Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 04 Giu 2023, 01:55
Il veleno per Tare dopo essere arrivati secondi con una squadra, di riffa o di raffa, costruita da lui.

Boh.

Con tutto che spero in un addio.

Appunto, ci sono momenti nei quali anche il veleno può essere tenuto a freno.
È stata una gran settimana per i Laziali.
Una grandissima settimana di goduria...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Grazie Tare; grazie per questa bellissima stagione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Se come sembra siamo ai saluti, dovremo ringraziarlo per il lavoro che ha fatto. Ci ha portato stabilmente nelle prime sei del campionato, ha preso giocatori straordinari con un budget quasi mai all'altezza. Di errori ne ha fatti ma il saldo è sicuramente positivo.
Grazie Igli della lvpa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Grazie Tare, per il navigatore di bordo nelle auto contemporanee.

(Invito tutti a ringraziare tare, per qualsiasi cosa vogliate farlo. È giusto così dal momento in cui se ne va)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Romagnoli ieri ha perfino detto che l'anno scorso stava sempre al telefono con Igli.
Detto ciò le strade dovrebbero separarsi come è giusto che sia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
La sua dipartita il mio scudetto. Grazie ce lo deve dire lui a noi. Persona detestabile DS sabatotore come mai ho visto in 40 anni che seguo il calcio.

Non GRAZIE A o CON, ma NONOSTANTE. Grazie mister Sarri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se siamo arrivati secondi è anche merito suo.
Probabilmente è il momento di cambiare, ma dico grazie anche a Iglone. Si vince e si perde insieme.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: richard il 04 Giu 2023, 17:14
Probabilmente è il momento di cambiare, ma dico grazie anche a Iglone. Si vince e si perde insieme.

Ma la domanda potrebbe essere riformulata in maniera diversa: siamo arrivati secondi anche grazie ad Iglone o nonostante Iglone?!?

8) 8) 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: zorba il 04 Giu 2023, 17:32
Ma la domanda potrebbe essere riformulata in maniera diversa: siamo arrivati secondi anche grazie ad Iglone o nonostante Iglone?!?

8) 8) 8)
per me c'è molto di Iglone, nel bene e nel male. Risposta difficile  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: richard il 04 Giu 2023, 17:14

mah...non condivido questo discorso.

Ci sono compiti e obiettivi. In primis, Il compito di Tare era quello di costruire una rosa da 3 competizioni, Compito ampiamente fallito.

Inoltre sono ormai 2 anni che si gira intorno a quelli voluti da Sarri e quelli presi dal cestone.

Riportare il caso Romagnoli non mi sembra poi cosí determinante per qualificare il lavoro del DS.

Alessio penso che potesse prenderlo chiunque, visto e concesso che lui voleva venire e ha fatto di tutto per venire. Chiaro che si sia sentito con il DS...chi doveva chiamare per chiudere la trattativa, suor Paola?? 

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: RG-Lazio il 04 Giu 2023, 18:22
mah...non condivido questo discorso.

Ci sono compiti e obiettivi. In primis, Il compito di Tare era quello di costruire una rosa da 3 competizioni, Compito ampiamente fallito.

Inoltre sono ormai 2 anni che si gira intorno a quelli voluti da Sarri e quelli presi dal cestone.

Riportare il caso Romagnoli non mi sembra poi cosí determinante per qualificare il lavoro del DS.

Alessio penso che potesse prenderlo chiunque, visto e concesso che lui voleva venire e ha fatto di tutto per venire. Chiaro che si sia sentito con il DS...chi doveva chiamare per chiudere la trattativa, suor Paola??
Una rosa da tre competizioni con quattro baiocchi è impresa titanica

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: paolo71 il 04 Giu 2023, 09:10
E' anche tuo.
Romagnoli ieri ha perfino detto che l'anno scorso stava sempre al telefono con Igli.
Detto ciò le strade dovrebbero separarsi come è giusto che sia.
con chi doveva stare per accordarsi? Era lui il ds, mi sembra ovvio, o no?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Giu 2023, 18:31

mah...proprio 4 non erano. Troppo facile dare la colpa ai soldi...tra l´altro anche io appartenevo al nutrito gruppo del "se Tare avesse i soldi". Abbiamo visto.

Non nego che negli anni, abbia preso diversi elementi di talento. Tuttavia costruire una rosa é altro per me. Noi abbiamo avuto sempre lacune.

Alla fine della fiera, Tare é stato un buon/ottimo osservatore per diverso tempo ma ha sempre avuto dei limiti nel costruire le rose. Ad oggi dopo 10 e passa anni, possiamo analizzare determinate tendenze.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: RG-Lazio il 04 Giu 2023, 18:41
mah...proprio 4 non erano. Troppo facile dare la colpa ai soldi...tra l´altro anche io appartenevo al nutrito gruppo del "se Tare avesse i soldi". Abbiamo visto.

Non nego che negli anni, abbia preso diversi elementi di talento. Tuttavia costruire una rosa é altro per me. Noi abbiamo avuto sempre lacune.

Alla fine della fiera, Tare é stato un buon/ottimo osservatore per diverso tempo ma ha sempre avuto dei limiti nel costruire le rose. Ad oggi dopo 10 e passa anni, possiamo analizzare determinate tendenze.
Io sono dell'idea che Tare abbia fatto il suo tempo ed è giusto un cambiamento anche alla luce di qualche errore fatto negli ultimi anni.
Però riconosco che se oggi stiamo godendo come ricci e se negli ultimi anni abbiamo vinto dei trofei lo si deve anche al suo lavoro e alla capacità che ha avuto di portarci con non tantissimi soldi grandi giocatori.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Giu 2023, 18:31
.

Insomma, dipende dall'obiettivo.

L'obiettivo non è vincere tornei, ma fare un percorso accettabile in Europa e lotta per la Champions in campionato. Questa è, secondo me, un obiettivo alla portata della Lazio anche se non semplicissimo.

In ogni caso Tare ha avuto le risorse necessarie per allestire rose migliori negli anni. Basta ricordare come è stato impiegato il budget dell'ultima CL, e non solo quello. Per me.

Insomma parecchie criticità quando l'esigenza è salita di tono; oltre ad avere un carattere molto simile a quello del suo datore di lavoro che a tratti può essere dannoso. Secondo me ovviamente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Giu 2023, 18:33
con chi doveva stare per accordarsi? Era lui il ds, mi sembra ovvio, o no?

ok.
Ma l'ha portato lui o no?
Come lo crocifiggiamo quando porta Durmisi, lo premi quando ti porta Romagnoli.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 04 Giu 2023, 21:14
ok.
Ma l'ha portato lui o no?
Come lo crocifiggiamo quando porta Durmisi, lo premi quando ti porta Romagnoli.
Per me.

Come l avvocato. Qua te se nculano qua siinculamo.

:)

PS. Quali squadre hanno "lottato" con le rose adeguate ,per tre competizioni?

Discussione precedente - Discussione successiva