Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 13:25
Qualsiasi giocatore è sotto "reset" ora, anche Luis Alberto e Immobile bisogna vedere come reagiranno al cambio allenatore.

L'unico fenomeno a prescindere è il Sergente.

Infatti Sarri otterrebbe un primo effetto immediato al suo arrivo (sgrat sgrat )
Tutti zitti e buoni

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.043
Registrato
Citazione di: ronefor il 30 Mag 2021, 13:48
Infatti Sarri otterrebbe un primo effetto immediato al suo arrivo (sgrat sgrat )
Tutti zitti e buoni

:poof:

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Indaco il 29 Mag 2021, 17:57
Oscuri magheggi non lo so, ci vogliono le prove per dirlo. Altrimenti si rischiano le querele.

Certo non l'è mai andato a vedere di persona e s'è accontentato di qualche video che gli sarà stato proposto dall'agente, dalla dirigenza dei turchi, da qualche intermediario che stava in mezzo.

Mettiamoci l'angoscia di aver perso david silva in quel modo, di aver lasciato stare borja majoral che andava alla roma, di aver perso kumbulla dopo che lo trattava da tre mesi. In un attimo tutta la campagna acquisti progettata dalla fine del campionato è andata per aria. Nel frattempo la champions s'avvicinava e i tifosi protestavano.

Per me l'ha preso senza averlo studiato granché, quindi c'è del dolo, come hai scritto. Che non vale come giustificazione, sia chiaro.

Perché aho, l'abbiamo visto noi chi è Muriqi, dopo 4 volte che giocava, e nella vita facciamo altri lavori. Come ha fatto Tare a non capire chi stava comprando?

Ma stai scherzando ?
A certi livelli un acquisto da 20 milioni di Euro (3-4 palazzi a Roma) un intermediario qualsiasi del livello di un Tare ci sta sveglio notti e notti intere a studiare tutte le componenti negative e positive.
Ma veramente pensate che si guadagnino certe cifre senza fare un caxxo ?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Sentivo Magliocchetti in radio che raccontava che Sarri e' stata un idea di Tare che ha detto in poche parole "tentar non nuoce " dato che è libero .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 30 Mag 2021, 14:06
Sentivo Magliocchetti in radio che raccontava che Sarri e' stata un idea di Tare che ha detto in poche parole "tentar non nuoce " dato che è libero .

no. Lotito è per Sarri, Tare si sta inventando VB, così dice il forum

Fla

*
Lazionetter
* 6.025
Registrato
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 14:15
no. Lotito è per Sarri, Tare si sta inventando VB, così dice il forum
:lol: :lol: :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2021, 14:15
no. Lotito è per Sarri, Tare si sta inventando VB, così dice il forum
Vabbè . Tare ha sicuramente toppato le ultime due stagioni ma Hernanes , Biglia , FA , Leiva , SMS , Lulic , Marusci , li ha portati lui .

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Tare è in carica da 12 stagioni e nel corso della sua gestione ha acquistato 100 giocatori.

Il 25% di questi si sono dimostrati colpi azzeccati,
un altro 25% senza troppi dolori,
mentre il 50% è fatto di autentici bidoni.

Nel corso del tempo il ds laziale ha dovuto sempre fare i conti con budget limitati (ha speso in totale € 343.06 milioni, € 28.6 milioni a stagione in media), ma è anche vero che non sempre è riuscito a recuperare i soldi attraverso le cessioni: solo in 3 occasioni su 12 è riuscito a chiudere il totale tra entrate e uscite in attivo (dati Transfermarkt).

