Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 29 Set 2017, 07:24
Ma non è che pure quest'anno, zitto zitto, non ne hai sbajata una? Me sa proprio de sì...

Eh, la mado'... :=))
Aspettiamo, dai.
Mi pare davvero troppo prematuro, per tutti.
Sono passati 45 giorni dal primo impegno ufficiale e gare davvero impegnative solo 3. Diciamo 3 a mezzo perché ci metto pure il Chievo.
E' presto per tutti, anche per Di Gennaro che in questo momento è l'unico dal rendimento davvero scadente.

Io aspetto almeno metà/fine novembre per i primi abbozzi di giudizio sulla resa...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2017, 09:23
Eh, la mado'... :=))
Aspettiamo, dai.
Mi pare davvero troppo prematuro, per tutti.
Sì, certo, aspettiamo, che è esattamente quello che si deve fare quando la società compra giocatori sconosciuti; ma non sconosciuti a loro (se no non li avrebbero comprati...) ma sconosciuti a chi li boccia ripetutamente ad ogni estate, pur ammettendo di non conoscerli. Anzi, proprio perché non li conoscono significa che sono delle pippe ai mille sapori, invece di ammettere la propria ignoranza (nel senso letterale del termine: ignorare il caso in essere).
Cosa c'è invece di più saggio di aspettare il responso del campo e poi, eventualmente, pipparsughizzare i reprobi?  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Di Gennaro sarà forte l'anno prossimo. in genere funziona cosi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
A forza di stecche dei procuratori e di plusvalenze "imbertate" con Lotito, mi ha fatto passare la voglia di tifare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Prolungare il contratto di Eagle Tare. Subito. Senza clausola rescissoria.
Mortacci tua oh, ma come cazzo fai a trovalli.
Luis Alberto non lo conosceva manco la madre.
Marusic, visti gli ultimi progressi, probabilmente potrebbe diventare un esterno coi controcazzi.
Sei peggio de un cane da tartufo....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
De Vrij  8 mio
Leiva 6 mio
Luis Alberto 5-6 mio
Savic 6 mio (non so se sia ufficiale l'ulteriore cifra girata al Genk)
Immobile 8 mio
Anderson 7.5 mio

Questa è la dorsale (un po' ampliata) della Lazio.
Sono circa 40 mio per 7 giocatori. Le nostre "concorrenti" ci comprano un giocatore, tipo il Milan con A. Silva o l'Inter con Kondogbia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2017, 22:17
Strakosha 0
De Vrij  8 mio
Leiva 6 mio
Luis Alberto 5-6 mio
Savic 6 mio (non so se sia ufficiale l'ulteriore cifra girata al Genk)
Immobile 8 mio
Anderson 7.5 mio

Questa è la dorsale (un po' ampliata) della Lazio.
Sono circa 40 mio per 7 giocatori. Le nostre "concorrenti" ci comprano un giocatore, tipo il Milan con A. Silva o l'Inter con Kondogbia.

C'ha un fiuto della madonna. E con Inzaghi fanno un ticket perfetto. Uno li trova e l'altro li valorizza al massimo. Speriamo che la loro sintonia continui a lungo perché l'aria è che siamo vicinissimi a qualcosa di grosso....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè, non dobbiamo dimenticare che noi quest'anno abbiamo venduto due top player, uno dei quali era il fulcro della squadra e, prima di iniziare la stagione, s'è rotto un altro pezzo da 90.
Nonostante questo abbiamo fatto una partenza da grande squadra con l'impressione che questa rosa sia decisamente migliore di quella già buona dello scorso anno.
Stanno facendo un lavoro fantastico.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2017, 22:17
Luis Alberto non lo conosceva manco la madre.
Da incorniciare.  :D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Belle le sue dichiarazioni di stasera a margine del premio Scopigno, in tandem con Inzaghi.

Le uscite pubbliche spesso sono state il suo tallone d'achille, oggi, IMHO è stato perfetto.

Dichiarazioni franche, competenti, orgogliose ma non presuntuose. Davvero molto bene, danno l'idea di un settore tecnico molto affiatato, concentrato e determinato.

Che bel periodo, ragazzi!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Onore a te Igli! Fiero di averti nella.Lazio!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Con due spicci a messo su una squadra da lustrarti gli occhi.
Nani, Luis Alberto, Leiva, SMS, Felipe Andersoon, Immobile ...
E poi DV, Lukaku Wallace, Luiz Marchi, Marusic.. Parolo tantissima roba
Ad oggi un valore aggiunto per la Lazio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Uno dei miei incubi ricorrenti: prima o poi qualcun altro capirà - perché nel mondo del calcio saranno anche fessi ma so' pure tanti, e prima o poi qualcuno che capisce spunta fuori - e si presenterà con un assegno in bianco per Iglone nostro.

:s :s :s

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: umanoide69 il 03 Ott 2017, 11:45
Uno dei miei incubi ricorrenti: prima o poi qualcun altro capirà - perché nel mondo del calcio saranno anche fessi ma so' pure tanti, e prima o poi qualcuno che capisce spunta fuori - e si presenterà con un assegno in bianco per Iglone nostro.

:s :s :s

...e intanto Azmoun la imbusta pure oggi.....ma dove li trova dico io...dove...BLOCCARLO SUBITO PER GIUGNO 2018

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: baroncino il 10 Ott 2017, 19:19
...e intanto Azmoun la imbusta pure oggi.....ma dove li trova dico io...dove...BLOCCARLO SUBITO PER GIUGNO 2018
mi incuriosisce questo giocatore....da come ne parlate sembra forte...mi piacerebbe vederlo nel campionato italiano ed indossare la ns camiseta..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: baroncino il 10 Ott 2017, 19:19
.ma dove li trova dico io...

basta cercare e visionare.
Pensa che l'irlanda con 4 gatti ha tirato su una nazionale e va a fare i mondiali.

Qua sembra invece che tolti i soliti 15 nomi, non esistano altri calciatori.

cuchillo

Visitatore
Basta vedere la faccia che ha fatto (Igli) quando lo hanno intervistato dopo i sorteggi dell'EL e gli hanno, per l'appunto, chiesto di lui.

Io, dell'immenso Igli, sono un innamoramento non ho MAI capito.
Fabio Borini.

Discussione precedente - Discussione successiva