Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LeonKennedy il 14 Feb 2021, 22:47
Si sono le serate come queste che mi fanno salire l'amaro pensando alle possibilità perse..

Bastavano due acquisti a sessione fatti come Cristo comanda...

E dopo la cavalcata dello scorso anno bastavano 3 cose fatte a dovere per continuare su quella falsa riga...

Spero riusciamo a vedere un mercato normale a fine stagione dopo 3 mercati di difficile comprensione.

Ora tutti sul topic del mister però...il vero caprio espiatorio..  ;)

Dopo il derby che t'è venuto?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 14 Feb 2021, 23:27
Dopo il derby che t'è venuto?

Mi dispiace che non riesci a capire il senso del mio malcontento...

Al derby quanti indisponibili avevamo?

Nell'undici titolare te la giochi con tutti a mani basse...ed è questo che mi fa incazzare...che basta che mancano due persone, nel caso di ieri sera due difensori, e la qualita drasticamente cala...no un po' (come normale sia) ma proprio drasticamente...

Quando capirete che l'aver sbagliato gli ultimi tre mercati ha tarpato le ali a una squadra che era matura per gioco, età, convinzione e affiatamento sarà tardi...e quando capirete che il prossimo mercato é cruciale per via dell'eta media della rosa forse inizierete a pregare che Tare dopo anni faccia suo...

Prendetemi per matto ma il campionato fatto lo scorso anno (stoico stante la rosa) e vedere il Milan lassu...mi fa incazzare come una biscia...con mercati giusti potevamo starci benissimo noi..

Sarebbe bastato ripeto, due acquisti sensati a finestra...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'ho gia' scritto ieri durante la partita
se all'inter mancano de vrij e skriniar, chi gioca?

ecco, vi siete risposti

il problema delle alternative che non valgono i titolari ce l'hanno tutti tranne forse la Juve, non solo noi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Emanuele il 15 Feb 2021, 08:04

ecco, vi siete risposti

il problema delle alternative che non valgono i titolari ce l'hanno tutti tranne forse la Juve, non solo noi

D'Ambrosio (magari aveccelo) e Ranocchia...che non sara Benarrivo ma..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: LeonKennedy il 15 Feb 2021, 08:14
D'Ambrosio (magari aveccelo) e Ranocchia...che non sara Benarrivo ma..........

Vabbè  :lol:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Signor Igli ho alcune domande da farle, se ha voglia mi può rispondere come e quanto vuole...
Partiamo dai complimenti, lei è uno che di calcio ne capisce eccome, visto i tanti, tantissimi complimenti che le fanno nel mondo del calcio, sopratutto quello che ha creato con pochi spicci con acquisti importanti con disponibilità economiche limitate, ha creato una squadra forte e che almeno è stabilmente in Europa...
Volevo farle una domanda come è possibile che si è preferito spendere circa 20 mln per Muriqi e  ri-prendendo Hoedt in prestito, quando anche i muri sapevano che serviva un difensore forte affianco ad Acerbi e Luiz Felipe e magari prendendo una 4 punta in prestito?? È un errrore di strategia che non riesco a spiegarmi, sopratutto da lei che di calcio ne capisce eccome...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Lo ha detto Tare ed è stato scritto miliardi di volte: Muriqi è stato preso quando era ormai certo che Caicedo sarebbe andato via per giocare in Medio oriente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Emanuele il 15 Feb 2021, 08:04

quante partite hanno saltato de vrij e skriniar?
quante partite hanno saltato Radu e Luiz Felipe?

è un caso?
il dramma è compiere sempre le stesse azioni e aspettarsi un esito diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2021, 09:14
quante partite hanno saltato de vrij e skriniar?
quante partite hanno saltato Radu e Luiz Felipe?

è un caso?
il dramma è compiere sempre le stesse azioni e aspettarsi un esito diverso.
Radu ha saltato fin qui 4 partite di campionato, Skriniar 3. Almeno informatevi prima.
A Luiz Felipe hanno spaccato la caviglia, il suo infortunio non ha nulla a che vedere con la sua presunta fragilità.
La merda olandese quando stava con noi ha passato più tempo infortunato che in campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Igli hai preso il centrale ceko sbagliato. :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.892
Radu sta con noi da dieci anni e non ha mai fatto tutto il campionato (o raramente).
Nemmeno quando era giovane.
Non aver comprato una riserva a Radu è un delitto sportivo (per non parlar della recompra di Hoedt). Ovviamente se, poi, vogliamo vincerle tutte. Se no, va benissimo così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Radu sta con noi da dieci anni e non ha mai fatto tutto il campionato (o raramente).
Non aver comprato una riserva a Radu è un delitto sportivo (per non parlar della recompra di Hoedt). Ovviamente se, poi, vogliamo vincerle tutte. Se no, va benissimo così.

