Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
Secondo me che Luiz Felipe sia l'erede di DV significa che arriverà un difensore esperto a fargli da chioccia e non investiremo soldi importanti su uno giovane. Se non cedi Savic, quindi senza tantissimi soldi Badstuber/Geromel potrebbe essere realistico.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
luiz felipe è l'erede di devrij nel senso di futuro centrale dei 3 (ammesso che il modulo resti questo). questo non significa che non verrà acquistato nessun difensore.
secondo me arriva un marcatore titolare (cedendo uno fra bastos e wallace) e un centrale a parametro zero da alternare a LF tipo quelli suggeriti da DLM.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Drenai, quindi tu ti fideresti ad inserire LF come centrale titolare in un'ipotetica difesa a tre?

Io, marcatore o non marcatore acquistato, è un'ipotesi che eviterei come la peste.

(Ritengo LF un ottimo prospetto, ma, al momento, come tale va considerato)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
se porti un difensore esperto (non una pippa) si farà le sue 25-30 partite stagionali e le altre 25 le fai fare a FL (tutta la CI, una 15 di partite in campionato...).
Se poi invece entra un 100 mio prendiamo chi vogliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Così ci si potrebbe stare, ma la qualità del difensore esperto deve essere alta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
Citazione di: superdelio il 29 Mar 2018, 12:47
Così ci si potrebbe stare, ma la qualità del difensore esperto deve essere alta.
Per me Badstuber o Geromel (capitano Gremio, giro nazionale brasiliana) è un bel livello.
Soprattutto se ho anche e se credo in LF.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
E' un'intervista pubblica, Tare ha tutto l'interesse a dire che Luiz Felipe é forte e che puo' fare l'erede di De Vrji.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2018, 12:57
E' un'intervista pubblica, Tare ha tutto l'interesse a dire che Luiz Felipe é forte e che puo' fare l'erede di De Vrji.

Questo è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2018, 12:57
vero, ma vero anche che ci credono sul serio imho.
le parole di Inzaghi e di Tare ricordano, in parte, le parole spese per Strakosha mesi fa.
Quest'anno FL è stato messo anche in partite difficili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Siamo all'inizio del rush finale, ogni giocatore deve sentirsi importante.
E' come se avessimo voluto che Tare dicesse pubblicamente che "Nani é stato 'na sòla".

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Io non vedo problemi a giocare con LF titolare, se si fa la difesa a tre.
anzi, fosse stato per me l'avrei già fatto quest'anno, con devrij spostato in marcatura al posto dei nostri centrali di destra che hanno fatto tutti dei disastrichi prima chi dopo.
una difesa radu-LF-devrij per quanto visto quest'anno io la preferisco a radu-devrij-wallace per dire.
mettiamo che l'anno prossimo si riesce ad arrivare per sostituire devrij a un difensore come si deve, ad esempio godin (esempio estremo ma per capirci), a me radu-LF-godin andrebbe benissimo. poi prendi un parametro zero per coprire le spalle a LF, mi starebbe bene pure la scommessa badstuber, e il grosso dietro l'hai fatto.

skizzo87

Visitatore
Mi sa che si sopravvaluta un po' il valore di LF.
E' bravino e ha un buon controllo e giro palla, ma ne deve mangiare di pagnotte. Fa ancora molti errori di concentrazione e di posizione.
Se continuiamo con la difesa a 3, un titolare di livello servirà.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2018, 16:33
Mi sa che si sopravvaluta un po' il valore di LF.
E' bravino e ha un buon controllo e giro palla, ma ne deve mangiare di pagnotte. Fa ancora molti errori di concentrazione e di posizione.
Se continuiamo con la difesa a 3, un titolare di livello servirà.

La mia riflessione voleva solo sottolineare che Tare una cosa del genere non la puo' dire pubblicamente.
Anche se la pensasse veramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2018, 16:36
La mia riflessione voleva solo sottolineare che Tare una cosa del genere non la puo' dire pubblicamente.
Poteva però non chiamarlo in causa, la domanda non era su LF, ma sul sostituto di DV. Non è la stessa cosa.
Bastava un "è pieno di giocatori in giro per il mondo, a suo tempo vedremo" un po' come spesso risponde ultimamente.
Ripeto, su LF ci credono sul serio, il che non vuole dire come già scritto da Drenai che la difesa non vedrà nuovi acquisti, magari anche un paio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2018, 16:36
su questo siamo d'accordo, ma per una volta sono d'accordo con DLM

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2018, 16:57
Poteva però non chiamarlo in causa, la domanda non era su LF, ma sul sostituto di DV. Non è la stessa cosa.
Bastava un "è pieno di giocatori in giro per il mondo, a suo tempo vedremo" un po' come spesso risponde ultimamente.
Ripeto, su LF ci credono sul serio, il che non vuole dire come già scritto da Drenai che la difesa non vedrà nuovi acquisti, magari anche un paio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2018, 16:57
Poteva però non chiamarlo in causa, la domanda non era su LF, ma sul sostituto di DV.

Beh, siamo all'inizio di un rush finale importante, secondo me é sempre positivo motivare i giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2018, 12:59
vero, ma vero anche che ci credono sul serio imho.
le parole di Inzaghi e di Tare ricordano, in parte, le parole spese per Strakosha mesi fa.
Quest'anno FL è stato messo anche in partite difficili.

E mi sembra avessero un zinzino ragione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Discussione precedente - Discussione successiva