Delusione massima. Mercato inconcepibile. A me di Tare in tribuna frega cavoli. Encefalogramma piatto. Si prende un portiere di cui manco so il nome e ancora non ho capito se Guerrieri giocherà un solo minuto quest'anno e se si punta su di lui, nel dubbio lo facciamo marcire, nemmeno le partitelle a Formello fa. Si tiene Morrison e gli si paga lo stipendio perchè guai a darlo in prestito secco, troppo purciari per fare questa mossa. Si prende il solo Bisevac, ora infortunato. Mai un salto di qualità, mai uno scatto di orgoglio. Il NULLA COSMICO. Ci siamo arresi e si chiede a Pioli di arrivare in Europa o giocarcela con il Galatasaray con Mauricio, Hoedt e Bisevac. Niente. Ero lotitiano fino al 31 agosto 2015 (mi piacciono Milinkovic e Kishna e pensate che mi piace pure Hoedt) ma ora mi pare evidente che non ci sono soldi, non ci sono buoni rapporti con altre società, non c'è la minima volontà di fare salti di qualità o di infiammare la piazza. Domani ci faremo tifare in faccia dai napoletani (insopportabili) e continueremo a navigare a vista, probabilmente senza un euro (basta con la storia del bilancio sano) e Tare (ottimo Ds, sia chiaro) continuerà a fare le nozze con fichi secchi barcamenandosi in paletti imposti da un Lotito che pensa di essere più furbo degli altri e non si accorge che ormai nessuna tratta con lui perchè nessuno è disposto a fare ridicole trattative su 10€ o 20€ di differenza. Non vedo luce. Almeno Lotito ci risparmiasse comunicati al limite del ridicolo ad ogni santa vittoria...ho l'abbonamento in Tevere ma mi è passata completamente la voglia di essere preso in giro. Una società arrogante, allo sbando, che commette una marea di errori e nemmeno li ammette. Io mi arrendo.