Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mag 2019, 17:22
Tu non hai torto.
Ma lui ha comunque ragione perché, al netto del budget a disposizione, vuoi o non vuoi moltiplica gli asset aziendali per un valore enormemente superiore alle risorse impiegate.
La verità è che il Diabolico Duo gira come un meccanismo celeste, perfetto ma sempre uguale a se stesso. E la perfezione, alla lunga, annoia e se non si evolve diffcilmente resta tale.
non ce l'ho con tare, è un buon DS. come ce ne sono altri in giro però, ne più ne meno. non trovo giustificata l'esaltazione o il fatto di rimanere immune alle critiche anche quando ha cannato completamente campagna acquisti. è l'unico ds del mondo che non rischia e non paga il proprio posto di lavoro. è un bel paraculo, ha sempre due parafulmini in lotito e l'allenatore di turno.
se mi dici che moltiplica le risorse (lasciamo perdere le topiche clamorose prese perchè le prendono davvero tutti) ti dico che non fa niente di diverso da quello che fa il DS della Samp (skriniar linetty praet andersen), del Sassuolo (lirola, demiral, sensi) o della Florentia (milenkovic, veretout, pezzella) o anche del toro (belotti, izzo, nkoulou). tutta gente presa e che ora vale dalle 3 alle 5 volte il prezzo d'acquisto anche dopo stagioni misere.
c'è vita oltre tare, come si può giocare a calcio senza immobile o LA o inzaghi. mi piacerebbe affidare la ricostruzione a qualcuno che non sia lui, dato che sta qua da una vita e l'obiettivo da lui stesso dichiarato non l'ha visto manco con il binocolo.