Approfitto di questo momento in cui si può discutere.
Quest'anno ha sbagliato, per ora lo dicono i fatti, anche se la stagione non è conclusa.
Ma sui ruoli non la vedo così semplice.
Se non avesse preso Kishna e invece di De Vrij si fosse rotto (ora tutti che lo sapevano) Candreva/Anderson e ogni tanto ci dovevi mettere Lulic (apriti cielo)?
Ha sbagliato le valutazioni sul recupero di Gentiletti (o lo staff medico???), questo sì, ma nella sua mente DV+Mauricio Gentiletti Hoedt non era disastrosa.
Savic non è un trequartista ma un cc, senza di lui chi? Questo Parolo? Questo Cataldi?
Sul vice Biglia ha sbagliato, ma qui hanno puntato su Cataldi e forse non è pronto (le ultime 2 partite a me non è dispiaciuto e all'inizio dell'anno l'ho massacrato).
Sul terzino hanno sbagliato quanto meno a rinnovare Braahfied se poi dopo 5 mesi lo ritieni adeguato a Salerno.
Sulle punte non ci siamo, vero che Djo sembrava meglio, vero che Klose poteva fare un ultimo anno alla Toni, vero che col gioco dell'anno scorso delle ali la punta alla fine le sue pallette da spingere in porta le aveva, vero tutto, ma serviva una certezza (non per forza da 15 mio), su questo pochi dubbi.
Questa la mia visione, poi Tare è bravo ma come altri del suo livello, a volte va meglio a volte peggio, dipende dal portafoglio, dalle alchimie, dalla competenza, dalla fortuna.