Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Gen 2023, 17:54
Bravo, sei su Lazio.Net, no su Robylele.net.
Al contrario tuo ho portato degli elementi EVIDENTI di quanto affermavo, che ribadisco
vuoi ignorare volontariamente. Questi elementi parlano della Lazio, di un tesserato della Lazio che ancora scende in campo con la nostra maglietta e il nostro simbolo. Ed è una vergogna assoluta che sia ancora al suo posto, proprio di fianco a ciò che di più rappresenta questa squadra e tifoseria.
E questo, come ti ho già ribadito, l'hanno visto e lo sanno in tutto il mondo perché è finito su tutti i giornali più importanti quanto è successo. Altro che Piacenza.
Altra punto: in Conference ci siamo pure noi e come dicevo è un trofeo europeo vero, no la coppa delle fiere che non valeva una mazza. La Lazio vale il sesto-settimo posto, perciò dovremmo puntare a vincerla e non per andare al circo massimo che hai tirato in mezzo tu e nessun altro.
Comisso e gli americani stanno qui da pochi anni, Lotito da quasi 20.
Io aspetterei a fare confronti tra i vari presidenti.
E continui pure...Allora...la domanda era se avevi fatto un sondaggio in cui fosse evidente che la stragrande maggioranza dei tifosi neutrali vedesse i tifosi laziali nazi-fascisti.
E quante volte le varie testate parlano di noi come Nazi.
Di evidente hai solo postato link sul falconiere fascio, episodio vergognoso per cui lo avrei licenziato in tronco e che mi pare si sia dissolto come una bolla di sapone.
Se siti sportivi ancora ne parlano, ne dubito, fatti una domanda.
La conferenz ho già detto che é un trofeo europeo vero in quanto riconosciuto dalla Uefa, ma sempre una coppetta rimane, quindi non la esalterei più di tanto.
Che poi la Lazio valga il sesto/settimo posto lo dici tu. Intanto siamo arrivati quinti lo scorso e quinti siamo fino a domenica pomeriggio, quindi dovresti essere ad aspettare prima di fare certe previsioni.
I confronti con gli altri presidenti non sono stato io ad iniziarli, é dai tempi di Della Valle che sento parlare che i viola avrebbero una società più di prospettiva.
In ogni caso pare proprio che aspetti i successi di commisso e dell'ennesimo americano che si raccatta le merde pur di placare i tuoi pruriti anti societari.
Ti arisaluto e spero di non rileggerti più.