Citazione di: Balde89 il 15 Dic 2015, 18:12
Tutte le squadre vendono un giocatore che vuole andarsene (guarda Tevez, tanto per fare un esempio), e con 6-7 milioni compri giocatori ottimi (se consideri che Kisnha è arrivato per 2,5).
Vendendo Biglia avresti comprato altri 3 Milinkovic, e tutti sarebbero stati contenti:
Biglia, perché voleva andar via;
Lotito, perché c'avrebbe strappato la plusvalenza);
Tare, perché avrebbe preso i croccantini da Lotito per il buon lavoro;
Pioli, perché mandare via gli scontenti fa bene allo spogliatoio.
E' quello che dicevo questa estate.
Biglia, che tra l'altro oltre a essere un grande giocatore, è uomo per quanto mi riguarda degno del massimo rispetto e affetto, andava ceduto.
Avevamo l'età, ancora godibile effetto un ottimo prezzo, il fatto che giocasse la coppa america rendendocelo ancora più acciaccato, tutto andava per noi in questa direzione.
Perchè non è stato ceduto? colpa di richieste troppo esose o di offerte troppo basse? perchè in un caso, Lotito, o nell'altro, Tare, un pelo di responsabilità secondo me c'è.Il che non è per me pregiudiziale sulle competenze, che si guardano nel complesso.
Speriamo imparino a guidare il mercato, perchè il mercato è come una moto di grossa cilindrata, se vai piano ti superano, soprattutto le moto di cilindrata superiore, se vai forte rischi il volo, ma se sei bravo non cadi e tieni il passo.
Io la penso così dai tempi di signori (che avrei ceduto quel famoso pomeriggio).