Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Lug 2016, 22:30
Una cosa sta pian piano emergendo: bielsa
è avviato sul sentiero della demenza

Può essere così, caro Opale, ma non me ne farei un vanto. Per questo su sta cosa de Bielsa ce metterei un punto.
Perché se fosse come scrivi tu, avresti puntato le tue aspettative di rilancio su uno che " è avviato sul sentiero della demenza" alla modica cifra di tre milioni di euro. Dopodiché, nel momento in cui quello ti accannava, invece di tirare un sospiro di sollievo per l'eventuale pericolo scampato, depositi pure il contratto contro la sua volontà. Sarebbe uno scenario desolante.
Sta storia di Bielsa, come la prendi la prendi male. Io la stopperei qua.
Non è arrivato, pazienza. In definitiva, se avesse aspettato una quindicina di giorni, magari lo avrebbero accontentato pure sugli acquisti e adesso era tutto a posto.
È andata così, amen.
Ora c'è Simone ed una squadra ed una società che potrebbero cambiar pelle rispetto all'anno scorso. Guardiamo avanti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2016, 00:02
Può essere così, caro Opale, ma non me ne farei un vanto. Per questo su sta cosa de Bielsa ce metterei un punto.
Perché se fosse come scrivi tu, avresti puntato le tue aspettative di rilancio su uno che " è avviato sul sentiero della demenza" alla modica cifra di tre milioni di euro. Dopodiché, nel momento in cui quello ti accannava, invece di tirare un sospiro di sollievo per l'eventuale pericolo scampato, depositi pure il contratto contro la sua volontà. Sarebbe uno scenario desolante.
Sta storia di Bielsa, come la prendi la prendi male. Io la stopperei qua.
Non è arrivato, pazienza. In definitiva, se avesse aspettato una quindicina di giorni, magari lo avrebbero accontentato pure sugli acquisti e adesso era tutto a posto.
È andata così, amen.
Ora c'è Simone ed una squadra ed una società che potrebbero cambiar pelle rispetto all'anno scorso. Guardiamo avanti.
Personalmente ultimo mio post sull'argomento bielsa (ma principalmente ottimistico e positivo): quasi quasi preferisco inzaghi, con questo mercato, che bielsa con la mandria de pippe cilene/delle vecchie squadre de bielsa + scommesse a cifre incomprensibili (valencia).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2016, 15:04
E allora perché tutti (sì, ne sono certo, tutti, me compreso), sapendo la storia di Bielsa abbiamo comunque aspettato il suo arrivo come quello del Messia?

Lazio Patria Nostra

Questo non lo so, dovresti domandarlo a ''tutti'', te compreso.
Personalmente da quando ho letto quello che chiedeva, i tempi da rispettare e che firmava per 12 mesi, magari lasciandoci vari giocatori con contratti pluriennali, ho capito che era un pallone pieno d'aria.
E che male faceva la societa' ad insisterci e a perdere tempo.

Altra cosa invece e' essere comunque contento per il tentativo.
Una scelta che faceva presagire la volonta' di riavvicinare il tifoso.

Ma sapendo che tipo di cacadubbi abbiamo in seno (a un certo punto, a firma siglata, il curruculum di Bielsa diventava ogni giorno piu' scarno...) sarebbe stato meglio virare su personaggi meno lochi e meno amanti della nazionale del proprio paese).

Errore della societa'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Tare + Peruzzi Diaconale e se possibile butterei dentro pure Lippi.
Una società più strutturata, ognuno poche cose da fare ma chiare, Tare solo a vendere comprare cercare talenti in giro.
Nessuna dichiarazione pubblica. Così anche Lotito si eclisserebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2016, 08:38
Una società più strutturata, ognuno poche cose da fare ma chiare, Tare solo a vendere comprare cercare talenti in giro.