Su carta ieri dovevi giocare con
Musacchio Felipe Acerbi.
Il primo non si sa che fine ha fatto, il secondo è stato azzoppato a stagione in corso.

Ma ieri il problema non è stato Hoedt. Ieri con Sergio Luis Ciro Correa Pereira Muriqi e Caicedo hai fatto il solletico all Inter. E con
Beckenbauer e Nesta dietro, glielo avresti fatto lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

L'arrivo di Hoedt è il risultato del fallimento Kumbulla (e non mi dite che alla roma sta a fa' schifo, non significa niente).

Il mistero dell'ultimo mercato per me sono le ragioni del fallimento di DS, Mayoral e Kumbulla, tre giocatori trattati per lunghe settimane che ci hanno poi costretto a operazioni di ripiego e fatte in fretta e furia. CI aggiungo anche il fallimento della partenza di Caicedo che ci ha fatto investire 20 milioni su una quarta punta, mentre potevamo metterli altrove.

Questi sono i misteri, non se Tare è pippa o meno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 10:04
Questi sono i misteri, non se Tare è pippa o meno.

che con quello che hai scritto nelle righe precedenti diventa domanda pleonastica

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2021, 10:04
Ma ieri il problema non è stato Hoedt. Ieri con Sergio Luis Ciro Correa Pereira Muriqi e Caicedo hai fatto il solletico all Inter. E con
Beckenbauer e Nesta dietro, glielo avresti fatto lo stesso.

Ma dai, la partita dura 15 minuti, cioè fino all'errore di Hoedt a difesa schierata.

Questi big match si giocano sul filo dell'equilibrio, soprattutto quando giochi contro un avversario maestro nel chiudersi e ripartire. Se l'Ibanez di turno ce l'hai in campo te, puoi mettere in conto di perdere.

Magari con Beckenbauer e Nesta riesci a mettere in atto il tuo piano partita, e non quello dell'avversario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2021, 10:13
che con quello che hai scritto nelle righe precedenti diventa domanda pleonastica

Non lo so, perché non conosco le ragioni dei mancati arrivi.
C'è però la realtà di 3 fallimenti anzi 4 se si include Caicedo.
Sarebbe carino sapere che cazzo è successo.
Specie nel caso di Kumbulla e Mayoral, finiti agli spurghi a condizioni che sembrano addirittura più favorevoli delle nostre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
pensare di puntare su kamenovic senza un minimo di controprova per capire se è pronto oppure no, è un errore che non possiamo più permetterci.
La difesa deve essere messa in sicurezza l'anno prossimo e servono 6 giocatori.
Ad oggi penso a LF e Acerbi come titolari e Musacchio e Radu come alternative.
Patric può essere un jolly, Hoedt per come difendiamo a 3 farà sempre fatica: con Acerbi a sinistra che fa l'attaccante aggiunto, non può rimanere da solo dietro.
Con il senno di poi, passare da DS, Kumbulla Mayoral a Pereira, Hoedt Muriqi, non trovo il nesso logico. soprattutto sulla tipologia di punta.
L'aver sbagliato Vavro (metà del budget) e l'anno precedente Durmisi-Berisha ci ha creato problemi di età media della squadra.
Ad oggi Fares non sappiamo se potrà essere un buon/giusto investimento oppure no.
Peccato per l'ennesima volta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Saper trattare, in un mondo di squali come quello del calcio, è una sorta di dote artistica.
Per me, Tare il guizzo per beccare certi tipi di giocatori ce l'ha, ma saper poi portare a termine una trattativa a certi livelli è un altro ruolo e per me non dovrebbe averlo lui, ma qualcuno con più esperienza e capacità.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Io credo che alcune trattative saltino per mancanza di flessibilità finanziaria da parte nostra. Altri possono intavolare trattative più fantasiose con linee di credito più articolate, le nostre trattative a livello economico le capisce anche uno che sta in prima media. Addizione e sottrazione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2021, 10:34
Io credo che alcune trattative saltino per mancanza di flessibilità finanziaria da parte nostra. Altri possono intavolare trattative più fantasiose con linee di credito più articolate, le nostre trattative a livello economico le capisce anche uno che sta in prima media. Addizione e sottrazione.

Sono d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva