Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2015, 11:29
Ma è facile dirlo ora Pantarè, dopo che Radu è crollato a 29 anni e De Vrij s'è spaccato tutto.

Metti che ci si infortunava per 6 mesi Felipe Anderson anzichè De Vrij e fossimo rimasti con solo Candreva e Keita come esterni... te che avresti scritto? Che sarebbe servito un altro esterno in estate dato che Keita era reduce da un'annata piena di ombre e Candreva non poteva giocarle tutte, giusto?

La verità è che quando hai pochi spicci e vuoi competere con chi spende il doppio di te, la coperta è sempre inevitabilmente corta. Noi per il budget che investiamo non possiamo arrivare più sopra di un quinto/sesto posto.

Quindi o Lotito cede la mano, o cambia politica gestionale, oppure chiedere a Tare di farci competere con continuità per il terzo posto (con un occhio sullo scudetto) è come chiedere a Vettel di vincere il mondiale con un catorcio rosso arrivando davanti a Hamilton che guida un bolide.
no aspe'....io parlo x me, de caxxate n'ho scritte tante ma sulla storia di radu e dei centrali batto come un martello da tempo.
de vrij anche se per motivi forse diversi dava l'idea di non essere troppo affidabile, anderson candreva e keita non davano quest'impressione.
senno di poi ok ma sulla difesa insisto da tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Nov 2015, 12:46
Ma dai, sicuramente ci sta mettendo del suo , ma sta cosa dello stipendio non regge.
E allora Sarri ? E lo stesso Pioli la stagione scorsa?

Non gli stanno girando i giocatori importanti, Biglia Candreva e in parte Felipe. Non ha deVrij , Mauri non le risolve perchè non gioca piu' , e la squadra tutta crea molto meno. Non a caso i nostri goleador sono fermi a 6 reti totali.
Il non girare dei giocatori, dopo una annata come quella scorsa, e' difficilissimo da prevedere. Li vendi succede la rivoluzione. Li tieni, una annata come quella scorsa non te la rifanno. Anche loro hanno bisogno di stimoli. L'anno scorso c'erano, quest'anno no.

Tu dalli a uno che se in carriera ha perso lo hanno fucilato, vedi se gli stimoli li trovano.
Poi e' chiaro che alla rosa mancano alcuni pezzi, ma senza infortuni i llivello e' alto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 12:40
Ha trovato ancora una volta dei talenti clamorosi che conosceva solo lui, uno l'ha pagato, gli altri piu' o meno gratis. Patric non se sa chi e', OK, e dei motivi della cessione di Cavanda non sapete/sappiamo un cazzo quindi sarebbe giusto tacere.
Deve finire col bilancio in pari.
Solo lui in Serie A.
Ha fatto un altro capolavoro, altro che cazzi.
L'unico problema e' l'allenatore, ancora una volta uno da 600K€, io l'ho strillato ai quattro venti, ma questa E' LA POLITICA. Sono anni che imploro l'arrivo di tutti da Ancelotti in giu', ma chi li paga? Pioli troppo bene ha fatto.

Non potete, non potete continuare a dare la colpa a TUTTI.
Se Lotito non consente una politica economica piu' rischiosa questo puo' fare Tare, e anzi dovremmo ringraziarlo perche' e' un fenomeno.

Ma tu guarda che roba.

A Tarà...

Ma de che stamo a parla.

A volte non ve capisco.

Tutti i nuovi acquisti di riffa o di raffa non sono titolari. E non penso che Pioli sia così [...]e e inadatto da non far giocare dei fenomeni veri e pronti...

Incominciate a dire a voi stessi che Pioli non era Mourinho, ma manco un peracottaro. Molti dei giocatori che avete amato sono rinati grazie a lui.

Quindi un po' di rispetto.
Sta sbagliando e forse non ha più in mano la baracca.

Ma per favore, è stata perpetuata l'ennesima presa per il culo a tutto l'ambiente. E Tare ne è complice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 12:53
A Tarà...

Ma de che stamo a parla.

A volte non ve capisco.

Tutti i nuovi acquisti di riffa o di raffa non sono titolari. E non penso che Pioli sia così [...]e e inadatto da non far giocare dei fenomeni veri e pronti...

Incominciate a dire a voi stessi che Pioli non era Mourinho, ma manco un peracottaro. Molti dei giocatori che avete amato sono rinati grazie a lui.

Quindi un po' di rispetto.
Sta sbagliando e forse non ha più in mano la baracca.

Ma per favore, è stata perpetuata l'ennesima presa per il culo a tutto l'ambiente. E Tare ne è complice.

Ma de che lo dico io.

Dopo l'anno scorso e' stato deciso di confermare tutti, e io le proteste del forum non le ho viste. Certo c'era qualcuno che voleva vendere Felipe a 40 milioni, vabbe', opinioni, hanno deciso di tenerlo. Biglia, DV, tutta gente che aveva mercatissimo. Tenuti. Perche'? perche' erano FORTI. E se livendevano e rivoluzionavano una squadra che aveva fatto benissimo qui sopra je davate foco.
Poi hanno dato 15 milioni a Tare.

Ma NDO VAI CO' 15 MILIONI, ma lo vedi il mercato? O lo vedo solo io?

Boh me parte scemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 12:47
Ma la decisione di rinnovare a Klose chi l'ha presa secondo te? Uno che voleva spendere per una punta o uno che non voleva spendere per una punta? O uno che sperava in un altro miracolo a zero? E perche' abbiamo rinnovato a Radu? Mario Rui non lo sapeva nessuno che era forte? Non potevamo cercarlo? SMS e' un FENOMENO, altro che cazzi, e Pioli non lo schiera nel 4-3-3 perche' non ce sta a capi' un cazzo, si e' intestardito con un orribile 4-2-3-1 fin dalla prima col Leverkusen. Se a Tare dicono lascia sta' l'attaccante ma prendi un giovane forte, questo fa lui, come ha fatto con Felipe (se volemo lamenta' de Felipe?).

Davero ao, il topic e' pieno di insulti a Lotito, che da dieci anni ha un budget per allenatori che manco il Sassuolo, poi la colpa e' de Tare.

e de chi sennò?

i budget  si fanno anche vedendo oppure riducendo il monte ingaggi oppure non disperdere risorse cmprando seghe che te ritrovi sul groppne per 4/5 anni.

Se io fossi Tare e non avessi a disposizione un cifra congrua per fare il salto di qualità, se sapessi che De Vryj è "rotto", quello che farei io e preparare un "piano industriale" presentandolo alla Proprietà, facendogli capire che tenere i due/tre campioni non rafforzando la squadra, potrebbe demotivarli e farli rendere non al meglio, con conseguente deprezzamento del valore.
pertanto sarebbe opportuno monetizzare ora che sono al top della valutazione altrimenti c'è il rischio, qualora i risultati e le prestazioni non siano in linea con le aspettative che in una vendita prossima futura il loro valore sia deprezzato, vedi Hernaes in cui se poteva vende a trenta ed invece dopo tre mesi si è venduto a 15 + bonus.
Oppure, visto che è cosi fenomeno se poteva far bastare questi tredici milioni per portare a casa: Centrvanti (la viola ci è riuscita con due lire), vice biglia, una mezzala ed un difensore centrale (pure paletta me andava bene, come del resto 3/4 dei difensori della serie A).

Questo poteva fare il centravanti di Valona che fa il DS e che invece sogna di fare i Tecnico.
Questo doveva fare.

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 12:56

Boh me parte scemi.

noi, eh?
15 milioni in mano ad uno bravo (Pradè, sono tanta roba).
uno bravo (Pradè) l'allenatore lo prende sempre bravo e non prende mai una scommessa.
ora visto che il problema non è lui, ti ricordo i grandi Fenomeni ch ci ha portato in Panca:
- Ballardini
- Reja
- Pektovic
- Pioli

de sti moschettieri l'unico che sa tenere una spada in mano è il tanto insultato REja, caso sttrano l'unico con cui ha avuto contrasti Allenator Futuro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tare nell ultimo mercato ha preso tre giocatori fantastici come savic, morrison e kishna e due giocatori che non convincono per niente e che ancora non ho capito come siano come gabarron e hoedt.
a me piace come fa il mercato  con i pochi soldi che ha a disposizione.
se avesse a disposizione i soldi che spendono la rioma e altre squadre noi vinceremmo lo scudetto ma non è cosi purtroppo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 09 Nov 2015, 12:59
tare nell ultimo mercato ha preso tre giocatori fantastici come savic, morrison e kishna e due giocatori che non convincono per niente e che ancora non ho capito come siano come gabarron e hoedt.
a me piace come fa il mercato  con i pochi soldi che ha a disposizione.
se avesse a disposizione i soldi che spendono la rioma e altre squadre noi vinceremmo lo scudetto ma non è cosi purtroppo .