La vendita dei giocatori non è un punto di forza del dirigente biancoceleste, visto che 270 transazioni in uscita sulle 322 totali (circa l'84%) sono avvenute senza un ricavo monetario (prestiti secchi, cessioni a titolo gratuito o svincoli). Cosa deve fare di più per i saluti?

da cittàceleste

In effetti, se consideriamo gli ultimi mercati , un altro calcio mercato non all'altezza e andiamo per stracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: ronefor il 30 Mag 2021, 13:48
Infatti Sarri otterrebbe un primo effetto immediato al suo arrivo (sgrat sgrat )
Tutti zitti e buoni

Inzaghi s'è trovato una Ferrari (biennio iniziale) e l'ha trasformata in una Alpha Tauri.

Il DS cui ha messo del suo forse nell'ultimo anno, ma inzaghi ha depredato in patrimonio facendo giocare sempre gli stessi e non valorizzando nessuno da tre anni almeno.

Speriamo cambi ora

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 14:24
Inzaghi s'è trovato una Ferrari (biennio iniziale) e l'ha trasformata in una Alpha Tauri.

Il DS cui ha messo del suo forse nell'ultimo anno, ma inzaghi ha depredato in patrimonio facendo giocare sempre gli stessi e non valorizzando nessuno da tre anni almeno.

Speriamo cambi ora

L'anno scorso l'Alpha Tauri ha vinto il Gp di Monza e la Ferrari non ne ha vinto nemmeno uno. Forse era meglio paragonarla ad una Racing point (ovviamente è una battuta)  ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: MTL il 30 Mag 2021, 14:29
L'anno scorso l'Alpha Tauri ha vinto il Gp di Monza e la Ferrari non ne ha vinto nemmeno uno. Forse era meglio paragonarla ad una Racing point (ovviamente è una battuta)  ;)

Bè, anche inzaghi c'ha vinto qualcosa, grazie ai campioni, non grazie a lui (per me), ma qualcosa ha vinto.

Resto della mia idea che la rosa 2016-2018 fosse eccelsa (per le potenzialità della Lazio) e che sia stata peggiorata anche e soprattutto per le idee di inzaghi, più che per le toppe di Tare

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
A parte le battute, io la penso essenzialmente come te.
Peraltro io sono tra quelli che vieterebbe la difesa a 3 per decreto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: ronefor il 30 Mag 2021, 14:21
Tare è in carica da 12 stagioni e nel corso della sua gestione ha acquistato 100 giocatori.

Il 25% di questi si sono dimostrati colpi azzeccati,
un altro 25% senza troppi dolori,
mentre il 50% è fatto di autentici bidoni.

Nel corso del tempo il ds laziale ha dovuto sempre fare i conti con budget limitati (ha speso in totale € 343.06 milioni, € 28.6 milioni a stagione in media), ma è anche vero che non sempre è riuscito a recuperare i soldi attraverso le cessioni: solo in 3 occasioni su 12 è riuscito a chiudere il totale tra entrate e uscite in attivo (dati Transfermarkt).

La vendita dei giocatori non è un punto di forza del dirigente biancoceleste, visto che 270 transazioni in uscita sulle 322 totali (circa l'84%) sono avvenute senza un ricavo monetario (prestiti secchi, cessioni a titolo gratuito o svincoli). Cosa deve fare di più per i saluti?

da cittàceleste

In effetti, se consideriamo gli ultimi mercati , un altro calcio mercato non all'altezza e andiamo per stracci.
Ottimo post.. Me lo rivendo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 14:32
Bè, anche inzaghi c'ha vinto qualcosa, grazie ai campioni, non grazie a lui (per me), ma qualcosa ha vinto.

Resto della mia idea che la rosa 2016-2018 fosse eccelsa (per le potenzialità della Lazio) e che sia stata peggiorata anche e soprattutto per le idee di inzaghi, più che per le toppe di Tare
[/quote
allr
ora il problema è risolto, inzaghi è andato via. I giocatori che non ha utilizzato sono ancora tutti in rosa e per fortuna quelli che sono andati in prestito non verranno riscattati. A questa punto basta solo prendere un bravo allenatore, tu chi consigieresti ?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Mocciopinna il 30 Mag 2021, 13:36
Vedendo il lavoro fatto da Sarri con Koulibaly, qualora si siedesse lui sulla nostra panchina qualche speranza su Vavro ce l'ho. Ovvio che la base di partenza è diversa e non sto dicendo che diventerà un Koulibaly, però già diventasse un Ferrari sarebbe una buona cosa
Ha la velocità di un bradipo che al confronto hoedt era Ben Johnson quando si era fumato di ogni.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 14:24
Inzaghi s'è trovato una Ferrari (biennio iniziale) e l'ha trasformata in una Alpha Tauri.

