Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2021, 13:57
Guardate che fare i DS alla Lazio e all'Ajax, o al Salisburgo, o al Verona, sono proprio mestieri diversi.

Non basta capirne di giocatori, cambiano proprio tutte le dinamiche interne ed esterne alla società. Molto più di quanto possa cambiare per un giocatore o un allenatore che si trasferiscono.

E le strutture delle suddette squadre incidono molto più di quanto non pensiamo. Tant'è che spesso i DS crescono piano piano all'interno delle società (come calciatori o altro), prima di arrivare a ricoprire quel ruolo, non vengono semplicemente catapultati da fuori.

Il DS del Salisburgo, qui da noi, per me non durerebbe 3 mesi.

non abbiamo la controprova, però può essere.

Tarallo

Citazione di: Adler Nest il 09 Feb 2021, 14:57

Questa frase dovrebbe essere lo slogan stampato in alto in tutte le pagine di LazioNet.

A.Nesta (c)

Comunque Tare ed Inzaghi hanno iniziato direttamente alla Lazio senza nessuna esperienza precedente come Direttore Sportivo per uno e allenatore per l'altro.

Anche Zidane al Real per fare un altro esempio.

richard

Citazione di: Adler Nest il 09 Feb 2021, 14:57
Nel dubbio mi tengo Tare.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Io per non saper leggere e scrivere, il buon Igli me lo terrei stretto.

Tarallo

Citazione di: simcar il 09 Feb 2021, 15:53

+1

vaz

state tranquilli, tare non va da nessuna parte

Adler Nest

Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 15:10
Questa frase dovrebbe essere lo slogan stampato in alto in tutte le pagine di LazioNet.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: vaz il 09 Feb 2021, 10:45
Magari ce cascano

Manco se parlasse de durmisi.
Mah.

Citazione di: simcar il 09 Feb 2021, 15:53

Certamente.

italicbold

Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 15:10

Oppure ricamata sulla biancheria intima di Porga.

Tarallo

Citazione di: italicbold il 09 Feb 2021, 16:54

"Non ab

Dissi

Citazione di: italicbold il 09 Feb 2021, 16:54

sul pannolone, intendi?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

"Po' esse tutto e niente".

Gio

Io sto col dubbio se riuscirò mai più a vedere la Lazio senza Tare.
Con Lotito ci ho messo una pietra sopra, ma il DS ci spero ancora (non tanto, ma un po' sì).
Uno vale l'altro, tanto non è che verrà uno così scarso.
Vale per l'allenatore, per il portiere e varrà pure per il DS.
Mi piacerebbe un'operazione tipo Bianchessi.

Tarallo

Ma se chiunque venga va bene, a sostituire Lotito, Tare o Strakosha, ma le classifiche da che sono decise?

JSV23

Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 18:51
Ma se chiunque venga va bene, a sostituire Lotito, Tare o Strakosha, ma le classifiche da che sono decise?
In gran parte dai fatturati.

Tarallo

Allora che giocamo a fa'.

Splash

Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2021, 13:57
Guardate che fare i DS alla Lazio e all'Ajax, o al Salisburgo, o al Verona, sono proprio mestieri diversi.

Non basta capirne di giocatori, cambiano proprio tutte le dinamiche interne ed esterne alla società. Molto più di quanto possa cambiare per un giocatore o un allenatore che si trasferiscono.

E le strutture delle suddette squadre incidono molto più di quanto non pensiamo. Tant'è che spesso i DS crescono piano piano all'interno delle società (come calciatori o altro), prima di arrivare a ricoprire quel ruolo, non vengono semplicemente catapultati da fuori.

Il DS del Salisburgo, qui da noi, per me non durerebbe 3 mesi.
Meno male che Tare veniva da un`esperienza in una squadra di livello simile :DD

Contenuto sponsorizzato

ES

Gli ultimi calcio mercato non mi sono piaciuti.
Eufemismo.
Ma il progetto Lazio è molto chiaro.
E prevede Inzaghi e Tare.
Non cambio nulla.

Gio

Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 18:51
Certo che bisogna cambiare per migliorare (provarci, almeno). Dicevo che, per me, a a voler cambiare, ci sono tanti DS bravi che potrebbero fare bene alla Lazio. Non è che senza Tare finisce il calcio.