Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Penso che intendesse senza polemiche o rancori

esatto, alla fine ha accettato il verdetto, ha salutato senza polemiche e se n'è andato. Almeno per chi non è dentro formello e sa altro è un modo dignitoso di chiudere un rapporto. Io sono molto, molto contento del cambiamento, per tutte le sue implicazioni. Ma non riuscirò mai a odiare Tare.

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: venezuelano il 05 Giu 2023, 14:50
18 anni, veramente troppo. Ne ricordavo di meno.

Troppi anni da ds; senza poteri di contrasto nella propria area di competenza; persino plenipotenziario.

Secondo me più che meritato il mancato rinnovo.
Questo penso sia stato il problema principale per cui si è visto allontanato,almeno per quello che si sente e si legge,più che per le campagne acquisti sostenute.
Io comunque tutto sto livore verso di lui non gliela faccio ad esprimerlo,dopo tutto per me è laziale,pure lui avrà un cuore  :) lo saluto  e gli auguro un buon proseguimento per la sua professione.
Ciao Igli della Lypa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me ne rivado un'oretta, magari arriva Kante.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sono contento che le strade si siano separate, Tare era ormai incompatibile con l'ambiente tutto e in particolare con lo staff tecnico.

Per tracciare un rapido bilancio, ha fatto secondo me molto bene nei primi anni, quando aveva un budget davvero ridicolo (non come nell'ultimo lustro) e in cui con pochi soldi doveva andare a scovare giocatori di talento per portarci nelle prime 5-6. Credo l'ultimo mercato che gli sia riuscito sia stato il 2017 (fece un mezzo capolavoro quell'anno, così come il precedente), poi un anno così così ed in picchiata nelle estati 2019/20. Luci e ombre negli ultimi due.

Per me ha delle colpe anche Lotito, che gli ha dato troppe responsabilità, col duplice risultato che Igli ha perso smalto sul mercato e si è sentito il padrone di Formello.

Credo comunque che lui sia veramente Laziale ed abbia agito (pur sbagliando molto) in buona fede e perchè convinto di fare (e di essere) il meglio, e gli faccio gli auguri per il futuro. Deridere chi esce di scena da sconfitto e godere dei suoi dispiaceri non è qualcosa che mi appartiene, a meno che non siano le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: mazzok il 05 Giu 2023, 14:59
esatto, alla fine ha accettato il verdetto, ha salutato senza polemiche e se n'è andato. Almeno per chi non è dentro formello e sa altro è un modo dignitoso di chiudere un rapporto. Io sono molto, molto contento del cambiamento, per tutte le sue implicazioni. Ma non riuscirò mai a odiare Tare.
Sara',ma neanche io ci riesco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2023, 14:37
Sto più o meno con la stessa sensazione.
Livore gratuito. Anche inutile.

Gratuito per te. O per te e HB.
E va benissimo.
Ma se penso che tare negli ultimi due anni ha inanellato una serie di comportamenti da merda vera permettetemi di considerarlo.
E quindi di esprimere gioia per il fatto che se ne vada, pur considerando che certamente ha i suoi meriti.

Ma se ti comporti di merda e qualcuno si felicita della tua fuoriuscita non è uno scandalo. Mica stiamo festeggiando la sua morte.

Il fatto è che voi partite dall'idea che siccome non c'è la notizia su certe merdate che ha fatto allora non sono mai successe.
Ragionamento che se limitate alla vostra impressione non fa una piega e io non discuto.
Ciò che discuto è che debba valere per tutti.

Quando sarà il momento di fare un bilancio fermarsi solo a questo sarebbe ingiusto. Un minuto dopo l'annuncio giudicare come la vivono gli altri, che evidentemente si basano su altri presupposti, anche no

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certi amori, grazie a Dio, finiscono. Fanno dei giri immensi e poi si dividono, speriamo per sempre.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Un rapporto che negli ultimi anni era diventato tossico e deleterio. Per lui, per noi e per la corte di scribacchini che si portava appresso e che contribuiva a creare un clima non sano attorno alla Lazio.

Buona vita. Oggi per me é un grande giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2023, 15:06
Perfetto.
Certi amori, grazie a Dio, finiscono. Fanno dei giri immensi e poi si dividono, speriamo per sempre.
Ti leggo sobrio.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Regà stiamo calmi, vediamo chi lo sostituisce.

Il difficile viene adesso, quando devi vendere e soprattutto comprare giocatori per fare il salto definitivo, con disponibilità, che confrontate con altre società (anche i dirimpettai) sono sempre limitate e che se sbagli non hai modo di recuperare (o paghi le stecche o non rivendi una ceppa).

