Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2016, 10:38
Ti diro' di piu' secondo me si dovrebbe parlare solo di quello che fa in relazione alle risorse che gli vengono messe a disposizione.

E anche di quanta libertà di decisione abbia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 01 Feb 2016, 10:43
E anche di quanta libertà di decisione abbia.

Le due cose sono strettamente correlate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pentiux il 01 Feb 2016, 10:41
Ma vuoi mettere la gioia di spalare merda sulla dirigenza della Lazio senza soluzione di continuità???

Non è gioia, Pentiux : è uno sbocco alla frustrazione, uno sfogatoio

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ti diro' di piu' secondo me si dovrebbe parlare solo di quello che fa in relazione alle risorse che gli vengono messe a disposizione.

Ok mi sta bene anche questo. Hai 13 milioni a disposizione per il mercato estivo.
Hai DeVrj con malanni fisici e un attacco da rinforzare e tu che fai? Compri un'altra ala e un potenziale ottimo giocatore( secondo me lo diventerà e mi sono espresso dopo averlo visto giocare una sola partita) sulla trequarti?
Ok con 13 milioni ci fai poco ,comunque  ci sono delle priorità. Hai le 3 ali più forti del campionato e ne compri un'altra? Ormai si fa mercato per accrescere il valore economico della rosa.
Non si spende se non ci si possono fare soldi sopra in caso di cessione. Si vende solo con evidente plusvalenza.
Le esigenze di squadra passano al secondo piano e se in emergenza ci si rivolge verso un Bisevac qualunque.
Giocatori a fine carriera , con infortuni pesanti alle spalle , a 0 euro.
Basta ricordare le parole intercettate nel dopocena tra lui e Ferrero. La filosofia ormai e' quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
- Dice una cosa che puntualmente viene smentita dai fatti
- No ha libertà di manovra

Ma che ce sta a fa ancora nella Lazio?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
giustissimo, io nel merito ci sono entrato qualche post addietro.
secondo me ha comrato nell'ottica di investimenti futuri e non per necessita' tecniche.
piu' di SMS e kishna servivano quelli che servono ancora oggi, un centrale ( o al limite un terzino sx)  e una punta.
centrocampisti ce n'erano e tra l'altro SMS ci ha inizialmente messo in crisi perche' pioli con lui in campo schierava il 4231 e inoltre non e' un vice biglia che a dirla tutta era quello che mancava.
kishna e' il quarto esterno dopo candreva keita e anderson .
questo per me e' criticarlo nel merito, poi si puo' essere pro o contro.
sulle risorse scarse condivido, ha avuto al netto della cessione di cavanda 10 mln da spendere, una vergogna.
potremmo pure pero' interrogarsi sulla sua incapacita' di vendere , e di vendere a cifre che vediamo in giro.
e' colpa sua ? e' incapace ? se si, addossiamogliela.
se non e' colpa sua ma del cartello che ci fanno o perche' escludono lotito dal giro delle cessioni monstre , assolviamolo ma entriamo nel merito del perche' accade.
insomma, le cose vanno cambiate, siamo moribondi, non nascondiamocelo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: irisheagle il 01 Feb 2016, 10:50
Ok mi sta bene anche questo. Hai 13 milioni a disposizione per il mercato estivo.
Hai DeVrj con malanni fisici e un attacco da rinforzare e tu che fai? Compri un'altra ala e un potenziale ottimo giocatore( secondo me lo diventerà e mi sono espresso dopo averlo visto giocare una sola partita) sulla trequarti?
Ok con 13 milioni ci fai poco ,comunque  ci sono delle priorità. Hai le 3 ali più forti del campionato e ne compri un'altra? Ormai si fa mercato per accrescere il valore economico della rosa.
Non si spende se non ci si possono fare soldi sopra in caso di cessione. Si vende solo con evidente plusvalenza.
Le esigenze di squadra passano al secondo piano e se in emergenza ci si rivolge verso un Bisevac qualunque.
Giocatori a fine carriera , con infortuni pesanti alle spalle , a 0 euro.

Io sono convinto che se il proprietario della Lazio avesse detto a Tare: "non pensare alle plusvalenze, non pensare al bilancio, costruisci una squadra per vincere, in accordo col tecnico"
Tare te faceva una squadra della madonna

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2016, 10:53
Io sono convinto che se il proprietario della Lazio dicesse a Tare: "non pensare alle plusvalenze, non pensare al bilancio, costruisci una squadra per vincere, in accordo col tecnico"

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: irisheagle il 01 Feb 2016, 10:50
.......
abbiamo scritto la stessa cosa , ho visto ora.
pero' tu lo hai spiegato meglio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io sono convinto che se il proprietario della Lazio avesse detto a Tare: "non pensare alle plusvalenze, non pensare al bilancio, costruisci una squadra per vincere, in accordo col tecnico"
pure io.
pero' devi anche saper vendere, e questo non lo ha fatto vedere.
tutti i ds vendono e comprano.
devo capire perche' qua' non succede, mi manca questo tassello, poi tutto diventa piu' chiaro.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

si ma questa è una mera supposizione.

questa domanda invece secondo me andrebbe approfondita:

Citazione di: Eagles77 il 01 Feb 2016, 10:51
- Non ha soldi a disposizione
- Dice una cosa che puntualmente viene smentita dai fatti
- No ha libertà di manovra

Ma che ce sta a fa ancora nella Lazio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
il problema di quest'anno non sono i mancati acquisti ma le prestazioni dei giocatori dello scorso anno. non si puo' dare la colpa a Tare per quello. Non siamo come le merde che cambiano squadra ogni anno

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 10:58
pure io.
pero' devi anche saper vendere, e questo non lo ha fatto vedere.
tutti i ds vendono e comprano.
devo capire perche' qua' non succede, mi manca questo tassello, poi tutto diventa piu' chiaro.

