Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
A questo dobbiamo far trovare le valigie fuori dal cancello di Formello

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2023, 10:06
A questo dobbiamo far trovare le valigie fuori dal cancello di Formello
si ma se non ti da il permesso di entrare come fai a fargli trovare le valigie? Del resto a Formello controlla tutto lui

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
beato lui, fa na marea de cazzate e sta sempre li bello tranquillo e pacioso, senza mai rischiare nulla. Farei a cambio volentieri

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.094
Citazione di: shaolin il 17 Mar 2023, 13:01
beato lui, fa na marea de cazzate e sta sempre li bello tranquillo e pacioso, senza mai rischiare nulla. Farei a cambio volentieri
fa ciò  che gli chiede chi lo paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 13:02
fa ciò  che gli chiede chi lo paga.

lo stesso discorso è pure per il suo datore di lavoro. Rischio imprenditoriale  pari a 0

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.094
Citazione di: shaolin il 17 Mar 2023, 13:05
lo stesso discorso è pure per il suo datore di lavoro. Rischio imprenditoriale  pari a 0
infatti siamo in trappola

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Bisognerebbe chiamare quelli della "brigata Wagner" e farlo sparire, insieme al compare, come per lo striscione dei merdosi.... :x

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ce lo vedo bene eventualmente al francoforte con quei tifosi  :=)).
dopo il terzo acquisto sbagliato fa il fugone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Riuscirai a vincere anche questa guerra di logoramento.
Rimarrai solo tu.
Testa di ragù.
Non ho più parole per manifestare il mio disprezzo.
Salutami quest'altra imbarcata di inutili con cui stai zavorrando la nostra Lazio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Vedi de statte zitto e non rilasciare dichiarazioni prima del derby te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per l'amor di dio, chiudetelo dentro a uno sgabuzzino con un paio di VHS di carneadi balcaniche rappresentante da compari e parenti, così magari perde la cognizione del tempo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2023, 19:06
Riuscirai a vincere anche questa guerra di logoramento.
Rimarrai solo tu.
Testa di ragù.
Non ho più parole per manifestare il mio disprezzo.
Salutami quest'altra imbarcata di inutili con cui stai zavorrando la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Stasera la Dea merda ha fatto giocare titolari davanti Pasalic dietro Zapata e Muriel..

Poi sono entrati Boga Lookman e Hojlund.. (oh, giocano con 3 calciatori offensivi e ne hanno altrettanti di pari valore come sostituti...semo sicuri che se po fa? Ma so matti? Io sapevo massimo 4 + 2 ragazzini alle prime armi)

"È colpa di Sarri che sbaglia i cambi o fa gioca sempre gli stessi"

Dovremmo fargli un busto a Formello piuttosto che rompergli il cazzo...MLM

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mar 2023, 22:48
Stasera la Dea merda ha fatto giocare titolari davanti Pasalic dietro Zapata e Muriel..

Poi sono entrati Boga Lookman e Hojlund.. (oh, giocano con 3 calciatori offensivi e ne hanno altrettanti di pari valore come sostituti...semo sicuri che se po fa? Ma so matti? Io sapevo massimo 4 + 2 ragazzini alle prime armi)

"È colpa di Sarri che sbaglia i cambi o fa gioca sempre gli stessi"

Dovremmo fargli un busto a Formello piuttosto che rompergli il cazzo...MLM

Busto a Formello per cosa, scusa?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 17 Mar 2023, 22:57
Busto a Formello per cosa, scusa?

Terzi ad 1pt dai secondi con la seconda miglior difesa del campionato...senza Immobile per X partite...ad esempio?

Invece su quanto ho scritto prima che mi dici?   :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mar 2023, 23:00
Terzi ad 1pt dai secondi con la seconda miglior difesa del campionato...senza Immobile per X partite...ad esempio?

Invece su quanto ho scritto prima che mi dici?   :beer:

Ah quindi famo i busti per un terzo posto a Marzo, a 2 dalla quinta?

Che nonostante questa batteria di attaccanti, sta 3 punti sotto con una partita in più. E senza coppe. Adesso fatte un'altra risata

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 17 Mar 2023, 23:03
Ah quindi famo i busti per un terzo posto a Marzo, a 2 dalla quinta?

Che nonostante questa batteria di attaccanti, sta 3 punti sotto con una partita in più. E senza coppe. Adesso fatte un'altra risata

Niente...non ce la fai ad ammettere che è assurdo che una società che ha speso quello che abbiamo speso noi negli ultimi anni ha una rosa così deficitaria...

Ti svelo un segreto: quello che hai scritto circa l'Atalanta dà ancora più valore alla mano del tecnico...ma non so se sei pronto s scoprirlo..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mar 2023, 23:06
Niente...non ce la fai ad ammettere che è assurdo che una società che ha speso quello che abbiamo speso noi negli ultimi anni ha una rosa così deficitaria...

Ti svelo un segreto: quello che hai scritto circa l'Atalanta dà ancora più valore alla mano del tecnico...ma non so se sei pronto s scoprirlo..

Guarda che hai totalmente sbagliato persona, io la mano del tecnico la vedo e la valorizzo pure. Ma i busti li lascio a chi ha fatto la storia di questo club. 
Quello che ho scritto descrive semplicemente una squadra che è più attrezzata di te nelle riserve, ma è più scarsa negli 11 titolari. E infatti nonostante non fa le coppe, sta dietro, perchè nel gioco del calcio non contano solo gli attaccanti che subentrano ma tutto il resto della rosa.
Ti ho svelato questo segreto, non lo dì a nessuno adesso

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 17 Mar 2023, 23:10
Guarda che hai totalmente sbagliato persona, io la mano del tecnico la vedo e la valorizzo pure. Ma i busti li lascio a chi ha fatto la storia di questo club. 
Quello che ho scritto descrive semplicemente una squadra che è più attrezzata di te nelle riserve, ma è più scarsa negli 11 titolari. E infatti nonostante non fa le coppe, sta dietro, perchè nel gioco del calcio non contano solo gli attaccanti che subentrano ma tutto il resto della rosa.
Ti ho svelato questo segreto, non lo dì a nessuno adesso

È ovvio che il busto era una iperbole...

Ma continui a non centrare il succo del mio discorso. Dispiace.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Boga e Lookman sono giocatori totalmente diversi da Muriel, Zapata e Pasalic.

Sei costretto a cambiare modo di giocare visto che entrano due ali mentre Muriel e Pasalic fanno un mestiere diverso.

Pensa te cosa si direbbe qui dentro se il Mister dovesse cambiare giocatori diversi tra loro alterando il quadro tattico.

Estenderei il busto a tutta la squadra dopo l'indimenticabile percorso europeo.

Paragoni per dare consistenza alle giustificazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva