Citazione di: inquisitor il 08 Dic 2017, 17:49
Su, esprimiti e non tacere, deliziaci.
Ebbene sì, in effetti stiamo proprio parlando del Re Mida dei DS, ormai riconosciuto da tutto il mondo al di fuori del raccordo anulare: rimane inspiegabilmente qualche irriducibile nel mondo laziale che non si è ancora accorto che la guerra è finita, come il giapponese che assaliva gli americani vent'anni dopo la fine del conflitto.
Facci sapere quali sono i DS migliori di lui, sempre ovviamente in rapporto ai mezzi a disposizione: e per un Vargic o un Novaretti c'è sempre un Krasic o un Felipe Melo pagati venti volte tanto, se il pensiero dovesse volare fino a un Marotta (comunque molto bravo).
Guarda, "giapponese" con me hai sbagliato bersaglio. Osservo ed esprimo la mia idea come tutti, e constato quello fatto bene/benissimo e quello fatto male/malissimo senza nessun pregiudizio.
Sicuramene il bilancio è positivo ma nemmeno intonso come si vuole millantare quando si parta di Tare. E non ha senso ora mettersi a fare l'elenco, tanto lo conosciamo tutti.
Ma poi perché si vuole per forza dimostrare l'infallibilità di Tare io non lo capisco proprio. Insomma Lotito fa bene e fa male, Inzaghi azzecca e sbaglia, Immobile segna e si mangia il gol, perché di Tare non si può dire che toppa pure lui come tutti?
Sul fatto poi che sia il "Re Mida dei DS riconosciuto in tutto il mondo " beh, questo lo dici te, è una tua tesi.
Fosse vero non starebbe qua a guadagnare quattro baiocchi di ingaggio (che sono quelli che noi possiamo pagare) e a fare tutti gli anni le nozze coi fichi secchi ma sarebbe ricoperto d'oro.
O no? O dobbiamo pensare che lo fa per noi o perché è tanto riconoscente a Lotito?
Tra l'altro mi pare che nessuna Big italiana o europea se lo sia mai litigato, e un motivo ci sarà pure o no?
Tutti scemi?
Insomma mi sembra che i fatti, almeno fin'ora, non supportino la tua tesi.