Anche qui secondo me c'entra Lui. I danni che a livello di politica e diplomazia puo' aver fatto Lui secondo me nemmeno riusciamo ad immaginarli. Alcuni segnali vengono per me da arbitraggi e non cessioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 11:00
Anche qui secondo me c'entra Lui. I danni che a livello di politica e diplomazia puo' aver fatto Lui secondo me nemmeno riusciamo ad immaginarli. Alcuni segnali vengono per me da arbitraggi e non cessioni.
condivido.
piano piano ci arriviamo, sempre li si va a sbattere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

so due in società mica 300. devono rispondere tutti e due.
pare che Tare sta con la strega de Hansel e Gretel. Prigioniero, e che nonostante tutto lavora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alibi, tutti alibi.

so due in società mica 300. devono rispondere tutti e due.
pare che Tare sta con la strega de Hansel e Gretel. Prigioniero, e che nonostante tutto lavora.

Visto che nessuno di noi porta dei fatti, e quindi rimaniamo nel regno delle opinioni, a me questo sta anche bene. Ogni opinione e' valida in mancanza di prove. Ma allora smettete de rompe er cazzo a Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Approfitto di questo momento in cui si può discutere.
Quest'anno ha sbagliato, per ora lo dicono i fatti, anche se la stagione non è conclusa.
Ma sui ruoli non la vedo così semplice.
Se non avesse preso Kishna e invece di De Vrij si fosse rotto (ora tutti che lo sapevano) Candreva/Anderson e ogni tanto ci dovevi mettere Lulic (apriti cielo)?
Ha sbagliato le valutazioni sul recupero di Gentiletti (o lo staff medico???), questo sì, ma nella sua mente DV+Mauricio Gentiletti Hoedt non era disastrosa.
Savic non è un trequartista ma un cc, senza di lui chi? Questo Parolo? Questo Cataldi?
Sul vice Biglia ha sbagliato, ma qui hanno puntato su Cataldi e forse non è pronto (le ultime 2 partite a me non è dispiaciuto e all'inizio dell'anno l'ho massacrato).
Sul terzino hanno sbagliato quanto meno a rinnovare Braahfied se poi dopo 5 mesi lo ritieni adeguato a Salerno.
Sulle punte non ci siamo, vero che Djo sembrava meglio, vero che Klose poteva fare un ultimo anno alla Toni, vero che col gioco dell'anno scorso delle ali la punta alla fine le sue pallette da spingere in porta le aveva, vero tutto, ma serviva una certezza (non per forza da 15 mio), su questo pochi dubbi.
Questa la mia visione, poi Tare è bravo ma come altri del suo livello, a volte va meglio a volte peggio, dipende dal portafoglio, dalle alchimie, dalla competenza, dalla fortuna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
è come un'idra a due teste.

per me pari sono.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
anzi, dovrebbe andarsene, colpe ne ha, nonostante le attenuanti.
poi pero' se le cose non dovessero cambiare facciamoci qualche domanda .
o forse e' per questo che non lo cambia ?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2016, 11:06
Approfitto di questo momento in cui si può discutere.
Quest'anno ha sbagliato, per ora lo dicono i fatti, anche se la stagione non è conclusa.
Ma sui ruoli non la vedo così semplice.
Se non avesse preso Kishna e invece di De Vrij si fosse rotto (ora tutti che lo sapevano) Candreva/Anderson e ogni tanto ci dovevi mettere Lulic (apriti cielo)?
Ha sbagliato le valutazioni sul recupero di Gentiletti (o lo staff medico???), questo sì, ma nella sua mente DV+Mauricio Gentiletti Hoedt non era disastrosa.
Savic non è un trequartista ma un cc, senza di lui chi? Questo Parolo? Questo Cataldi?
Sul vice Biglia ha sbagliato, ma qui hanno puntato su Cataldi e forse non è pronto (le ultime 2 partite a me non è dispiaciuto e all'inizio dell'anno l'ho massacrato).
Sul terzino hanno sbagliato quanto meno a rinnovare Braahfied se poi dopo 5 mesi lo ritieni adeguato a Salerno.
Sulle punte non ci siamo, vero che Djo sembrava meglio, vero che Klose poteva fare un ultimo anno alla Toni, vero che col gioco dell'anno scorso delle ali la punta alla fine le sue pallette da spingere in porta le aveva, vero tutto, ma serviva una certezza (non per forza da 15 mio), su questo pochi dubbi.
Questa la mia visione, poi Tare è bravo ma come altri del suo livello, a volte va meglio a volte peggio, dipende dal portafoglio, dalle alchimie, dalla competenza, dalla fortuna.

Hai dimenticato il mistero di morrison

Discussione precedente - Discussione successiva