Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sono sincero, io non lo ho visto muoversi ... forse stavo bestemmiando e mi si sono chiusi gli occhi anche a me (non scherzo). O forse ho visto solo gli ultimi secondi della sequenza in diretta. Ovvio che mi fido di chi dice che si è visto Tare in un momento di scoramento e basta.
L'inquadratura è arrivata verso la fine del suo movimento, Konko s'era fumato il gol del vantaggio già da una manciata di secondi, hanno prima fatto vedere Keita che rincuorava Konko e poi Tare.

Il movimento è durato tipo un secondo scarso mentre l'apparente pennica qualche secondo.
Quindi era facile non vederlo a caldo.

A freddo no.
Sky ci ha ricamato alla grande.

E siccome fa notizia ci può stare.
Quello che non ci può stare è che un tifoso creda davvero che un DS possa dormire allo stadio.

Stiamo al livello del credere al mix di limone e bicarbonato che sconfigge i tumori.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 08:05

Il movimento è durato tipo un secondo scarso mentre l'apparente pennica qualche secondo.
Quindi era facile non vederlo a caldo.

Siamo arrivati a fare il moviolone di Tare in tribuna, che spettacolo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 08:05

Sky ci ha ricamato alla grande.

E siccome fa notizia ci può stare.
Quello che non ci può stare è che un tifoso creda davvero che un DS possa dormire allo stadio.

Stiamo al livello del credere al mix di limone e bicarbonato che sconfigge i tumori.

Ormai il tifoso ha smontato le proprie difese.
Si lascia aprire la capoccia,  lascia che gliela riempiono di letame e gliela chiudono.
Senza problemi.

E la giostra gira...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e si ricomincia a parlare di tare in tribuna
vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
L'impressione è che la società in primis non creda di poter raddrizzare questa stagione.
Peccato davvero perché con questo non mercato entrare in Europa diventa ancora più difficile.
E senza Europa l'anno prossimo temo un fuggi fuggi generale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2016, 07:55
Tare non dormiva.
Chiediamoci perché però è piaciuto a tutti i giornali e a tutte le trasmissioni sportive prenderci x il cu.lo .

Basta vedere le reazioni su questo topic, (e in quello della partita) per capire perché piace a tutti i giornali. Perché devono vendere e ci danno da mangiare quello che vende meglio secondo i gusti dell'avventore.
Chiediamoci noi perché accettiamo di denigrare tutto e tutti senza neanche più preoccuparci di quello che accade nella realtà tangibile delle cose.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2016, 07:55
Tare non dormiva.
Chiediamoci perché però è piaciuto a tutti i giornali e a tutte le trasmissioni sportive prenderci x il cu.lo .

Perché?
Perché no??!! Tanto co la Lazio se po fa.. se po fa tutto
e se c'hanno qualche dubbio vengono qui dentro e se lo levano

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thorin il 02 Feb 2016, 08:09
Siamo arrivati a fare il moviolone di Tare in tribuna, che spettacolo!

Citazione di: vaz il 02 Feb 2016, 08:12
e si ricomincia a parlare di tare in tribuna
vabbè

Squallido, vero?

Bastava non credere alla cazzata di un fermo immagine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 08:33
Squallido, vero?