Il DS cui ha messo del suo forse nell'ultimo anno, ma inzaghi ha depredato in patrimonio facendo giocare sempre gli stessi e non valorizzando nessuno da tre anni almeno.

Speriamo cambi ora
Con tutto che Giuda rimane Giuda, non si può leggere quello che scrivi.
Giuda ha dovuto schierare sempre gli stessi a causa dei pipponi che gli sono arrivati negli ultimi mercati.
Non scherziamo proprio.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: ronefor il 30 Mag 2021, 14:21
Tare è in carica da 12 stagioni e nel corso della sua gestione ha acquistato 100 giocatori.

Il 25% di questi si sono dimostrati colpi azzeccati,
un altro 25% senza troppi dolori,
mentre il 50% è fatto di autentici bidoni.

Nel corso del tempo il ds laziale ha dovuto sempre fare i conti con budget limitati (ha speso in totale € 343.06 milioni, € 28.6 milioni a stagione in media), ma è anche vero che non sempre è riuscito a recuperare i soldi attraverso le cessioni: solo in 3 occasioni su 12 è riuscito a chiudere il totale tra entrate e uscite in attivo (dati Transfermarkt).

La vendita dei giocatori non è un punto di forza del dirigente biancoceleste, visto che 270 transazioni in uscita sulle 322 totali (circa l'84%) sono avvenute senza un ricavo monetario (prestiti secchi, cessioni a titolo gratuito o svincoli). Cosa deve fare di più per i saluti?

da cittàceleste

In effetti, se consideriamo gli ultimi mercati , un altro calcio mercato non all'altezza e andiamo per stracci.

Famo lo stesso giochino con gli ultimi dieci anni di acquisti di roma, napoli, inter e milan e vediamo che percentuali escono.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2021, 16:28
Ha la velocità di un bradipo che al confronto hoedt era Ben Johnson quando si era fumato di ogni.

Vavro per me è l'unico giocatore che è realmente irrecuperabile.
Perfino con Muriqi si può sperare di farci qualcosa, ma Vavro ogni volta che l'ho visto giocare sembrava una persona che entrava per la prima volta in un campo di calcio. Lui sì veramente un acquisto assurdo e inspiegabile, anche per le cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2021, 16:42
Vavro per me è l'unico giocatore che è realmente irrecuperabile.
Perfino con Muriqi si può sperare di farci qualcosa, ma Vavro ogni volta che l'ho visto giocare sembrava una persona che entrava per la prima volta in un campo di calcio. Lui sì veramente un acquisto assurdo e inspiegabile, anche per le cifre.
Vavro è l'unico che, non appena acquistato, visto dai video, mi ha fatto esclamare, oddio ma questo altro che giocare a pallone non riesce neanche a correre. Anche con Muriqui dai video ci speravo, con Vavro no.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2021, 14:24
Inzaghi s'è trovato una Ferrari (biennio iniziale) e l'ha trasformata in una Alpha Tauri.

Il DS cui ha messo del suo forse nell'ultimo anno, ma inzaghi ha depredato in patrimonio facendo giocare sempre gli stessi e non valorizzando nessuno da tre anni almeno.

Speriamo cambi ora
Presidente! Buongiorno! sempre le solite battute eh? Comunque, bando alle ciancie, ce lo porta Sarri sulla Ferrari?

Discussione precedente - Discussione successiva