Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Strakosha; Luiz Felipe (1' st Patric), Hoedt (2020), Acerbi (2018); Lazzari (2019) (33' st Radu), Milinkovic-Savic, Escalante (2020) (33' st Cataldi), Luis Alberto, Marusic; Caicedo (14' st Akpa Akpro (2020)), Immobile (44' st Muriqi (2020))

Impiegati 16 giocatori. Tra i titolari 4 arrivati negli ultimi 3 anni, tra i subentrati 2 arrivati negli ultimi 3 anni. La Lazio chiude la partita con 4 giocatori arrivati dal 2018.

Parma-Lazio 0-2
Reina (2020); Luiz Felipe, Acerbi (2018), Radu; Lazzari (2019) (30' st Patric), Milinkovic, Leiva (26' st Cataldi), Luis Alberto (20' st Akpa Akpro (2020), Marusic (39' st D. Anderson (2019)); Caicedo (26' st Pereira (2020)), Immobile

Impiegati 16 giocatori. Tra i titolari 3 arrivati negli ultimi 3 anni, tra i subentrati 3 arrivati negli ultimi 3 anni. La Lazio chiude la partita con 5 giocatori arrivati dal 2018.

Lazio-.... 3-0
Reina (2020); Luiz Felipe (24' st Patric), Acerbi (2018), Radu (38' st Hoedt (2020)); Lazzari (2019), Milinkovic, Leiva (20' st Escalante (2020)), Luis Alberto, Marusic, Caicedo (20' st Akpa Akpro (2020)), Immobile (38' st Muriqi (2020))

Impiegati 16 giocatori. Tra i titolari 3 arrivati negli ultimi 3 anni, tra i subentrati 4 arrivati negli ultimi 3 anni. La Lazio chiude la partita con 7 giocatori arrivati dal 2018.

Lazio Sassuolo 2-1:
Reina (2020); Patric (22' st Parolo), Acerbi, (2018) Radu; Lazzari (2019) (30' st Lulic), Milinkovic-Savic, Leiva (31' st Escalante (2020)), Akpa Akpro (2020), Marusic; Correa (2018) (22' st Caceido), Immobile (41' st Muriqi (2020)).

Impiegati 16 giocatori. Tra i titolari 5 arrivati negli ultimi 3 anni, tra i subentrati 2 arrivati negli ultimi 3 anni. La Lazio chiude la partita con 5 giocatori arrivati dal 2018.

Atalanta-Lazio 1-3:
Reina (2020); Patric (38' pt Musacchio (2021)), Acerbi (2018), Radu; Lazzari (2019), Milinkovic-Savic, Leiva (35' st Escalante (2020)), L. Alberto (9' st Akpa Akpro (2020)), Marusic; Immobile (35' st Muriqi (2020)), Correa (2018)(36' st A. Pereira (2020)).

Impiegati 16 giocatori. Tra i titolari 4 arrivati negli ultimi 3 anni, tra i subentrati 5 arrivati negli ultimi 3 anni. La Lazio chiude la partita con 7 giocatori arrivati dal 2018.

Lazio- Cagliari 1-0:
Reina (2020); Musacchio (2021)(37' st Parolo), Acerbi (2018), Radu; Lazzari (2019) (19' st Lulic), Milinkovic-Savic, Leiva (37' st Escalante (2020)), Luis Alberto (19' st Akpa Akpro (2020)), Marusic; Correa (2018) (28' st Muriqi (2020)), Immobile.

Impiegati 16 giocatori. Tra i titolari 5 arrivati negli ultimi 3 anni, tra i subentrati 3 arrivati negli ultimi 3 anni. La Lazio chiude la partita con 5 giocatori arrivati dal 2018.

Nel frattempo la Lazio ha vinto una CI, una SCI e si e' qualificata agli ottavi di CL. Non mi sembrano pessimi come risultati

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
E ma Fares
E ma Muriqi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra che alla fine dei conti il mercato di quest'anno si stia rivelando positivo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.646
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2021, 08:17
a me sembra che alla fine dei conti il mercato di quest'anno si stia rivelando positivo
Concordo : degli ultimi 3 sicuramente si. Sia in entrata che in uscita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2021, 03:50
[...]
Nel frattempo la Lazio ha vinto una CI, una SCI e si e' qualificata agli ottavi di CL. Non mi sembrano pessimi come risultati

complimenti, ottimo lavoro!  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Feb 2021, 23:41
C'è da dire che i conti del Napoli sono fenomenali. Hanno vinto qualcosa in meno di noi, ma hanno visto molte più partite di scempions e possono spendere 70 milioni per un solo giocatore conservando il più alto indice di liquidità delle serie A....