Un sogno.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2016, 08:38

poi ci svegliamo....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2016, 18:37
A me quello che fa andare fuori di testa non è tanto la trattativa fallita con Bielsa (che è e rimane uno dei miei allenatori preferiti) quanto che questa società, con la scelta di quello che qualcuno ormai chiama "il ciccione della pampa", abbia dato il chiaro segnale di voler alzare il livello e quando tutto va a mignotte, la seconda scelta è Inzaghi. Mi sembrano due messaggi un po' diversi fra loro. Ma magari sono io che non capisco le strategie societarie.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Anch'io sono d'accordo, e credo di averlo definito così anch'io. Comunque le critiche  a Bielsa gliele faccio e anche aspre, poteva avere un briciolo in più di pazienza come fanno tutti gli allenatori, il fatto di aver puntato su di lui doveva essere la garanzia. Se però avesse sbroccato nei mesi a venire alla fine è meglio così, resta il fatto che abbiamo Inzaghi, e dobbiamo solo sperare che riesca a fare il mostro, cioè a diventare adulto improvvisamente, i grandi lo fanno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Ufficiale: Bauza nuovo CT dell'Argentina.

Quindi una delle presunte cause del fallimento del rapporto con Bielsa viene a cadere.

Restano in piedi la follìa del loco, quella di Lotito e l'ìntempestività di Tare nel gestire le operazioni di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ago 2016, 10:33

Quindi una delle presunte cause del fallimento del rapporto con Bielsa viene a cadere.

Restano in piedi la follìa del loco, quella di Lotito e l'ìntempestività di Tare nel gestire le operazioni di mercato.

Non credo che oggi assisteremo agli ammiccamenti dell'avv. Gentile......

Spero abbiano il buon gusto di non avviare l'ennesima causa, che si convertirebbe in una nuova, indimenticabile, gigantesca figura di fango.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ago 2016, 10:33

Beh non proprio.
Ci può stare pure che l avvocato del Sig.  Bielsa li abbia vivamente sconsigliato di prendere impegni a breve dopo il dietro front con noi.

Detto questo , sticazzi de Bielsa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 02 Ago 2016, 11:12
Leggo di Vargic bocciato da Inzaghi...
Acquisto il cui senso continua a sfuggirmi completamente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 11:16
Acquisto il cui senso continua a sfuggirmi completamente.

Pure a me. Da quel poco che ho visto non mi ha convinto affatto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 11:15
Beh non proprio.
Ci può stare pure che l avvocato del Sig.  Bielsa li abbia vivamente sconsigliato di prendere impegni a breve dopo il dietro front con noi.

Detto questo , sticazzi de Bielsa.

Non c'è bisogno che l'abbia sconsigliato l'avvocato, i contatti con la federazione argentina ci sono stati appena è finita la Coppa America e sono bastati quelli per farlo mettere di traverso ed inscenare il gran rifiuto.
Qualcuno aveva fatto un piano per cambiare tutto il vertice dell'Afa e Bielsa ne era parte, solo che gli è andata male e tutto è rimasto come prima, compreso il Loco a spasso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 11:15
Beh non proprio.

Eccerto dall'altra parte tutti tremano appena odono il nome dell'avvocato Gentile terrore dei due mondi.

La panchina dell'Argentina NON era una motivazione nel rifiuto di Bielsa.
Stateci e non modellate la realta' a vostro piacimento, se avete un minimo di onesta' intellettuale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
e forse pure il grande Angelo ci avrà messo del suo, acquisto senza logica...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Insomma 'sto Vargic, preso a gennaio scorso, era proprio l'acquisto che ci serviva... quasi meglio di Bisevac.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: kelly slater il 02 Ago 2016, 12:25
La panchina dell'Argentina NON era una motivazione nel rifiuto di Bielsa.
Stateci e non modellate la realta' a vostro piacimento, se avete un minimo di onesta' intellettuale.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Aldilà delle motivazioni e delle (comuni) responsabilità del mancato arrivo dell'argentino,
ma c'è ancora qualcuno che difende Bielsa dopo la smerdata che ci ha rifilato?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310

scritto stamattina che mi sembrava incomprensibile

quando fu preso  Gennaio mi aspettavo per luglio il suo passaggio alla Salernitana
avrebbe avuto più senso

Discussione precedente - Discussione successiva