Tie', beccateve questa. E e' riuscito pure a ridire Gabarron.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 11:58
comunque il senno del poi io non ce lo vedo molto.
nel topic del mercato si è discusso tanto di questo.
se sms fosse una mezzala
se morrison e patric servivano
se hoedt fosse pronto e non meglio qualcuno con più garanzie
se kishna al posto di chi e quanto avrebbe giocato
se non fosse bene prendere un terzino sx, tanto che in molti criticarono il rinnovo a radu e brafaild
per non parlare del centravanti.

a me quasi niente sembra poi.
anzi, mi sembrano tutti argomenti ben anticipati e che ora stanno trovando conferma.
questo per onestà.

se sms fosse una mezzala
per me lo è, e come me lo pensava l'allenatore del Genk e molti altri. Pioli non capisco che catso stia facendo ma Tare per 9 mln ha preso un 95 che fino a questo momento è forse stato il giocatore piu' continuo di tutti almeno da quando ha giocato e fino a domenica scorsa.

se morrison e patric servivano

sono scommesse a "0" che ci possono stare, al momento non sono serviti perché la rosa è completa anche senza loro. con i soldi di morrison e patric non prendevi ne' il centravanti ne il terzino sx, ne' il centrale di livello.

se hoedt fosse pronto e non meglio qualcuno con più garanzie

su questo tema incide molto l'infortunio a DV. hoedt non è DV ma a me sembra meglio di questo gentiletti.

se kishna al posto di chi e quanto avrebbe giocato
al posto di questo candreva secondo te dovrebbe giocare? alla fine il mister aveva chiesto un giocatore offensivo in piu' e Tare lo ha preso. a me sembra che per 4 mln abbia anche fatto un mezzo miracolo.

se non fosse bene prendere un terzino sx, tanto che in molti criticarono il rinnovo a radu e brafaild
per non parlare del centravanti.

sul terzino ed il centravanti si è fatta una scelta, la prima non la ho condivisa, la seconda è un modo per rimandare la scelta al prossimo anno. ma io penso che Tare il centravanti lo avrebbe preso e pure il terzino sx. radu ha rinnovato con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 12:56
Ma de che lo dico io.

Dopo l'anno scorso e' stato deciso di confermare tutti, e io le proteste del forum non le ho viste. Certo c'era qualcuno che voleva vendere Felipe a 40 milioni, vabbe', opinioni, hanno deciso di tenerlo. Biglia, DV, tutta gente che aveva mercatissimo. Tenuti. Perche'? perche' erano FORTI. E se livendevano e rivoluzionavano una squadra che aveva fatto benissimo qui sopra je davate foco.
Poi hanno dato 15 milioni a Tare.

Boh me parte scemi.

Intanto stai a parla con la persona sbagliata.

Io Biglia (per esempio) lo avrei venduto.

E a parte sta cosa che non interessa a nessuno, l'unico acquisto di Tare adatto alle caratteristiche della squadra e alle mancanze della rosa è Kishna.
Mo viemme a dì che non si poteva fare di meglio?...

E poi ancora con sta stronxata dei tifosi Tarà. Ma che sabatini stava a senti i tifosi quando ha venduto benatia, o quando ha venduto tutti gli altri. Idem l'inter con Ibra per dire...
Se te pensi che una cosa va fatta la fai. Consapevole che alcuni si stavano anche guardando intorno...

Io non capisco perchè due persone devono sempre uscire illese.
La colpa è sempre e solo del mister.

Chee le scelte si stavano sbagliando ad una ad una per tempistiche anche lo si vedeva dal primo luglio. Dal primo luglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 13:02
Intanto stai a parla con la persona sbagliata.

Io Biglia (per esempio) lo avrei venduto.

E a parte sta cosa che non interessa a nessuno, l'unico acquisto di Tare adatto alle caratteristiche della squadra e alle mancanze della rosa è Kishna.
Mo viemme a dì che non si poteva fare di meglio?...

E poi ancora con sta stronxata dei tifosi Tarà. Ma che sabatini stava a senti i tifosi quando ha venduto benatia, o quando ha venduto tutti gli altri. Idem l'inter con Ibra per dire...
Se te pensi che una cosa va fatta la fai. Consapevole che alcuni si stavano anche guardando intorno...

Io non capisco perchè due persone devono sempre uscire illese.
La colpa è sempre e solo del mister.

Chee le scelte si stavano sbagliando ad una ad una per tempistiche anche lo si vedeva dal primo luglio. Dal primo luglio.

Intanto parlo dei tifosi perche' stiamo qua sopra, e non vedo Lotito o Pioli.
Secondo, io dico che il primo responsabile e' la politica di Lotito, altro che due persone illese.

Secondo me chi critica Tare non capisce un cazzo, ma proprio niente de niente, non solo di pallone, ma neanche di come si costruisce una squadra - uso termini grezzi perche' vado di fretta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 13:05
Intanto parlo dei tifosi perche' stiamo qua sopra, e non vedo Lotito o Pioli.
Secondo, io dico che il primo responsabile e' la politica di Lotito, altro che due persone illese.

Secondo me chi critica Tare non capisce un cazzo, ma proprio niente de niente, non solo di pallone, ma neanche di come si costruisce una squadra - uso termini grezzi perche' vado di fretta.

Ok...
Per me è Tare è bravissimo. Bravissimo.
Ma questo anno ha fatto le sue stronzate, oltre ad averci preso per il culo.

E mo me vado a fa un corso a coverciano e torno...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 13:05

infatti se lo stanno a litigà tutti i top-Club d'europa.
ma lui essendo cosi attaccato alla maglia e ai padri fondatori, decide imperterrito de rimanere alla Lazio rifiutando persino di realizzare il suo sogno: Allenare la selecao Albanese
a tarà, ma te posso toccà?

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2015, 13:12
infatti se lo stanno a litigà tutti i top-Club d'europa.

Ma che criterio e'?  Ma che ne sai del mercato dei DS? Boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2015, 12:58

15 milioni in mano ad uno bravo (Pradè, sono tanta roba).
uno bravo (Pradè) l'allenatore lo prende sempre bravo e non prende mai una scommessa.

Ranieri
Montella (stava in primavera)
Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli

Mi sembra di capire che quest'anno il confronto è coi Viola quindi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Nov 2015, 13:18
Ranieri
Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli

T'era sfuggito il riferimento al centravanti?

E' sempre la stessa storia, si spilucca la realta' altrui, si lascia fuori la robaccia, si spiattellano le poche cose giuste, e Tare e' na pippa.

Vecchia pratica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però sembra che una critica costruttiva non se possa fa...
Non me pare che stò a scrive servivalapuntadaventigollleeeeee

Ma che la Lazio ddi questo anno sia la stessa identica dell'anno scorso non vi fa incaxxare?
Ma che Pioli bocci ogni scelta fatta dalla società, non io dico Pioli, non vi fa incaxxare nemmeno un po'? O pensate che Pioli sia così masochista?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ranieri
Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli

Rimetti er santino in tasca!
questi so stati scelti da Sabatini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 13:23
Però sembra che una critica costruttiva non se possa fa...
Non me pare che stò a scrive servivalapuntadaventigollleeeeee

Ma che la Lazio ddi questo anno sia la stessa identica dell'anno scorso non vi fa incaxxare?
Ma che Pioli bocci ogni scelta fatta dalla società, non io dico Pioli, non vi fa incaxxare nemmeno un po'? O pensate che Pioli sia così masochista?
A me me sta bene tutto.
Ma a Mihajlovic hanno dato 50 milioni per Bertolacci e Romagnoli.
Io, se non e' chiaro, in questa storia salvo Tare e in parte Pioli (che arrivando a 600K quello po' fa'. Non me tirate fuori Sarri e tutte le altre aberrazioni statistiche). Pioli ha fatto errori gravi (il peggiore in assoluto, e almeno quello lo avevamo detto prima, e' stato schierare Biglia col Bologna. Ti fai un culo cosi' per arrivare terzo poi schieri i titolari col Bologna porcaccio giuda), per me, ma e' pure quello che l'anno scorso mi ha fatto godere, quindi in parte lo perdono.

La domanda per me rimane una sola, una sola: vale la pena avere il bilancio in pari? Ndo stanno le condanne a chi non lo fa? Stanno a trema' de paura?
Anzi ne ho due: vale la pena esporsi a un massacro arbitrale perche' a noi ce piace gioca' al capetto del calcio?

Risolvi questi due problemi hai risolto tutto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ranieri
Luis Enrique
Zeman
Andreazzoli

non c'era pradè da Luis Enrique

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quale santino . Stai a parla de prade' dio bono.
Uno che pe la coppia Gomez rossi ha buttato 100 milioni ingaggi compresi. 

Tare pure ha buttato qualcosa eh sia chiaro. Ma invidia' prade me riporta ai progettanti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva