Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: AquilaLidense il 04 Dic 2015, 22:41
Una sventura come Ds.

Niente più errori.

A casa Pioli e con lui l'idea di calcio dominante.

E Igli si limitasse al mercato.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Trovasse il modo per prendere due centrali e un centravanti seri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:55
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Serve un presidente che faccia il Presidente. Il resto verrebbe da sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si deve intervenire forte sul mercato, anche se la stagione mi pare ormai seriamente compromessa

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Se se... Aspetta e spera, andasse via insieme a pioli Ma tanto rimarrà sia lui che pioli

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
SERVONO 2 centrali FORTI
Un cetrocampista forte.
Un attaccante forte.
Il 02/01/2016 che zampettano sul prato di formello, anzi ti fai firmare la liberatoria e li fai arrivare dopo l'ultima di campionato prima di Natale. Gente forte, bisogna spendere stavolta: niente scommesse...Bisogna salvare la stagione perchè ha preso una piega bruttissima.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il 02/01/2016 che zampettano sul prato di formello, anzi ti fai firmare la liberatoria e li fai arrivare dopo l'ultima di campionato prima di Natale. Gente forte, bisogna spendere stavolta: niente scommesse...Bisogna salvare la stagione perchè ha preso una piega bruttissima.

beati voi che ancora ci sperate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Molti scrivono che non può fare di meglio com i soldi che gli mettono a disposizione.
Ma i 10 milioni si SMS erano proprio necessari? Non era meglio investirli in altri ruoli?
E poi tutti questi rinnovi del piffero??? Soldi buttati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.945
L'acquisto di SMS ad oggi è stata una scommessa persa. Ma bisognerebbe tornare al vecchio discorso secondo il quale dopo la splendida annata passata bisognava dare il colpo decisivo al processo di crescita e invece si è preferito rimanere al palo, ma ormai credo che abbiamo consumato sia i tasti del computer/smartphone che la pazienza.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
La campagna acquisti di quest'anno é da radiazione imediata e senza appello.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Achab77 il 04 Dic 2015, 23:13
ormai credo che abbiamo consumato sia i tasti del computer/smartphone che la pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
A meno che Pioli non si sia drogato, Tare dovrebbe spiegare anche SMS visto che è costato quasi tutto il nostro budget e fa il trequartista in modo quantomeno atipico secondo me.
E io credo che SMS abbia tante qualità eh, mi piacerebbe solo sapere l'idea che avevano quando è stato preso.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tare deve fare l osservatore al massimo, sto lavoro non è per lui.
Sta squadra andava smontata ricostruita st estate

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 23:17
A meno che Pioli non si sia drogato, Tare dovrebbe spiegare anche SMS visto che è costato quasi tutto il nostro budget e fa il trequartista in modo quantomeno atipico secondo me.
E io credo che SMS abbia tante qualità eh, mi piacerebbe solo sapere l'idea che avevano quando è stato preso.
A me pare evidentissimo, non sa fare la fase difensiva, di conseguenza dovendo farlo giocare e mancando il vice Mauri gli fa fare il trequartista...
Seviva una mezz'ala e un vice Biglia, non mi pare sappia ricoprire nessuno dei due ruoli.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mentre leggevo questo mi è venuta in mente la pubblicità della coca cola di natale di quando ero bambino, sai quell'atmosfera di festa, tutti più buoni, babbo natale panciuto, col faccione sorridente?

Una cosa sui quei livelli di surrealismo: mischiare una festa pagana antichissima sfruttata dal cristianesimo col simbolo del consumismo becero moderno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Achab77 il 04 Dic 2015, 23:13
L'acquisto di SMS ad oggi è stata una scommessa persa. Ma bisognerebbe tornare al vecchio discorso secondo il quale dopo la splendida annata passata bisognava dare il colpo decisivo al processo di crescita e invece si è preferito rimanere al palo, ma ormai credo che abbiamo consumato sia i tasti del computer/smartphone che la pazienza.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Savic era partito bene, poi piano piano è entrato anche lui nell'imbuto.
Oggi chi salveresti? Io nessuno o poco ci manca. Tutte pippe sono?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Fabius il 04 Dic 2015, 23:20
A me pare evidentissimo, non sa fare la fase difensiva, di conseguenza dovendo farlo giocare e mancando il vice Mauri gli fa fare il trequartista...
Seviva una mezz'ala e un vice Biglia, non mi pare sappia ricoprire nessuno dei due ruoli.
La mezzala la può fare imho, comunque Pioli può schierare pure Parolo Biglia Cataldi/Lulic nel caso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima della partita, intervistato da MP ha detto che l'assenza di DV ha condizionato la Lazio, come se gentiletti. Maurucio e Hoedt li ho comprati io, tare si dovrebbe dimettere insieme a Pioli e alla dirigenza Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva