Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Qualsiasi ds al mondo è piu bravo di lui, semplicemente per il fatto che gli altri lo fanno di mestiere questo lavoro.
questa difesa di oggi doveva essere parte integrante del progetto 2015/2016 per gestire il doppio impegno campionato/cl
lequii e talamonti giocherebbero di prepotenza.
Per dire, il primo anno di lotito affrontammo il derby con questa difesa:
Peruzzi,
oddo, talamonti, giannichedda, filippini

Quel giorno sta difesa ce sembrava scarsa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2016, 23:13
Questa è una parte della storia. Ricordo i fenomenali difensori che ci ha portato, repetita iuvant: Novaretti, Gentiletti, Cana, Ciani, Konko, Patric, Bisevac, Hoedt, Mauricio, Diakitè.

De Vrij, fortissimo, ma rotto e l'unico giocatore dignitoso insieme a Basta che il biondino ha portato qui.

Ma non bastano queste indimenticabili seghe: vi ricordo i clamorosi errori strategici (come, quest'anno, fare all-in su Savic), le meravigliose scelte degli allenatori. L'unico che gli ha tenuto testa, Eddy Reja, è stato allontanato perché pretendeva un minimo di mercato.

Da ultimo, le sue illuminanti dichiarazioni alla stampa, provocatorie prese per il culo ai tifosi.

La sua intoccabilità deve far riflettere. Ripeto il concetto: è il boia di L., ogni giorno di permanenza a Formello concorre al clima avvelenato che circonda oramai inevitabilmente la nostra (?) Lazio.

mo glie voi accolla' pure diakitè

:oo :shock: :lol: :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 04 Apr 2016, 00:26
mo glie voi accolla' pure diakitè

:oo :shock: :lol: :DD

C'ho i capillari chiusi per il rodimento di culo. Hai ragione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: paolo71 il 04 Apr 2016, 00:28
Si che me devo annà a confessa. ...famme capì

si è una bestemmia
uno come sabatini può stare sono in una società coperta e tutelata nelle sue nefandezze

ma poi sto sabatini chi portò alla Lazio da ricordarlo con nostalgia?
Makiwua?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:23
Qualsiasi ds al mondo è piu bravo di lui, semplicemente per il fatto che gli altri lo fanno di mestiere questo lavoro.
questa difesa di oggi doveva essere parte integrante del progetto 2015/2016 per gestire il doppio impegno campionato/cl
lequii e talamonti giocherebbero di prepotenza.
Per dire, il primo anno di lotito affrontammo il derby con questa difesa:
Peruzzi,
oddo, talamonti, giannichedda, filippini

Quel giorno sta difesa ce sembrava scarsa.

Di errori ne ha fatti (parlando solo della difesa un centrale forte serviva comunque già quest'estate, perchè di Gentiletti non v'era certezza)
però accollaglie il fatto che ti sei trovato a schierare in campo le terze scelte sulle fasce e le seconde come centrali
(a bocce ferme nemmeno un titolare),mi sembra un attimo fuorviante,mentre per quel che riguarda quel derby
in cui prima della partita eravamo tutti preoccupati , va detto che almeno Oddo e Talamonti erano i titolari,
Filippini e Giannichedda adattati e fuori ruolo (anche se il buon Giuliano qualche partita da centrale l'aveva già giocata)
di fronte però avevi delle mmerde messe poco meglio di te, una roma da bassa classifica, questi oggi
avevano tutta la rosa al completo e venivano da 8 vittorie in 9 partite

PS Talamonti e chiaramente Oddo oggi avrebbero giocato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Apr 2016, 00:32
C'ho i capillari chiusi per il rodimento di culo. Hai ragione.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 04 Apr 2016, 00:35

:beer:

No, grazie, stasera meno di rum. Ma adesso recupero un po' di dignità e vado a letto.... :p :p

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 00:33
si è una bestemmia
uno come sabatini può stare sono in una società coperta e tutelata nelle sue nefandezze

Makiwua?

Maki è roba di Delio fu lui che lo pregò in tutti i modi.
Sabatini quantomeno e un fjodena e in quel mondo lì è già un vantaggio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 04 Apr 2016, 00:35
Di errori ne ha fatti (parlando solo della difesa un centrale forte serviva comunque già quest'estate, perchè di Gentiletti non v'era certezza)
però accollaglie il fatto che ti sei trovato a schierare in campo le terze scelte sulle fasce e le seconde come centrali
(a bocce ferme nemmeno un titolare),mi sembra un attimo fuorviante,mentre per quel che riguarda quel derby
in cui prima della partita eravamo tutti preoccupati , va detto che almeno Oddo e Talamonti erano i titolari,
Filippini e Giannichedda adattati e fuori ruolo (anche se il buon Giuliano qualche partita da centrale l'aveva già giocata)
di fronte però avevi delle mmerde messe poco meglio di te, una roma da bassa classifica, questi oggi
avevano tutta la rosa al completo e venivano da 8 vittorie in 9 partite

con la differenza che nel 2004 la squadda era partita per salvarsi, qui per passare il turno di cl.
oltretutto rimbomba nella capoccia di tutti i laziali: squadra difficilmemte migiorabile.
allora:
Cavanda magna in testa sia a patric che a konko, allora perchè l hai venduto?
Cana e novaretti, sono entrambi migliori di bisevac e hoedt, perche se consideriamo che i reparti davanti sono gli stessi, nella passata stagione non facevamo ste figure di merda.
in campionato abbiamo preso 3 volte 4 gol, e svariate volte 3 gol.
ti pare normale?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 00:33
si è una bestemmia

Makiwua?

sabatini portò kolarov preso a 1 e venduto a 20 e prese liech preso a 2 e venduto a 10. Da tare ancora mi aspetto un giocatore preso ad un valore e rivenduto al doppio.
sabatini poi prese ledesma e Mauri

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, sarebbe opportuno capire se l'infortunio di DV fosse qualcosa di possibile e prevedibile già l'anno scorso o se è il frutto di una pura casualità.

Ovviamente, nel primo caso, il nostro T. avrebbe ancora più colpe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:42
]
con la differenza che nel 2004 la squadda era partita per salvarsi, qui per passare il turno di cl.
oltretutto rimbomba nella capoccia di tutti i laziali: squadra difficilmemte migiorabile.
allora:
Cana e novaretti, sono entrambi migliori di bisevac e hoedt, perche se consideriamo che i reparti davanti sono gli stessi, nella passata stagione non facevamo ste figure di merda.
ti pare normale?

dillo a me che per Cavanda litigo co' skizzo da due anni, però parlavamo della linea difensiva di oggi
fosse la migliore che hai a disposizione allora avresti ragione (e noi staremmo sotto al verona),
guarda che già le seconde linee sugli esterni non sarebbero state male
al Konko di quest'anno credo non gli si possa dire nulla, e comunque doveva fare il secondo di un giocatore
come Basta che l'ultima volta che si era infortunato giocava a Lecce,ti ha giocato la 3a scelta; di la il titolare (nelle loro idee) era Radu e la prima alternativa Lulic e ti ha giocato la 3a scelta  sui centrali già ci sono più colpe
perchè alla fine in campo c'erano le seconde scelte, però ammetterai che il fatto di avere fuori i 4 titolari e le prime due riserve sugli esterni possa inficiare un attimo il giudizio che tu dai sulla difesa in campo.

Poi che in stagione abbiamo fatto schifo anche con i titolari oramai è assodato, io però avrei voluto vedere se dall'altra parte fossero stati costretti per infortuni e squalifiche a schierare tutti insieme gyomberg zukanovic castan e niura, non credo se la sarebbero passata bene.Voglio dire le colpe innegabilmente ci sono, però il fatto di averli tutti fuori insieme (pur calcolando che alcuni non sono rocce) è stata anche sfiga

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:45
sabatini portò kolarov preso a 1 e venduto a 20 e prese liech preso a 2 e venduto a 10. Da tare ancora mi aspetto un giocatore preso ad un valore e rivenduto al doppio.

io tutta sta fretta di vedere uno preso a poco e rivenduto a tanto non ce l'ho
veramente

Ledesma e Mauri li avrei presi pure io
e non solo per dire che erano noti e stra-noti nell'ambiente
ma proprio per dire che ero allo stadio in quel Lazio lecce in cui il buon Ledesma ci distrusse il centrocampo da solo
e Mauri si conosceva dai tempi del Brescia

bel colpo per kolarov e licht
(anche se la clausola rescissoria poteva essere più alta...)

ma qualche kulo capita a tutti ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:45

al doppio ?? er profeta
sabbatini è pure quello del no a cavani x prendere makinwa,
e degli innumerevoli giocatori comprati a prezzi elevatissimi che poi non vedono mai il campo
non dico che non capisca un tubero ma si muove in una maniera quantomeno particolare,
secondo me è bravo in un certo ambito ma deve avere determinate sinergie che gli permettano certi "giochi" molto strani

Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Apr 2016, 00:50
Comunque, sarebbe opportuno capire se l'infortunio di DV fosse qualcosa di possibile e prevedibile già l'anno scorso o se è il frutto di una pura casualità.

Ovviamente, nel primo caso, il nostro T. avrebbe ancora più colpe.

credo di no, lo convocarono varie volte anche con l'olanda, di acclarato aveva solo un problema di fascite plantare,
fastidiosissima (c'ho avuto a che fare) ma risolvibile con un buon plantare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il profeta preso a 13 e poi venduto a 15 piu bonus, che considerando la fine che ha fatto, non credo siano stati intascati.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 01:18
Il profeta preso a 13 e poi venduto a 15 piu bonus, che considerando la fine che ha fatto, non credo siano stati intascati.

no no 20 pippi all inclusive (erano legati alle presenze mica agli obiettivi)

anzi stando a transfer market preso a meno di dieci e venduto a 22 (totali con tutti i bonus credo ci siano anche i goal)

http://www.transfermarkt.it/hernanes/transfers/spieler/52897/transfer_id/1333439

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:42
]
allora:
ti pare normale?

A Cana e Novaretti glie ne sono state dette più de Carlo in Francia per la precisione.
Se in campionato abbiamo preso più volte tre o quattro gol e pure in precampionato e pure nel preliminare e pure in EL nonostante hanno giocato tutti e sei i centrali a disposizione e tutti e sei i terzini, ed in almeno undici, dodici partite hai preso gol nei primi 15 minuti, può essere che il mister, quest'anno, nell'impostazione dell'assetto in generale e della fase difensiva in particolare, non c'ha capito un cazzo fin dall'inizio? Poi, È OVVIO, che e' sempre colpa di Tare e Lotito, però magari un problemino tecnico sul campo potrebbe essere che c'è stato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bisevac un errore madornale, di quelli che lasciano il segno e ti rovinano una stagione.
Già lo ho scritto, ieri il roma schierava mezza squadra fatta di prestiti, quando una squadra ti mette sul campo più di 70 milioni di giocatori non pagati ( il portiere, digne, rudiger, salah, il faraone, perotti) e tu rispondi con bisevac, non c'è partita.

Di chi la responsabilità? Perché qualsiasi essere senziente nell'ultimo mercato avrebbe preso un centrale forte, sicuro, e se non ci sono i soldi in prestito.
Io mi aspettavo un difensore molto forte, del livello di DV, si doveva anticipare la campagna acquisti estiva.

Discussione precedente - Discussione successiva