Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
"Ora che siamo in Conference voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per vincere. Un trofeo è sempre importante e resta in bacheca per l'eternità"

🎙: GDS

(dal profilo allroundlazio su twitter)

clown
Sul serio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Assoluto il 05 Nov 2022, 08:54
Okay, quel passaggio mi era sfuggito. I motivi di una debacle come quella in Danimarca possono essere diversi, e magari non solo (ma anche!) colpa di chi ha costruito la squadra. Ma noi non siamo stati eliminati solo per quella partita storta: abbiamo fatto schifo in cinque partite su sei (sì, anche nella vittoria coi danesi). E allora te la puoi prendere con l'allenatore, con i singoli calciatori, ognuno avrà una percentuale di responsabilità, ma non puoi ignorare il fatto che questo andazzo va avanti da anni, con allenatori e giocatori diversi ma una costante: la costruzione di Tare.
lascia stare, sta cercando di deviare il discorso dal nocciolo della questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rema contro e si sente molto furbo. Mi pare chiaro.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Nov 2022, 09:05
più che furbo ho l'impressione che tenga per le wallere qualcuno....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2022, 09:02
Non è molto intelligente.
Soprattutto è inopportuno e sbaglia sempre le tempistiche.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
"Ora che siamo in Conference voglio che la Lazio la onori fino in fondo. Dobbiamo fare il massimo per vincere. Un trofeo è sempre importante e resta in bacheca per l'eternità"

clown

Senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: lorenz82 il 05 Nov 2022, 10:40
Si è dimesso? Spero di si...
seee e dove lo trova un altro posto così dovr non paga mai nessun errore? Avessi fatto io un centesimo degli errori che fa lui e sparato le cazzate che spara lui, non è che mi cacciavano, stavo proprio in mezzo alla strada a fa il barbone se non al gabbio.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Non e' facile sbagliare ogni volta che si fa una dichiarazione...eppure igli e' una certezza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: mars72 il 05 Nov 2022, 12:18
Non e' facile sbagliare ogni volta che si fa una dichiarazione...eppure igli e' una certezza

Dev'essere la sicumera data dal prossimo rinnovo.
Sono le endorfine.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

clown
pensavo che con muriqi avesse raggiunto il massimo, invece riesce sempre a superarsi. . .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Nov 2022, 09:05

Chiedo venia, ma in che senso?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
40 anni che tifo Lazio e altri 30 di racconti di mio padre, difficilmente ho schifato come mi capita con lui un personaggio all'interno del mondo Lazio. Bisogna proprio andare in fondo al barile.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Penso che Tare abbia assistito ad un omicidio, non trovo altri motivi che giustifichino la sua permanenza a vita nella Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Nov 2022, 13:16
Penso che Tare abbia assistito ad un omicidio, non trovo altri motivi che giustifichino la sua permanenza a vita nella Lazio.
Non si sa chi mettere al suo posto. Non a tutti piace lavorare con Lotito. Poi comunque il piazzamento europeo e qualche coppetta qua e la te la porta. Quindi fa un lavoro medio/buono

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: mars72 il 05 Nov 2022, 12:18

dovrebbe stare più muto del senatore, in questo caso poi dopo giovedì sera si doveva anche nascondere

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Nov 2022, 12:10
seee e dove lo trova un altro posto così dovr non paga mai nessun errore? Avessi fatto io un centesimo degli errori che fa lui e sparato le cazzate che spara lui, non è che mi cacciavano, stavo proprio in mezzo alla strada a fa il barbone se non al gabbio.

un miracolato, quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Invictus il 05 Nov 2022, 13:21
Non si sa chi mettere al suo posto. Non a tutti piace lavorare con Lotito. Poi comunque il piazzamento europeo e qualche coppetta qua e la te la porta. Quindi fa un lavoro medio/buono

Di direttori sportivi è pieno il mondo.
Abbiamo preso un top manager quando sembrava che l'addio improvviso e improvvido di Inzaghi ci costringesse giocoforza a Rocchi o qualche carneade.
Non c'è la volontà di cambiarlo, amen: speriamo che prima o poi gli propongano di fare il presidente o almeno il player manager della nazionale albanese.

Discussione precedente - Discussione successiva