Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 04 Feb 2016, 21:10
Abbiamo un intero reparto formato da parametri zero e un prestito.
Anche questo non e' corretto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.490
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 21:17
Anche questo non e' corretto.

ma quale sarebbe sto reparto ?? la difesa ??
i due portieri sono nostri
konko radu  (pagati entrambi)
Basta in parte già riscattato,
de Vrij nostro (rotto ma nostro)
mauricio e Hoedt nostri (uno pagato l'altro svincolato, ma parametro zero per sua scelta)
gentiletti (pagato)
parametro zero solo Brafo
non ricordo Bisevac

poi se po' di che so' tutte mezze pippe, ma tutti prestiti e/o parametri zero io non le vedo ste generalizzazioni io non le capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi da Sliver, che su altri argomenti razionalizza fino all'estremo, su questo si lascia andare a grossolane approssimazioni che minano il valore di affermazioni che avrebbero anche un loro perche'.
Ma qui sopra e' cosi', si estremizza, se no non ce divertimo.
Le risate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: genesis il 04 Feb 2016, 21:10
Abbiamo un intero reparto formato da parametri zero e un prestito.
Un ruolo, non un reparto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2016, 21:35
Un ruolo, non un reparto.

Chi gioca come attaccante ?

Klose, Djordevic, Matri e Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: genesis il 04 Feb 2016, 21:47

Reparto attaccante suona male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non e' corretto. Altrimenti puoi dire che lo scorso anno l'attacco della Lazio ha segnato x gol (12?)
Un ruolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.490

volendo ci sarebbe anche Kisnha; quindi  2 parametri, due acquistati, e un prestito
pensa che c'è una squadra che da inizio anno ha 15 giocatori su 25 della rosa in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 04 Feb 2016, 23:15
pensa che c'è una squadra che da inizio anno ha 15 giocatori su 25 della rosa in prestito
Ma per caso quella per i cui mercati qui dentro si onanizzano? Non mi dire...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.490
Citazione di: inquisitor il 05 Feb 2016, 07:25
Ma per caso quella per i cui mercati qui dentro si onanizzano? Non mi dire...
Te lo dico , te lo dico, che poi il problema vero è  che in pochi si soffermano a chiedersi : ma come è  possibile che una squadra (per esempio;il genoa) gli ceda in prestito,per ben due anni, senza obbligo di riscatto ad 1ml di euro il suo miglior giocatore  (che aveva molte richieste da club con i soldi in bocca). Stesso club il cui presidente  (mega inguaiato,leggasi appeso per le palle, con una famosa banca) ai tempi (al riguardo di altro giocatore con ottimomercato)dichiarò : "destro deve andare alla roma."

Insomma sta società  ormai da 4/5 anni costruisce la sua rosa (anche decente)con giocatori presi in prestito da squadre che nel 90% dei casi non vedono poi i soldi dei riscatti , ma stranamente sta tipologia di acquisto alla suddetta squadra non viene mai negata,  e tornando in topic molti affermano che sia per l'abilità del loro ds, mentre il nostro non ha relazioni che gli permettano ciò

Come se io conoscendo uno che notoriamente non ti paga mai lultimo anno di affitto solo perché lo conosco gli cedessi in locazione per due anni la casa dove abito, trasferendomi nel frattempo in un altro appartamento (di minor pregio).

Vabbe che; per dirla alla veronese  alla fine il chievo in serie A ci è  arrivato sul serio,  ma io agli asini che volano continuo a non crederci

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118

Nelle due ultime stagioni nel ruolo di punta hanno giocato i quattro giocatori da me citati, che sono tre parametri zero e un prestito.
Vi pare normale ? A me no.
E ricordo l'ingaggio di Klose: due milioni di euro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
L'anno scorso Klose e Djordjevic andavano bene, terzo posto, gol, assist, grinta, ecc.

Nel corso degli anni , mia opinione, l'errore più grande di Lotito e' stato quello di "affezionarsi" a certi giocatori più che alla tifoseria.
Follia pensare ad una stagione miracolo bis da parte di Miro, Mauri, Basta, Parolo ecc. , sia per valori tecnici sia per questioni anagrafiche.

Personalmente avrei ceduto un big ed investito su un centravanti. Poi l'infortunio di De vrij ed il crollo psico fisico di alcuni giocatori hanno fatto il resto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lo scorso anno klose e dj hanno fatto se non sbaglio una ventina di gol in due...la famosa punta da venti pere a stagione....il problema è che quest anno sono a quota 2-3? Neanche ricordo....

FORZA LAZIO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Babu1975 il 05 Feb 2016, 09:49
Lo scorso anno klose e dj hanno fatto se non sbaglio una ventina di gol in due...la famosa punta da venti pere a stagione....il problema è che quest anno sono a quota 2-3? Neanche ricordo....

FORZA LAZIO

E la Lazio era il secondo miglior attacco del campionato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Riandatevi a vedere il mio Topic sui goal dei centrocampisti aperto lo scorso anno. La forza della Lazio era nella capacità realizzativa del blocco dei centrocampisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Babu1975 il 05 Feb 2016, 09:49

Mica solo loro, mancano anche i 10 gol di Parolo, quelli di Mauri (assenza fondamentale).
La crisi attuale non é solo sul nome e sui milioni spesi per il centravanti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: genesis il 05 Feb 2016, 09:28
Ma perché cercate il pelo nell'uovo ?

Nelle due ultime stagioni nel ruolo di punta hanno giocato i quattro giocatori da me citati, che sono tre parametri zero e un prestito.
Vi pare normale ? A me no.
E ricordo l'ingaggio di Klose: due milioni di euro.

Pelo nell'uovo? Non mi pare proprio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2016, 09:59
Mica solo loro, mancano anche i 10 gol di Parolo, quelli di Mauri (assenza fondamentale).
La crisi attuale non é solo sul nome e sui milioni spesi per il centravanti.
Si Si certo,però ormai va di moda parlare di sto Benedetto attaccante da venti gol....basterebbe averne due da dieci più qualche gol dei centrocampisti x entrare tranquillamente nella lotta che ci compete,ovvero quella dell Europa League...quest anno è mancato tutto,chissà che cazzo è successo...

FORZA LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.664
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2016, 09:47
L'anno scorso Klose e Djordjevic andavano bene, terzo posto, gol, assist, grinta, ecc.

Nel corso degli anni , mia opinione, l'errore più grande di Lotito e' stato quello di "affezionarsi" a certi giocatori più che alla tifoseria.
Follia pensare ad una stagione miracolo bis da parte di Miro, Mauri, Basta, Parolo ecc. , sia per valori tecnici sia per questioni anagrafiche.

Personalmente avrei ceduto un big ed investito su un centravanti. Poi l'infortunio di De vrij ed il crollo psico fisico di alcuni giocatori hanno fatto il resto.
Beh dai, da Parolo e Basta era lecito attendersi molto di più. Secondo me Djo ha dato il massimo l'anno scorso e difficilmente si ripeterà, San Miro grazie, ma la carriera è finita, e il resto sono tante brave mezze punte che ancora devono affermarsi (l'odiato Candreva a parte).

Io credo che non ci sia nulla di male nel lamentare negli anni il mancato acquisto di un bomber vero e di età buona per fare la differenza per molti anni. Un acquisto alla De Vrij in attacco, per dire, non lo si è mai fatto.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva