Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
L'unica cosa che non deve piagne per Silva che poi ce se magnano, vai avanti e fai il resto del mercato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
"Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo".
Secco, conciso.
Così si fa, e si va avanti perché
i quaquaraquà come Silva non meritano ulteriori perdite di tempo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Così non è un comunicato ufficiale che prova a spiegare il perché e il per come della vicenda; è un'espressione che la mette sul piano personale, che può starci tutta ma non in veste di comunicato ufficiale della società.
Una brutta caduta di stile, mi dispiace.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Citazione di: GiPoda il 18 Ago 2020, 12:48
"Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo".
Secco, conciso.
Così si fa, e si va avanti perché
i quaquaraquà come Silva non meritano ulteriori perdite di tempo.
Manca il post scriptum: "a proposito, domani arriva De Paul"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2020, 12:57
Secco, anche troppo.
Così non è un comunicato ufficiale che prova a spiegare il perché e il per come della vicenda; è un'espressione che la mette sul piano personale, che può starci tutta ma non in veste di comunicato ufficiale della società.
Sì per carità anche io ho letto due volte, ma evidentemente il comportamento dei Silva deve essere stato davvero disonorevole.
Sarà anche una caduta di stile ma preferisco questo al signorile silenzio o conferenze stampa a questo punto inutili.
Due righe in mondovisione per far capire che ti faranno pure una statua ma mentecatto rimani.
Me piace.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Secco, anche troppo.
Infatti non c'è niente da spiegare.
Silva ha deciso di tornare a casa sua e rinunciare a soldi e Champions League ammettendo di essere un ex giocatore

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Che poi a me che non viene più non mi mi dispiace per niente.
Mo lo possi dì.
Non me ammazzate

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
L'unico errore imputabile a Tare è stato quello di dare troppo tempo a Silva,dopo la prima offerta o fuori o dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Massimo 66 il 18 Ago 2020, 13:18
Infatti non c'è niente da spiegare.
Silva ha deciso di tornare a casa sua e rinunciare a soldi e Champions League ammettendo di essere un ex giocatore

Direi che il comunicato non sia per la scelta fatta (libero di farla) ma per il modo.. probabilmente aveva dato la parola a Tare ed avevano concluso l'accordo salvo poi firmare per gli spagnoli senza nemmeno una telefonata...

Già l'operazione noni intrigava prima (34enne) ..
Ci abbiamo guadagnato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Ago 2020, 13:23
Mo lo possi dì.
Non me ammazzate

Credo di essere stato uno dei primi a dirlo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
manco il santa marinella farebbe una cosa del genere

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 13:37
Direi che il comunicato non sia per la scelta fatta (libero di farla) ma per il modo.. probabilmente aveva dato la parola a Tare ed avevano concluso l'accordo salvo poi firmare per gli spagnoli senza nemmeno una telefonata...

Ci abbiamo guadagnato
esattamente

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Ago 2020, 13:23
Mo lo possi dì.
Non me ammazzate

Io sempre detto.

Male il comunicato di Tare, da rosicone.
Meno chiacchiere e più fatti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Io invece apprezzo il comunicato di Tare. Ha fatto bene. Finalmente qualcuno si espone e dice che è  incazzato. Tanto con qualcuno se stava zitto faceva male. Ha parlato e qualcuno dice che ha fatto male.  Ora se non è  un uomo di merda come sembra e Silva che dovrebbe dire qualcosa. Grande Igli

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non serve uno scienziato per capire che il giocatore aveva dato la sua parola che poi non ha mantenuto.Grande giocatore,persona mediocre

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Secco, anche troppo.
Ma infatti te voi sfoga' ( e hai mille ragioni) lo chiami insulti lui il fratello e pure la moglie li mandi affanculo e riattacchi.
Con un comunicato del genere passi per [...] e te piano pure per culo.
Dovrebbe sapere Iglone che nel mondo marcio del calcio la parola ormai vale zero è pieno di avvoltoi, parassiti e mercenari non ci ha detto niente di nuovo purtroppo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 13:37

Ci abbiamo guadagnato
il giocatore era più che integro e Klose e Ribery dimostrano che si può giocare ad alti livelli in Italia anche a fine carriera. Resta la delusione per il mancato arrivo, ma ora sta ad Igli reagire e dimostrare che ci sono alternative valide.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2020, 11:59
L'unica cosa che non deve piagne per Silva che poi ce se magnano, vai avanti e fai il resto del mercato.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sto con Tare tutta la vita. F....lo caro David e famiglia.

Discussione precedente - Discussione successiva