Citazione di: Splash il 20 Ago 2020, 16:17
Cosa ha di cosi eclatante il CV di Durmisi?
Che non puoi considerarlo una sega sulla carta. Intendo al momento dell'acquisto.
Lanciare strali a Tare perché ha portato Durmisi o Jony, col senno di poi, é di una facilità estrema.
Intendiamoci non dico che sono forti, dico che quando sono stati acquistati il loro curriculum era più interessante di molti nomi che vengono fatti.
Ti faccio l'esempio dio Kumbulla. Vogliono 20 milioni per un giocatore che ha giocato una partita con l'Albania e 25 con il Verona (ottima stagione per i loro standard ma sempre squadra di mezza classifica é).
Durmisi, al momento del suo arrivo alla Lazio, aveva giocato due stagioni come titolare nel Betis Siviglia e aveva 23 presenze nella nazionale danese (qualificata ai mondiali al contrario dell'Italia). Non era uno preso dalla serie B dell'uzbekistan.
Jony, arrivato a zero, aveva giocato più di 100 partite nella Liga spagnola con 11 reti. Per carità, io non posso più vederlo, ma al momento del suo acquisto il giocatore aveva tutte le carte in regola per essere un giocatore utile. A zero.
Col senno di poi io avrei fatto molto meglio di Tare. Non avrei preso Badelj, che aveva appena giocato una finale mondiale dopo 4 stagioni come capitano della Fiorentina. Col senno di poi non avrei preso nessun giocatore che si é rivelato poi inutile. Col senno di poi.