Bastava non credere alla cazzata di un fermo immagine.
Eh sì... È anche vero che se ci dessero altro di cui parlare...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Delusione massima. Mercato inconcepibile. A me di Tare in tribuna frega cavoli. Encefalogramma piatto. Si prende un portiere di cui manco so il nome e ancora non ho capito se Guerrieri giocherà un solo minuto quest'anno e se si punta su di lui, nel dubbio lo facciamo marcire, nemmeno le partitelle a Formello fa. Si tiene Morrison e gli si paga lo stipendio perchè guai a darlo in prestito secco, troppo purciari per fare questa mossa. Si prende il solo Bisevac, ora infortunato. Mai un salto di qualità, mai uno scatto di orgoglio. Il NULLA COSMICO. Ci siamo arresi e si chiede a Pioli di arrivare in Europa o giocarcela con il Galatasaray con Mauricio, Hoedt e Bisevac. Niente. Ero lotitiano fino al 31 agosto 2015 (mi piacciono Milinkovic e Kishna e pensate che mi piace pure Hoedt) ma ora mi pare evidente che non ci sono soldi, non ci sono buoni rapporti con altre società, non c'è la minima volontà di fare salti di qualità o di infiammare la piazza. Domani ci faremo tifare in faccia dai napoletani (insopportabili) e continueremo a navigare a vista, probabilmente senza un euro (basta con la storia del bilancio sano) e Tare (ottimo Ds, sia chiaro) continuerà a fare le nozze con fichi secchi barcamenandosi in paletti imposti da un Lotito che pensa di essere più furbo degli altri e non si accorge che ormai nessuna tratta con lui perchè nessuno è disposto a fare ridicole trattative su 10€ o 20€ di differenza. Non vedo luce. Almeno Lotito ci risparmiasse comunicati al limite del ridicolo ad ogni santa vittoria...ho l'abbonamento in Tevere ma mi è passata completamente la voglia di essere preso in giro. Una società arrogante, allo sbando, che commette una marea di errori e nemmeno li ammette. Io mi arrendo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thorin il 02 Feb 2016, 08:46
Sacrosanto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Andrewblu il 02 Feb 2016, 08:57
Delusione massima. Mercato inconcepibile. A me di Tare in tribuna frega cavoli. Encefalogramma piatto. Si prende un portiere di cui manco so il nome e ancora non ho capito se Guerrieri giocherà un solo minuto quest'anno e se si punta su di lui, nel dubbio lo facciamo marcire, nemmeno le partitelle a Formello fa. Si tiene Morrison e gli si paga lo stipendio perchè guai a darlo in prestito secco, troppo purciari per fare questa mossa. Si prende il solo Bisevac, ora infortunato. Mai un salto di qualità, mai uno scatto di orgoglio. Il NULLA COSMICO. Ci siamo arresi e si chiede a Pioli di arrivare in Europa o giocarcela con il Galatasaray con Mauricio, Hoedt e Bisevac. Niente. Ero lotitiano fino al 31 agosto 2015 (mi piacciono Milinkovic e Kishna e pensate che mi piace pure Hoedt) ma ora mi pare evidente che non ci sono soldi, non ci sono buoni rapporti con altre società, non c'è la minima volontà di fare salti di qualità o di infiammare la piazza. Domani ci faremo tifare in faccia dai napoletani (insopportabili) e continueremo a navigare a vista, probabilmente senza un euro (basta con la storia del bilancio sano) e Tare (ottimo Ds, sia chiaro) continuerà a fare le nozze con fichi secchi barcamenandosi in paletti imposti da un Lotito che pensa di essere più furbo degli altri e non si accorge che ormai nessuna tratta con lui perchè nessuno è disposto a fare ridicole trattative su 10€ o 20€ di differenza. Non vedo luce. Almeno Lotito ci risparmiasse comunicati al limite del ridicolo ad ogni santa vittoria...ho l'abbonamento in Tevere ma mi è passata completamente la voglia di essere preso in giro. Una società arrogante, allo sbando, che commette una marea di errori e nemmeno li ammette. Io mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque la cosa che stiamo sottovalutando tutti quanti è che anche stavolta sono rimasti tutti i big  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 09:28
Comunque la cosa che stiamo sottovalutando tutti quanti è che anche stavolta sono rimasti tutti i big  :=))

Anche perché la metà so infortunati, l'altra sta in panchina.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Andrewblu il 02 Feb 2016, 08:57

Purtroppo è tutto da condividere.....e sta serpeggiando in più d'uno anche l'ultimo accenno....nonostante siamo li sul nostro seggiolino da anni immemori....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thorin il 02 Feb 2016, 08:46
Il calcio è un gioco.

Per parlare c'è alazziosoloro

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 02 Feb 2016, 09:28
Il simbolo della mediocrità della società, addirittura tenersi tutti i big come un Barcellona qualsiasi, che onta...
Le società brave cedono ad ogni finestra di mercato i migliori, è notorio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PabloHoney il 02 Feb 2016, 08:20
Perché?
Perché no??!! Tanto co la Lazio se po fa.. se po fa tutto
e se c'hanno qualche dubbio vengono qui dentro e se lo levano

Certo. So i tifosi che hanno fatto diventà la Lazio lo scemo del villaggio da perculare a piacimento. I tifosi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451

danno 'na mano, 'n discesa.

Discussione precedente - Discussione successiva