Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
è da un po' che magilocchetti dice che calveri vorrebbefare il DS, e stava studiando in tal senso (a leggere il suo curriculum ottenne l'abilitazione già nel 2011). Se non vado errato ha anche potere di firma

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2023, 23:15
Impossibile non ci sia una figura che di calciatori ne conosca a iosa
Calveri sarebbe un esecutore, dai che DS sarebbe?
Non so, non la vedo lineare
Intanto comunque liberiamoci di Tare

Edit: Fabiani

Lotì, apriti al mondo, siamo 8 miliardi

boh, magari in realtà ha studiato tanto in questi anni e ha sviluppato qualche contatto in giro. di certo non si può dire che ha imparato da uno bravo. anzi, speriamo proprio che non ha imparato un cazzo da lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La conoscenza diretta dei giocatori conta fino ad un certo punto, se è disposto a tirare su una struttura di supporto volta alla conoscenza dei giocatori --> scouting.

Se la struttura resta la stessa ma sostituisce tare con Calveri mi perplime parecchio, significherebbe consegnarsi a Sarri.
Se invece diventa primo passo verso una struttura differente ci può anche stare.
Stiamo a vedere

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Premesso che, per me, l'importante è che Tare se ne vada, io non sarei così sfavorevole ad una soluzione interna. Calveri, rispetto a chiunque altro, conosce la Lazio e Lotito di cui ha la fiducia. È un valore importante, poi per conoscere i giocatori ci sono mille modi.
A me piacerebbe il DS del Napoli, ma tra Calveri e Fabiani (o simile) non vedo grandi differenze in termini di rischi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In Turchia sicuri: offerta laziale per Kerem Aktürkoglu (Corriere dello Sport)

Fermatelo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Calveri ancora sta in Argentina per Bielsa, conoscerà tutti i talenti da la Plata alla Patagonia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 07:28

Fermatelo.
Chi devi fermare?
Il corriere?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Presidè, che ne dici di sacrificarlo(professionalmente) come offerta votiva per gli dei del calcio?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2023, 07:28

Fermatelo.
però sto turco lo cercano pure altre squadre.
sarà bono.
cmq solo nomi graditi a sarri possiamo metterci le mani sul fuoco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma annamo a spende altri 20 milioni in Turchia?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque io vedo che in Turchia ci danno su un'altra ala del Galatasaray.
Che si chiama Yilmaz!  :) :) :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
si sono trovati bene tre anni fa, ci riprovano. giustamente.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2023, 07:08
La conoscenza diretta dei giocatori conta fino ad un certo punto, se è disposto a tirare su una struttura di supporto volta alla conoscenza dei giocatori --> scouting.

Se la struttura resta la stessa ma sostituisce tare con Calveri mi perplime parecchio, significherebbe consegnarsi a Sarri.
Se invece diventa primo passo verso una struttura differente ci può anche stare.
Stiamo a vedere

Anche perché una struttura di scouting non è che la metti su dall'oggi al domani.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2023, 08:14
Il turco sembra interessante.
Ma annamo a spende altri 20 milioni in Turchia?

Il DS per ora è sempre lo stesso, remember.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2023, 22:33
Beh significherebbe tutto il potere a Sarri, mi sembra evidente.
E mi convince fino a un certo punto, a dire il vero.

Mi trovi d'accordo. L'allenatore, per quanto lungimirante, avrà sempre interesse al tutto e più o meno subito. In questo senso si inseriscono i nomi di Berardi e Zielinski, entrambi alla soglia dei 30 anni, che servirebbero sicuramente oggi ma che diventeranno un peso domani visto che saranno invendibili.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2023, 08:49
Il DS per ora è sempre lo stesso, remember.
Su Leggo Sarzanini, non so quanto sia affidabile, scrive che al primo summit di mercato Tare non ha partecipato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2023, 09:07
Mi trovi d'accordo. L'allenatore, per quanto lungimirante, avrà sempre interesse al tutto e più o meno subito. In questo senso si inseriscono i nomi di Berardi e Zielinski, entrambi alla soglia dei 30 anni, che servirebbero sicuramente oggi ma che diventeranno un peso domani visto che saranno invendibili.
Noi però non vendiamo spesso e volentieri, anzi.

Se prendo un giocatore che per 5 anni mi fa stare in alto e poi va a scadenza che problema c'è (questa sarà la parabola di uno Zaccagni ad esempio, o di un Romagnoli)?

A me sfugge questo aspetto. Per come ragioniamo di solito noi. Poi se cambierà tutto, benissimo. Cambieremo tutto.

Se vai in ChL anche il prossimo anno ti metti in saccoccia altri 50 mio (ossia 100 in due anni).

Magari sarebbe anche il momento di metterne 10 sul settore giovanile per qualche anno di fila e costruirci da soli  qualche Rovella e Baldanzi in casa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2023, 09:18

Se prendo un giocatore che per 5 anni mi fa stare in alto e poi va a scadenza che problema c'è (questa sarà la parabola di uno Zaccagni ad esempio, o di un Romagnoli)?

A me sfugge questo aspetto. Per come ragioniamo di solito noi. Poi se cambierà tutto, benissimo. Cambieremo tutto.

Se vai in ChL anche il prossimo anno ti metti in saccoccia altri 50 mio (ossia 100 in due anni).

Magari sarebbe anche il momento di metterne 10 sul settore giovanile per qualche anno di fila e costruirci da soli  qualche Rovella e Baldanzi in casa.
Ti faccio addetto alla Strategia Indistriale.
Anche per me è così.
Facciamo una squadra di giocatori affidabili che ci consenta di andare ancora in CL.
Sarri è stato chiaro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Le squadre che costruiscono calciatori non lottano per grandi obiettivi.
In genere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Proprio perchè non abbiamo venduto spesso e volentieri che abbiamo avuto problemi di liquidità. Se non vendi, i giocatori invecchiano e perdono valore. E devi puntare esclusivamente sul piazzamento in Champions per avere ossigeno.
Abbiamo esaltato apposta il progetto del Napoli che ha venduto spesso e subito.

Discussione precedente - Discussione successiva