Io penso che la frase che ho messo in grassetto non puo' passare troppo in cavalleria o essere una semplice appendice ininfluente quando si valuta l'efficacia di una gestione.
Per me deve essere sempre lo ying e lo yang di ogni valutazione. Perché poi il giocatore da 70 milioni e l'indice di liquidità splendido splendente te li sbatto in cima alla punta del pisello se non vinci una ceppa. E questo lo dico con tutta la simpatia per il napoli. Anche le partecipazioni in Champion's league, più numerose delle nostre, non hanno partorito partite memorabili o exploit da tramandare ai nipotini. Al massimo sono arrivati agli ottavi in due occasioni per essere eliminati senza particolare patemi per gli avversati. Lo stesso punto a cui siamo arrivati noi quest'anno. Intendiamoci, molto probabilmente anche il nostro percorso terminerà agli ottavi, ma scrivo quando ancora dobbiamo giocarli, quindi mi lascia un barlume di speranza.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.699
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2021, 10:00
Io penso che la frase che ho messo in grassetto non puo' passare troppo in cavalleria o essere una semplice appendice ininfluente quando si valuta l'efficacia di una gestione.
Per me deve essere sempre lo ying e lo yang di ogni valutazione. Perché poi il giocatore da 70 milioni e l'indice di liquidità splendido splendente te li sbatto in cima alla punta del pisello se non vinci una ceppa. E questo lo dico con tutta la simpatia per il napoli. Anche le partecipazioni in Champion's league, più numerose delle nostre, non hanno partorito partite memorabili o exploit da tramandare ai nipotini. Al massimo sono arrivati agli ottavi in due occasioni per essere eliminati senza particolare patemi per gli avversati. Lo stesso punto a cui siamo arrivati noi quest'anno. Intendiamoci, molto probabilmente anche il nostro percorso terminerà agli ottavi, ma scrivo quando ancora dobbiamo giocarli, quindi mi lascia un barlume di speranza.

Avevano fatto bingo anni fa con una formazione e un gioco spettacolare (Mertens, Callejon, Hamsik...), poi con dei mercati allucinanti hanno impoverito la qualità della rosa e queste ne sono le conseguenze. Anche in termini di guida tecnica il passaggio da Benitez a Gattuso va riflettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: Rorschach il 11 Feb 2021, 10:14
Avevano fatto bingo anni fa con una formazione e un gioco spettacolare (Mertens, Callejon, Hamsik...), poi con dei mercati allucinanti hanno impoverito la qualità della rosa e queste ne sono le conseguenze. Anche in termini di guida tecnica il passaggio da Benitez a Gattuso va riflettere.

Secondo me due anni fa hanno buttato il campionato al secchio.
C'é stato come una specie di jumping the shark, per usare un termine televisivo, in cui tutto quello che hanno intrapreso intelligentemente é andato a meretrici. Anche la gestione del caso Milik a cui hanno preferito Petagna é piuttosto complicato da comprendere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.699
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2021, 10:18
Secondo me due anni fa hanno buttato il campionato al secchio.
C'é stato come una specie di jumping the shark, per usare un termine televisivo, in cui tutto quello che hanno intrapreso intelligentemente é andato a meretrici. Anche la gestione del caso Milik a cui hanno preferito Petagna é piuttosto complicato da comprendere.

La mia percezione è che anche l'affare Oshimen abbia avuto motivazioni extra-calcistiche... mah.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Che poi Osimhen non é neanche male, é la fraccata di soldi che c'hanno speso che lascia perplessi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Le rosa di quest'anno è incomparabilmente meglio di quella dello scorso anno.
Si spera dia arrivare quindi bene in fondo...  :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speravano di trovare un altro Pépé (che all'arsenal ancora spettano che esploda) e invece per me Osimhen è un gradino sotto all'ivoriano.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Ho rifatto il grafico per direttore sportivo  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeastSquares il 13 Feb 2021, 16:41

Sembrerebbe evidente che è ora di darlo via. Tutta remissione per Lotito... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magari ce casca. Cit.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894

Con questo grafico, il DS che ha comprato Ronaldo e ha vinto lo scudetto ogni anno é il peggiore.
Sarà ....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Con questo grafico, il DS che ha comprato Ronaldo e ha vinto lo scudetto ogni anno é il peggiore.
Sarà ....

No, di parla di miglioramento del valore della rosa

La Juve vince perché può spendere dieci volte quello che spende la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sarà ....

a comprà Ronaldo non serve il grande ds, bastano i soldi

la juve sta peggiorando di stagione in stagione, mi sembra evidente come cosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sarà ....

Il grafico non dice niente di tutto questo.

Discussione precedente - Discussione successiva