Infatti le toppe vere (e anche qualche bella invenzione) sono state prese negli ultimi anni al momento del salto definitivo

All'inizio, nella fase di costruzione, aveva fatto bingo con i vari Keita, Biglia, De Vrij, Leiva, Candreva, Hernanes, Sergio, LA, Miro e chi più ne ha più ne metta...., le toppe almeno all'inizio sono state prese:

- con  gente a parametro o per due spicci;

- per fare una marchetta per arrivare a certi giocatori o per rinnovare contratti.

Poi è chiaro che come tutti i ds prendi anche le toppe, vedi quest'anno il duo maldini/massara.

Comunque ora la palla passa a Sarri e al prossimo ds, e fare meglio di Tare potrebbe essere facile ma anche molto, ma molto, ma molto, ma molto difficile.

Chi vivrà vedrà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 14:59
Ammazza me so distratto un attimo.
Me ne rivado un'oretta, magari arriva Kante.
:LVU:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Molti nostri successi sono arrivati per delle tue ottime intuizioni, ma oramai il rapporto era logoro.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Per conoscere il sostituto basterà tutta l'estate?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: guido 59 il 05 Giu 2023, 15:10
Regà stiamo calmi, vediamo chi lo sostituisce.

Il difficile viene adesso, quando devi vendere e soprattutto comprare giocatori per fare il salto definitivo, con disponibilità, che confrontate con altre società (anche i dirimpettai) sono sempre limitate e che se sbagli non hai modo di recuperare (o paghi le stecche o non rivendi una ceppa).

Infatti le toppe vere (e anche qualche bella invenzione) sono state prese negli ultimi anni al momento del salto definitivo

All'inizio, nella fase di costruzione, aveva fatto bingo con i vari Keita, Biglia, De Vrij, Leiva, Candreva, Hernanes, Sergio, LA, Miro e chi più ne ha più ne metta...., le toppe almeno all'inizio sono state prese:

- con  gente a parametro o per due spicci;

- per fare una marchetta per arrivare a certi giocatori o per rinnovare contratti.

Poi è chiaro che come tutti i ds prendi anche le toppe, vedi quest'anno il duo maldini/massara.

Comunque ora la palla passa a Sarri e al prossimo ds, e fare meglio di Tare potrebbe essere facile ma anche molto, ma molto, ma molto, ma molto difficile.

Chi vivrà vedrà.

Io sono calmissimo, ma come dico da mesi il problema non era manco troppo chi comprava
Quindi sono già contento così, a prescindere da chi lo sostituisce.
Che, faccio questa previsione, avrà meriti e demeriti, farà cose buone e cazzate
Ma già che non si caratterizza per colpi bassi a gente nella stessa società sarà per me una miglioria. Dunque sono molto contento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 15:05
Il fatto è che voi partite dall'idea che siccome non c'è la notizia su certe merdate che ha fatto allora non sono mai successe.
E il fatto che non c'è la notizia è perchè per fortuna si è voluta proteggere la Lazio.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 15:05
Gratuito per te. O per te e HB.
E va benissimo.
Ma se penso che tare negli ultimi due anni ha inanellato una serie di comportamenti da merda vera permettetemi di considerarlo.
E quindi di esprimere gioia per il fatto che se ne vada, pur considerando che certamente ha i suoi meriti.

Ma se ti comporti di merda e qualcuno si felicita della tua fuoriuscita non è uno scandalo. Mica stiamo festeggiando la sua morte.

Ragionamento che se limitate alla vostra impressione non fa una piega e io non discuto.
Ciò che discuto è che debba valere per tutti.

Quando sarà il momento di fare un bilancio fermarsi solo a questo sarebbe ingiusto. Un minuto dopo l'annuncio giudicare come la vivono gli altri, che evidentemente si basano su altri presupposti, anche no

Tutto giusto ed aggiungo che per noi che esultiamo per la sua dipartita, non significa che non siamo capaci di riconoscere i meriti che in 15 anni può avere avuto.
Viverla come una Liberazione non significa augurare del male a Tare ne tantomeno non riconoscergli un merito alcuno, significa solo essersi stancati di un atteggiamento dispotico, antipatico, spesso poco laziale (il fango su Miro è solo l ultimo esempio) e frequentemente incapace di ammettere i propri errori professionali.
Io gioisco per questo poi buona Vita a Tare lontano dalla Lazio

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Che Dio sia Lodato! Sono già a mezza bottiglia di prosecco!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sono molto contento che tare sia andato via.
gli riconosco grandi meriti.
ma era il momento giusto.

occorre trovare e provare un'altra strada.
non è detto che sia migliore.
ma mi piace l'ignoto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ciao

Discussione precedente - Discussione successiva