il giubbotto antiproiettile... :=)) ;) :beer:

E fai bene!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2022, 13:58
pare che il buon ds abbia portato in dono a madonna Sarri una testa di cavallo e che la pulcherrima signora, imperturbabile, l'abbia usata come coppa per mescere un Sassicaia tenuta San Guido.
il buon Igli non sa che i crostini toscani erano con fegati spappolati di ds.
A seguire i pici all'aglione all'iglone erano stati innaffiati da una pozione di guttalax e lendormin.

Adler da te non me l'aspettavo quest'errore  :nono:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2022, 10:59
Ha rinnovato anche lui.

"Io non combatto: io vincerò" (semicit.)

#Igli2026

Dopo la cena toscana per farli riconoscere, ecco il pranzo veneto per farli innamorare di nuovo.
"Almeno in apparenza, malumori e frizioni possono rientrare di fronte a un bel calice di vino. Come spesso è già successo l'anno scorso, soprattutto dopo le scintille di gennaio, Sarri e Tare gettano acqua sul fuoco. Ieri hanno pranzato insieme, allo stesso tavolo, in un clima disteso. Il tecnico ha fatto i complimenti al diesse per il mercato, anche se sa benissimo che lo ha chiuso Lotito. Confronto anche su ciò che succederà ad agosto. Tare ora parla e scherza con lo staff, col gruppo in albergo, ma rimane al suo posto, isolato in un gazebo ad ammirare dall'alto l'allenamento. È venuto in ritiro per far vedere a tutto il mondo biancoceleste proprio questo: rispetta i ruoli e con Sarri è tutto ok. Ci si augura sia la volta buona e non un'altra puntata di mezzo. Lo spera persino Lotito, che ieri da Roma sembrava stupito del feeling risbocciato. Di sicuro anche Sarri sembra meno nervoso, ha ritrovato la serenità in questo momento.

(Abbate - Il Messaggero... prrrrrrrrrrrrrrrr! vabbè - io l'ho messo lo stesso. Se si parla bene di Igli, io non nutro pregiudizio alcuno.)

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2022, 11:03
Tare ha una possibilità ancora.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Secondo me Tare ha fatto il suo tempo alla Lazio ed è ora di cambiare.
Tutto il resto è fantasia, per me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gianluko il 14 Lug 2022, 13:29
Secondo me Tare ha fatto il suo tempo alla Lazio ed è ora di cambiare.
Tutto il resto è fantasia, per me.
Chiaramente ha abbassato la cresta, anche perché non credo abbia estimatori in giro per l'Europa come si millanta. Colpa di chi gli ha lasciato in mano troppo potere.
Spero venga allontanato senza clamore.

Discussione precedente - Discussione successiva